DAL FILAFORUM ALLA STAZIONE CENTRALE

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sweetestperfection
Devoted
Devoted

Messaggio da sweetestperfection »

Ciao a tutti,in vista del concerto :D ho pensato di "riattualizzare" questo utile thread :wink: .
Ho anche una domanda per voi:scusate l'ignoranza :oops: ,ma la metro resta aperta di notte ? O ci sono bus sostitutivi per tornare in città?
Io probabilmente verrò ospitata da un amico,non vorrei dovergli anche chiedere di venire a prendermi ad assago poverino :shock:
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

sweetestperfection ha scritto:Ciao a tutti,in vista del concerto :D ho pensato di "riattualizzare" questo utile thread :wink: .
Ho anche una domanda per voi:scusate l'ignoranza :oops: ,ma la metro resta aperta di notte ? O ci sono bus sostitutivi per tornare in città?
Io probabilmente verrò ospitata da un amico,non vorrei dovergli anche chiedere di venire a prendermi ad assago poverino :shock:
ehi sweetest..abbiamo lo stesso problema!!!anche io dormo da un'amica..ma mi scoccia chiederle anche di venire a prendermi!!!a quanto ne so io la metro a mezzanotte chiude..
super1
Devoted
Devoted

Messaggio da super1 »

precious7 ha scritto: anche io dormo da un'amica..ma mi scoccia chiederle anche di venire a prendermi!!!a quanto ne so io la metro a mezzanotte chiude..
stesso problema, secondo voi e' meglio affidarsi ai mezzi pubblici, o andare al forum facendosi prestare la macchina( dalla povera amica!) ?
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Sex_Dwarf ha scritto:Ragazzi tranquillizzatevi....rimarrete tutti a piedi all'uscita dal Filaforum, non correte pericoli!! Per i Rammstein siamo rimasti tutti come cretini ..

..un ora sotto la pioggia e la neve..
Come dimeticarlo..organizzazione perfetta.
In quanti saremo stati in quel carro bestiame? :lol:
Magari per i DM si mobiliteranno più mezzi (e più frequenti)..però stavolta porto l'ombrello..un'altra ora sotto il nevischio a mezzanotte..insomma..non mi pare il caso.. :roll:
anto67blu
Devoted
Devoted

Messaggio da anto67blu »

Da ex milanese (sono andata via da milano 15 anni fa) rcordo perfettamente che la metropolitana funzionava fino verso le 24.30 o1,00 e poi c'era un pullman in sostituzione che faceva le stesse fermate. Penso che anche oggi sarà ancora così.
Il problema principale sarà raggiungere il Forum all'anmdata, perchè in weffetti la domenica mi par di riconmrdare che i pulmann extraurbani scarseggiano.
In ogni caso penso che saremo diversi quindi al limite potremmo prenderci dei taxi in comunità
Da famagosta al forum il tragitto non è poi così lungo e poi la domenica chi ci va a parte noi????
Rispondi