Io continuo a considerarlo un simpatico divertissment ricco di atmosfere sixteens, fresco e godevolissimo:
Erlend Øye, manuale del turista elettropop
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Ebbè? mica è una discriminante adesso! Soprattutto con tutta la tiritera DM=Germania
Io continuo a considerarlo un simpatico divertissment ricco di atmosfere sixteens, fresco e godevolissimo:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- unokonomiyaki
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Massì! tanto non è che sta pubblicando l'album della vitaunokonomiyaki ha scritto:Sono atmosfere sixties un po' (tanto, imho) plasticose, però... concedimelo
poi, so benissimo che "che cosa c'è" et altri ginopaoli similia sono altra cosa
- unokonomiyaki
- Angel

tiè, becatevi sta chicca
in una delle più belle piazze d' Italia dove Erlend è ormai di casa
http://www.siracusanews.it/node/36773
http://www.siracusanews.it/node/36773
- ReadyToDrop
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

Bèh, in effetti quegli arrangiamenti ricordano un po' quelli che certe facce da balera usano quando vogliono dare un tocco di modernità... 
http://youtu.be/OHhtn7Vtku0?t=30s
(sto a scherza', eh?)
http://youtu.be/OHhtn7Vtku0?t=30s
(sto a scherza', eh?)
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
beh se volete questa è un'altra testimonianza che una volta, specie negli anni '60, quelli del boom economico, l'Italia era un Paese decisamente rispettato anche e soprattutto nell'arte e non solo musicale... e che ne sò faccio i primi nomi che mi vengono in mente...tipo boh, un De Chirico o un Guttuso...
Fattostà che ripescare nel vintage italiano non vede Oye come primatista nell'idea, in fondo Giuliano Palma ci ha fatto la sua fortuna con i bluebeaters a recuperare e "skatalizzare" vecchi successi della Nostra discografia.
Addirittura un tipo come Mike Patton ne è rimasto folgorato....
Ripescare nel Nostro vintage musicale quindi, oggi mi sembra molto hipster e Erland Oye con quel look da nerd e i kings of convenience in genere sono stati in questa prima decade del nuovo millennio la quintessenza del radical chic....
Per carità tutto questo non vuole essere una critica, anzi in tutto ciò provo un vago senso di orgoglio nazionalista
e soprattutto stimo Erland Oye personaggio antidivo che non ha mai fatto problemi per farsi avvicinare per una pacca sulla spalla di congratulazioni alla sua comunque immensa bravura di musicista (l'ultima mi è capitata non meno di una settimana fa dopo una tappa romana dei kings, in cui tra l'altro con "fierezza" sul palco Erland, in un simpatico italiano norvegizzato, ha raccontato della sua esperienza siracusana che lo vede protagonista di alcuni video a traino dei vostri link precedenti)
Detto ciò W Erland e anche se io preferisco quello di Unrest, quello del featuring su "Talco Uno" dei Jolly Music, quello dei Whitest Boy Alive, il selezionatore della Dj Kicks della K7, comunque, apprezzandone la sua ecletticità, non potrò non seguire con interesse questo nuovo progetto...
Fattostà che ripescare nel vintage italiano non vede Oye come primatista nell'idea, in fondo Giuliano Palma ci ha fatto la sua fortuna con i bluebeaters a recuperare e "skatalizzare" vecchi successi della Nostra discografia.
Addirittura un tipo come Mike Patton ne è rimasto folgorato....
Ripescare nel Nostro vintage musicale quindi, oggi mi sembra molto hipster e Erland Oye con quel look da nerd e i kings of convenience in genere sono stati in questa prima decade del nuovo millennio la quintessenza del radical chic....
Per carità tutto questo non vuole essere una critica, anzi in tutto ciò provo un vago senso di orgoglio nazionalista
Detto ciò W Erland e anche se io preferisco quello di Unrest, quello del featuring su "Talco Uno" dei Jolly Music, quello dei Whitest Boy Alive, il selezionatore della Dj Kicks della K7, comunque, apprezzandone la sua ecletticità, non potrò non seguire con interesse questo nuovo progetto...
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Quoto Neromode, aggiungo però che l'amore dei KOC per la musica italica ha radici piuttosto lontane, non è roba così recente, mentre per quanto riguarda The King, ha avuto un'intuizione geniale, alcune riproposizioni sono davvero belle e dal vivo è molto divertente, però permettimi di vederci un imprinting moooooolto più commerciale e di business rispetto ai nordici che tradotto in soldoni non ci guadagnano praticamente niente