Grazie per i chiarimenti...Anche se io avrei preferito i Franz Ferdinand o i Placebo al concerto del 18...ma l'importante è che veda i depeche...!sariri ha scritto:Tutti i nomi citati faranno CERTAMENTE da gruppo spalla ai D.M.
I Bravery accompagneranno i nostri benamati in Europa fino ad Aprile.
Per la tournée estiva sono confermati:
- i Franz Ferdinand (non me ne voglia il nostro Webmaster ma c'é la conferma sul sito ufficiale del gruppo: http://www.franzferdinand.co.uk/index.php "Depeche Mode Support Slots")
- i Goldfrapp (per alcune date tedesche: http://www.mlk.com/artist.html?Id=400)
- Placebo (per alcuni Festival in Germania)
Bisognerebbe solo capire chi si esibirà esattamente dove con i DM, ma non tarderemo a scoprirlo...
Smackete to everyone
Sara
GRUPPO SPALLA...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
christianef
- Violator

guarda che noi ti crediamo. Ma stiamo parlando dei concerti di luglio. Ed allora non ci saranno i Bravery ma uno di quei gruppi detti in altri post. Speriamo i Franz.christianef ha scritto:visto che non mi volete credere andate nel sito ufficiale dei Bravery e controllate le date del loro tour, non ci sono i franz ferdinand nè altri...
Ma daichristianef ha scritto: visto che non mi volete credere andate nel sito ufficiale dei Bravery e controllate le date del loro tour, non ci sono i franz ferdinand nè altri...
rileggi il mio post e ti accorgerai che é tutto spiegato bene:
- Bravery fino ad aprile;
- da giugno in poi, Franz Ferdinand, GoldFrapp e Placebo (anche se faranno pochissim concerti coi DM). Poi magari ce ne saranno altri, ma chi lo sa?
Ciao
ma nel link che hai indicato precedentemente si dice che i Franz Ferdinand saranno gruppo spalla solo in due date a giugno in Germania (Norimberga e il Nurburgring).sariri ha scritto:
Ma dai![]()
rileggi il mio post e ti accorgerai che é tutto spiegato bene:
- Bravery fino ad aprile;
- da giugno in poi, Franz Ferdinand, GoldFrapp e Placebo (anche se faranno pochissim concerti coi DM). Poi magari ce ne saranno altri, ma chi lo sa?
Ciao
però sono fiducioso..
secondo me li becchiamo all'Heineken Jammin Festival
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: