QUALE CANZONE DEI DM AMATE IN ASSOLUTO ?PERCHè?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Già avevo risposto a threads del genere ma ribadisco ke la mia canzone preferita è Walking in my shoes. Probabilmente non è la mia preferita come testo anke se è cmq uno dei migliori ke martin abbia scritto, ma musicalmente questa canzone mi porta anni luce dalla terra. La pura essenza della musica è racchiusa in essa. Poi indubbiamente il tema del giudizio mi ha sempre affascinato. Mi porta ad immaginare qcn ke sta x essere condannato ingiustamente, o cmq ke riceve una pena troppo dura rispetto alle sue colpe (tema ke anke nei film adoro). Walking in my shoes letteralmente significa "camminare nelle mie scarpe" ma la traduzione come saprete è "mettersi nei miei panni" xkè è l'equivalente inglese del detto italiano. Beh, se provi a camminare nelle mie scarpe inciamperai nei miei passi, significa ke se provi a metterti nei suoi panni avresti fatto le stesse identiche cose ke lui ha fatto. diciamo ke le colpe sono da imputare alle situazioni non alla persona. un'arringa perfetta... impossibile condannarlo
eppure la malinconia e la ripetitività della frase del maestoso finale della canzone mi lascia credere ke la condanna sia stata emessa e quindi non ad un lieto fine, ma il bello della canzone sta proprio lì x me. Condanna con una pulce nell'orecchio della giuria (interpretazione personalissima).
- Claudietta85
- Master

- Contatta:
ah sicuramente...
Never Let Me Down Again da Music for the Masses....è stupenda semplicemente.e I'ts No Good.
Ps:sono nuova Claudietta
Re: ah sicuramente...
ciao ClaudiettaClaudietta85 ha scritto: Ps:sono nuova Claudietta
- SHINE FOR ME
- Ultra member

- 22GrandJob
- Master

- alexmasterj
- Ultra member

-
halo in reverse
- Angel

salvodepeche ha scritto:Per me Never let me down again.....è proprio un capolavoro elettro-dark
Bellissima Salvo... specialmente live... il campo di grano...
E' un capolavoro sia dal vivo che sull album....
-----------------------------------------------------------------------------
LGM - Guldan - Claudietta85...
Benvenuti in 013...
Bella coppiettaelisa78 ha scritto:salvodepeche ha scritto:Per me Never let me down again.....è proprio un capolavoro elettro-dark
Bellissima Salvo... specialmente live... il campo di grano...
E' un capolavoro sia dal vivo che sull album....
-----------------------------------------------------------------------------
LGM - Guldan - Claudietta85...
Benvenuti in 013...![]()
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: