18/02/06 DVD 1

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

Sister of night78 ha scritto: si ero dalla parte di andy...davvero dici che inquadravano spesso dalla mia parte? xkè la telecamera che era lì era sempre rivolta verso il palco!spero nella telecamera che era sul palco!mah cmq è vero l importante è poter dire IO C 'ERO ! 8)
io ero esattamente davanti a Martin e sopra di lui c'era una telecamera comandata da un braccio meccanico. in parecchie occasioni l'ho vista puntata nella tua direzione.
in più c'era la telecamera mobile con l'operatore che passeggiava per il palco che sicuramente qualche volta ha puntato dalle tue parti. però sai, può darsi che abbia in quadrato Dave di spalle ma non te che eri sotto di lui, difficile stabilirlo basandomi su quanto ho visto dal basso...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Capilander88 ha scritto:
Bea ha scritto:il dvd è sicuro che in parte lo girano a milano?
Il DVD lo girano SOLO a Milano
anche a Bercy, per la precisione. Ma il forum vince per manifesta superiorità.
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

le telecamere c'erano anche nel concerto di stasera?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

recoil ha scritto:le telecamere c'erano anche nel concerto di stasera?
yes
antanithebest
Excited
Excited

Messaggio da antanithebest »

Capilander88 ha scritto:
Bea ha scritto:il dvd è sicuro che in parte lo girano a milano?
Il DVD lo girano SOLO a Milano

Anche a Barcellona c'erano le telecamere.... :-)

Byez
Tano
Devoted
Devoted

Messaggio da Tano »

Di telecamere era pieno anche Domenica oltre che sabato...non metterei la mano sul fuoco su una produzione di dvd, salvo smentite da chi ha fonti ufficiali! Tutte quelle telecamere lavoravano per quell'opera d'arte che è stato quello trasmesso in real time su quei fantastici asimmetrici schermi...il tutto dato in pasto ad una serie di PC che vedevo molto bene dalla postazione di Sabato sera...

Bellissimo vedere Dave sulle scale mentre cantava Home Martin, ...si muoveva ed alla fine ha battuto calorosamente le mani...lo stava veramente vivendo il concerto...e quando si è accorto che il pubblico lo acclamava si è eclissato per non togliere l'attenzione a Martin...UN GRANDE!
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

recoil ha scritto:la tipa che voleva farsi mettere incinta non l'ho sentita, però la ragazza vicino a me ha scritto sul palloncino "Dave I'm your daughter" :D
non so se è stato ripreso dalla telecamera però
c'era una in prima fila che aveva un cartello MARRIED ME, con una freccia che puntava verso il basso... chissà se qualcuno le ha detto che era scritto sbagliato :roll:
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

Tano ha scritto:Di telecamere era pieno anche Domenica oltre che sabato...non metterei la mano sul fuoco su una produzione di dvd, salvo smentite da chi ha fonti ufficiali! Tutte quelle telecamere lavoravano per quell'opera d'arte che è stato quello trasmesso in real time su quei fantastici asimmetrici schermi...il tutto dato in pasto ad una serie di PC che vedevo molto bene dalla postazione di Sabato sera...
l'unica cosa che posso dire io è che c'era uno fuori dal forum (ma all'interno della cancellata) che riprendeva il pubblico in fila e con un cartellino "DVD producer"
:ha11ucigenia:
Devoted
Devoted

Messaggio da :ha11ucigenia: »

Ma non si riesce proprio a spere con precisione dove hanno girato 'sto dvd? Non è che stavolta hanno deciso di inserire riprese da più concerti diversi, invece che girarlo in un'unico posto come per 'One Night in Paris'?
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

:ha11ucigenia: ha scritto:Ma non si riesce proprio a spere con precisione dove hanno girato 'sto dvd? Non è che stavolta hanno deciso di inserire riprese da più concerti diversi, invece che girarlo in un'unico posto come per 'One Night in Paris'?
devotional è stato girato in concerti diversi, lo si capisce dal palco e dall'abbigliamento di Dave
quindi non è un'ipotesi da scartare
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

l'atmosfera del forum è unica coi depeche

è sicuramente il posto ideale per farci un dvd
:ha11ucigenia:
Devoted
Devoted

Messaggio da :ha11ucigenia: »

Beh, io mi auguro VIVAMENTE che sia stato registrato tutto a Milano... io c'ero sabato sera e per me è stata un'esperienza troppo bella!!! Sai che emozione rivedersi il concerto nel dvd ufficiale del tour? :D
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Allora se i conti tornano, ero proprio dietro a Sister of Night, anche perche ora che ci penso il viso del suo avatar lo riconosco .....se tanto mi dà tanto....forse ci sono anche io ^^ ...speriamo :wink:
mocho sound
Excited
Excited

manifesto DVD

Messaggio da mocho sound »

io e alexmasterj (quelli con lo striscione DEVE THE REVELATOR sotto la postazione di andy) abbiamo visto e se non mi sbaglio fotografato un piccolo manifesto all'ingresso in cui c'era scritto della ripresa per il dvd del tour nei giorni 18 e 19 feb.
percui non abbiate alcun dubbio, i palloncini ( tanti rossi e pochini i verdi ...) li vedremo sicuramente. :P
Rispondi