(OT) Nella calza della Befana vorrei trovare...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Irene
se non l'avessi notato.... siamo nella sezione off topic, che vuol dire fuori argomento. ora se l'argomento principale di questo forum sono i depeche, fuori argomento significherà che in questa sezione non trovi informazioni sui depeche.... è stato fatto apposta! prova ad andare su discussioni...condemnation76 ha scritto:non mi riferisco al tuo in particolare...ma ad una moltidudine di 3d che sembrano aver preso il sopravvento....
Io sarei curioso di avere notizie sui possibili cambiamenti sulla setlist europea....o della b-sides del prossimo singolo, ma nessuno ne parla...insomma, cose un po' più interessanti a mio giudizio...
- Capilander88
- Ultra member

Fletch, per la befana io ti voglio sul mio comodino, mentre mi fai il vocione di Master and servant.
Mi piacerebbe chiederti come fai a non sprofondare quando, durante i concerti, stai fermo immobile davanti al synth, con la faccia persa e con le braccia che ti cadono fino alle ginocchia.
Fletch, non vedo l'ora di guardarti dal vivo (o dal morto, vista la tua vitalità).
Ovviamente non sono ancora pazzo, ma non potevo non scegliere il mitico Andrew nella lista.
Mi piacerebbe chiederti come fai a non sprofondare quando, durante i concerti, stai fermo immobile davanti al synth, con la faccia persa e con le braccia che ti cadono fino alle ginocchia.
Fletch, non vedo l'ora di guardarti dal vivo (o dal morto, vista la tua vitalità).
Ovviamente non sono ancora pazzo, ma non potevo non scegliere il mitico Andrew nella lista.
- lilianlove
- Angel

- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
A chi lo dici......non solo a Santa Barbara ,ma anche in capo al mondo vorrei stare a stretto contatto con Martin L. Gore e sussurrargli qualsiasi cosa all'orecchio di eccitante.....lilianlove ha scritto:Vorrei trovare nella calza ,un biglietto con viaggio e soggiorno fulloptional in " Home" da Martin Gore a Sant.Barbara in California.Così lo consolo un pò ..........gli sussurerò nelle orecchie "Macro".Overflowing senses .....
- lilianlove
- Angel

- ElettrOnicA
- Ultra member

- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- lilianlove
- Angel

- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Capi, mi fai morire!!!!Capilander88 ha scritto:Fletch, per la befana io ti voglio sul mio comodino, mentre mi fai il vocione di Master and servant.
Oh mamma che risaiola...
Mumble... mumble...
X quanto sia tentata dal primo pallino in cima alla lista (magari!!! anche se poi forse mi verrebbe un colpo..