Intervista a Dave
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- giulia
- Ultra member

x la cronaca - non ricordo in quale 3d se n'è parlato - si vociferava che dave non portasse + la fede ... apparte che non avrebbe voluto significare niente , ma nel nuovo video si vede lontano 1 km !MUSA1986 ha scritto:Mitica whiterose, grazie!E grazie anche a monydm: non l'avevo mai letto!
Aparte il piercing, che non so perchè ma me lo aspettavo, la cosa che mi ha colpito è l'episodio della temporanea morte e del legame con Jennifer.
Un grande Amore! Sono contenta per loro!
Lo sai Whiterose che anche a me ha lasciato un po' di tristezza nel cuore? Però mi fa sorridere sapere che oggi c'è un nuovo Dave. Anche se nel profondo dei suoi occhi c'è ancora della tristezza, un passato che fa male forse o la sua ricerca di un equilibrio, chi lo sa...ma è proprio questo che mi spinge ad amarlo, nel vero senso della parola.whiterose ha scritto:prego a tutti![]()
![]()
...a me ha fatto molta tristezza, però....
....per me dave non é tanto nuovo...cioé, mi spiego meglio, lo è,..direi che è quasi un miracolo a paragone con le immagini precedenti...ma mi pare molto sofferente sotto sotto..glielo si legge in faccia
vedi, io dico che ho trovato triste l'articolo perché un bambino non dovrebbe essere abbandonato due volte da suo padre, un ragazzo non dovrebbe essere sbattuto in un riformatorio del genere...
..e la storia del parlare ai peluche..non é così anormale, non mi fa ridere, perché queste cose le ho vissute, in seconda persona, molto da vicino, e sono raccapriccianti
mi fa tanta pena
vedi, io dico che ho trovato triste l'articolo perché un bambino non dovrebbe essere abbandonato due volte da suo padre, un ragazzo non dovrebbe essere sbattuto in un riformatorio del genere...
..e la storia del parlare ai peluche..non é così anormale, non mi fa ridere, perché queste cose le ho vissute, in seconda persona, molto da vicino, e sono raccapriccianti
mi fa tanta pena
Come non darti ragione, white...whiterose ha scritto:vedi, io dico che ho trovato triste l'articolo perché un bambino non dovrebbe essere abbandonato due volte da suo padre, un ragazzo non dovrebbe essere sbattuto in un riformatorio del genere...
mi fa tanta pena
Ma l'importante, come ha detto giulia, è che ne sia venuto fuori. FORZA DAVE!!!!!
PS: Bella la tua firma, white. Si addice proprio all'argomento
So bene cosa significhi essere abbandonata da un padre a 6 anni, quando ancora sei troppo piccola per capire... ma cmq, l'importante è cercare di essere forti e Dave lo è.whiterose ha scritto:vedi, io dico che ho trovato triste l'articolo perché un bambino non dovrebbe essere abbandonato due volte da suo padre, un ragazzo non dovrebbe essere sbattuto in un riformatorio del genere...
mi fa tanta pena
Io ho amici che sono usciti dalla droga e che ora combattono contro l'aids, 2 anni fa ho perso un'amico, il giorno prima l'ho visto in ospedale...il giorno dopo non c'era più...
- cippico
- Ultra member

- Contatta:
grande traduzione...
un immenso grazie...
ciaooo
ciaooo