io ci saròMaxCaress ha scritto:Chi andrà al Party si sabato 19 a Roma?Io ci sarò!
DM PARTY - ROMA 19/11/2005
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
Ultima modifica di Sister of night78 il lun feb 27, 2006 2:17 pm, modificato 1 volta in totale.
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
perchè no! viene di sabato e quindi una capatina ce la farei volentieri!Adrix ha scritto:Io probabilmente non posso, ma se vieni il 26 al QUBE per il concerto dei Violator (cover Depeche), possiamo vederci lì!!!Sister of night78 ha scritto:...mi farebbe piacere conoscere altra gente del forum!
![]()
P.S. Lo stesso vale per tutti coloro che verranno!!!
- DriveANYWHERE
- Ultra member

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
si il 3d è ripetuto 2 volte
Ultima modifica di Sister of night78 il lun feb 27, 2006 2:15 pm, modificato 2 volte in totale.
- silver wing
- Ultra member

E' vero...Ci era sfuggita la segnalazione allora!!DriveANYWHERE ha scritto:e invece no:
guardate qui
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... php?t=3696
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
party stupendo. peccato la compagnia
Ultima modifica di Sister of night78 il lun feb 27, 2006 2:16 pm, modificato 1 volta in totale.
- ElettrOnicA
- Ultra member

- KzarRedTie
- Master

- Contatta:
DM Party al Linux & il gioco delle coppie
Cercasi disperatamente la patita (come me
) accoppiata (come me
) che ha cantato TUTTE le canzoni (come me
).
Ok, sistemate le questioni personali, veniamo alla serata. In una parola: splendida!
L'ambientazione è stata come sempre quella ideale (forse ormai un po' piccino, vista l'affluenza), la scaletta perfetta (Maxim e Mauro, siete dei miti!), peccato solo per la fauna, un po' troppo "colorata" per i miei gusti, ma forse molti hanno disertato causa partita!
Un po' comica l'estrazione del lotto, stile riffa di Natale, ma il clima all'esterno d'altronde era quello... Per non parlare ovviamente della coppia fulcro della serata (ma che avranno sniffato???): l'esibizionista in toppino e lo sfigato fotografo, che ci hanno deliziato con le loro manie di protagonismo!
E' valsa la pena rimanere fino alla fine (la prox volta mi daranno le chiavi del Linux...) per Waiting for the night (grazie Maxim!!!) seguita da Home, su cui lo ammetto ho versato una lacrimuccia...
Ora rimane la suspence per il contest online, nella speranza di poter bissare la data di Milano!
Baci e rose a tutti,
Kzar
Ok, sistemate le questioni personali, veniamo alla serata. In una parola: splendida!
L'ambientazione è stata come sempre quella ideale (forse ormai un po' piccino, vista l'affluenza), la scaletta perfetta (Maxim e Mauro, siete dei miti!), peccato solo per la fauna, un po' troppo "colorata" per i miei gusti, ma forse molti hanno disertato causa partita!
Un po' comica l'estrazione del lotto, stile riffa di Natale, ma il clima all'esterno d'altronde era quello... Per non parlare ovviamente della coppia fulcro della serata (ma che avranno sniffato???): l'esibizionista in toppino e lo sfigato fotografo, che ci hanno deliziato con le loro manie di protagonismo!
E' valsa la pena rimanere fino alla fine (la prox volta mi daranno le chiavi del Linux...) per Waiting for the night (grazie Maxim!!!) seguita da Home, su cui lo ammetto ho versato una lacrimuccia...
Ora rimane la suspence per il contest online, nella speranza di poter bissare la data di Milano!
Baci e rose a tutti,
Kzar
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
Re: DM Party al Linux & il gioco delle coppie
e se siete entrambi accoppiati perchè la cerchi?!?Cercasi disperatamente la patita (come me) accoppiata (come me
) che ha cantato TUTTE le canzoni (come me
).
cmq è stato davvero un party fantastico. organizzato veramente alla grande, come quello del 14 maggio d'altronde. insomma posso affermare che non hanno per niente deluso le mie aspettative...ANZI! ci ritornerò senza dubbio!
- KzarRedTie
- Master

- Contatta:
...forse xché siamo stati tutta la serata a mandarci sguarti stile: "eh se non ci fosse questo/a, quasi quasi..."Sister of night78 ha scritto: e se siete entrambi accoppiati perchè la cerchi?!?![]()
![]()
scherzo!!!
- ElettrOnicA
- Ultra member

bè levate i "questi" d mezzoKzarRedTie ha scritto:...forse xché siamo stati tutta la serata a mandarci sguarti stile: "eh se non ci fosse questo/a, quasi quasi..."
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
se so' rose fioriranno...................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
e se so' cachi?!?!?!??!
e se so' cachi?!?!?!??!