vado un attimino OT: faith il tuo avatar è bellissimoooooooooooooFaith83 ha scritto:Il piccione bombardato di PTA![]()
![]()
Vabbè.....Ad essere sincera quoto la rosa di Violator![]()
Quale logo per i Depeche Mode
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- ElettrOnicA
- Ultra member

- singalongamode
- Ultra member

- Franz Schubert
- Ultra member

- alexmasterj
- Ultra member

-
Fly on the windscreen
- Ultra member

Sicuramente ognuno di noi è legato al logo dell'album che più ama.
a mio modesto parere il traliccio di SGR è l'espressione riassuntiva del primo ciclo DM (fino alla prima raccolta) indice di un gruppo operaio.
Prosegue tale motiv con il megafono per le MASSE.
Svolta con i fiori da Violator in poi, tranne la piccola digressione con Ultra, e ripresa poi con Exiter, una visione più romantica ma anche travagliata del mondo.
Esplosione finale con PTA elevazione mistica del rock-pop-elettronico.
a mio modesto parere il traliccio di SGR è l'espressione riassuntiva del primo ciclo DM (fino alla prima raccolta) indice di un gruppo operaio.
Svolta con i fiori da Violator in poi, tranne la piccola digressione con Ultra, e ripresa poi con Exiter, una visione più romantica ma anche travagliata del mondo.
- rastafari
- Ultra member

Display
Ok per i megafoni in pole position, secondo la rosa di Violator e poi il pennuto di PTA...
...ma nessuno ha parlato dei font delle raccolte "singles" (per intenderci i display rossi con DM) ???
Sono il primo a segnalarli?
Ho alcuni amici che riconoscono i DM solo dal display a segmenti...
...ma nessuno ha parlato dei font delle raccolte "singles" (per intenderci i display rossi con DM) ???
Sono il primo a segnalarli?
Ho alcuni amici che riconoscono i DM solo dal display a segmenti...
Re: Display
...sono però un'evoluzione del logo DM di MFTM (non so se ricordi la spilletta e il Tour program di quella tourneè).rastafari ha scritto: ...ma nessuno ha parlato dei font delle raccolte "singles" (per intenderci i display rossi con DM) ???
Bella come possibile spiegazionebatman ha scritto:a mio modesto parere il traliccio di SGR è l'espressione riassuntiva del primo ciclo DM (fino alla prima raccolta) indice di un gruppo operaio.
Cmq dico anch'io tutto il cucuzzaro su BC, i megafoni di MFTM e 'at last but not least' (
Quella sì che si ricorda.