(OT) QUALCUNO CI ODIA
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- shosholoza
- Master

- ...ofglass
- Master

- franz crack
- Devoted

Ooh, finalmente si capisce di che diavolo stavate parlando, al di là delle considerazioni speculative; 'sti thread in cui ofglass e whiterose si mettono a dissertare senza fine sono sempre difficili da cogliere appieno, cmq stavolta mi è andata bene...whiterose ha scritto: ..però io non riderei se mi buttassero del fosforo bianco addosso...
Tornando in argomento, avete visto il documentario su Fallujah eh? Era duro... ed è un male che quasi nessuno sappia (:evil:).
Riporto un aneddoto dolceamaro che ho letto su internet da qualche parte ed è abbastanza in tema:
Se ce la faccio metto un link da cui poter scaricare questo documentario. Sono cose che si devono diffondere.L'altro giorno per disperazione ho persino guardato la tv.
C'era Blob... facevano vedere i bambini con Mike Bongiorno...
Mike: "Quale dittatore nel 1990 ha mandato l'esercito ad invadere il Kuwait?"
Bambino: "Bush!"
E poi dicono che la TV fa schifo...
Ultima nota: il mio è un post dalle connotazioni umanitarie, NON politiche -> se qualcuno mi risponde dicendo di non postare roba che potrebbe infastidire chi è dell'altro schieramento ed è d'accordo con le truppe in Iraq o altro, HA CAPITO MALE: io mi sto astenendo dal parlare di governo italiano, il mio argomento sono le BOMBE AL FOSFORO lanciate contro i civili.
E su questo saremo tutti d'accordo che è un crimine contro l'umanità.
- SHINE FOR ME
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
certo che siamo d'accordo!!!purtroppo pare che ai media vada bene così...mahfranz crack ha scritto: Ultima nota: il mio è un post dalle connotazioni umanitarie, NON politiche -> se qualcuno mi risponde dicendo di non postare roba che potrebbe infastidire chi è dell'altro schieramento ed è d'accordo con le truppe in Iraq o altro, HA CAPITO MALE: io mi sto astenendo dal parlare di governo italiano, il mio argomento sono le BOMBE AL FOSFORO lanciate contro i civili.
E su questo saremo tutti d'accordo che è un crimine contro l'umanità.
e comunque, vai tranquillo... IO certamente NON ti dirò su per ciò che hai detto...sta sicuro
...e poi, dopo tutto ciò che é stato detto in altre occasioni, credo che tu non debba aver paura proprio di niente!!!
..ma guarda, la possibilità dell'auto elettrica sembra un miraggio...c'é, poi pare che non ci sia......ofglass ha scritto:Anzi,anzi il padre la chiamava... guerra chirurgica.
W l'auto elettrica: consuma 0,10 $ per 100 km...ma di prolunga 10.000 $! raccontava il figlio nel club, fino a ieri.
di sicuro, finché esisterà l'ultima goccia di PETROLIO non se ne parla...chissà che finsca presto...E ALLORA ME LA VEDO MOLTO, MA MOLTO BRUTTA, ALTRO CHE IRAQ......
- SHINE FOR ME
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Grazie!SHINE FOR ME ha scritto:Cavoli veramente????? Sai che io sogno di conoscerti da anni????????Lettera 22 ha scritto:Io sono Manuel Agnelli!![]()
Però non dirlo troppo in giro........
Sono venuta a vedere una ventina di tuoi concerti scrivi delle canzoni bellissime!!!!!!
azz! questa me la son persa...quei bambini son spettacolari...specie quando alzano il pugno al cielo per aver dato la risposta giusta...YESSSSSS!kjria ha scritto:Meravigliosa!franz crack ha scritto:L'altro giorno per disperazione ho persino guardato la tv.
C'era Blob... facevano vedere i bambini con Mike Bongiorno...
Mike: "Quale dittatore nel 1990 ha mandato l'esercito ad invadere il Kuwait?"
Bambino: "Bush!"
cmq se lettera è manuel agnelli io son paris hilton