E' la malattia di stagione il raffreddore.whiterose ha scritto:PDA???.........
.....che disco è???
forse è per questo
Adesso mi ascolto Violador.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ah ma allora ha proprio colpito tutti.....Sister of night78 ha scritto:la perla di pda è jdr !!!!!!!

E dai, che cattivi, è Natale, dobbiamo essere tutti + buoni...sometimes ha scritto:E' la malattia di stagione il raffreddore.whiterose ha scritto:PDA???.........
.....che disco è???
forse è per questo

Non mi prendere per una copiona Alya, è la seconda volta in un giorno che ripeto quello scrivi tu! Smettila di rubarmi le parole di bocca!!Alya_DM ha scritto:Sarò matta,
non ci capirò niente di musica,
datemi pure addosso (ma non troppo...è Natale!),
ma secondo me N's Impossible NON è la perla di PTA.
E' quella che mi piace di meno dell'intero disco, non so, non riesco a "sentirla" (metaforicamente parlando)...chissà se anche loro la pensano come me visto che non la fanno live...

Guarda che se è per questo dave gahan riesce ad cantare benissimo proprio quelle canzoni ovvero quelle che tu definidci "basse di tonalità"(es. behind the wheel) e poi a mio parere Lilian è più difficile da eseguire live rispetto a Nothing's Impossible.iamyou ha scritto:nothing's impossible non la fanno xkè dal vivo non renderebbe la voce di dave... è troppo bassa la tonalità... stessa cosa dicasi x lillian ma questa è meno difficile. secondo me è x questo... cmq nothing's non è assolutamente la perla di pta x me

beh ti 6 mai kiesto xkè una perla (tanto x restare in tema) come useless non sia stata fatta +? dave x cantarla deve chiedere troppo alle sue corde... e cmq è un pezzo difficilissimo live, come nothing's. Io invece penso primo ke lillian sia + facile di nothing's xkè sale tranquillamente e secondo ke nothing's imp non sarà mai realizzata live... azz alessà... qua siamo in completo disaccordo...Alessandro The Revelator ha scritto: Per quanto riguarda il fatto della "perla " è vero che Nothing's Impossible è una canzone stupenda, forse una delle più belle dell 'album ,ma secondo me la perla è -The sinner in me-.
Concludendo io penso che Nothing's Impossible la suoneranno live nel tour europeo.