SE POTESSI..QUALE DEI COMPONENTI DEI DM VORRESTI ESSERE??
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Nessuno dei tre! non so se avete presente che vita che fanno...sempre in giro per il mondo, feste alberghi di lusso interviste concerti e poi tutti quei soldi...
Se proprio devo scegliere, scelgo Dave come la maggiorparte di voi, 1° perchè almeno sarei figo e 2° per la magnifica voce e poi per tante altre cose...
Se proprio devo scegliere, scelgo Dave come la maggiorparte di voi, 1° perchè almeno sarei figo e 2° per la magnifica voce e poi per tante altre cose...
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- franz crack
- Devoted

Anche a me piacerebbe tanto essere come Martin Gore, certo Dave può affascinare molto le ragazze, ma dal punto di vista mio (che sono maschietto) la personalità creativa e geniale di Martin suscita molto + interesse. E anche lui non ha avuto una vita troppo facile, eh? I problemi con l'alcool, le crisi d'ansia...
E infine suggerisce di più l'idea di un uomo, di certo meno intrigante e "macho" di Dave, ma moolto sensibile e anche fragile (Somebody) e molte volte mi sono un pò riconosciuto nei suoi testi (che è poi la cosa che + mi avvicina ai DM).
Per finire, direi che anche la statura è quella (forse io sono 1 cm + alto)...
E infine suggerisce di più l'idea di un uomo, di certo meno intrigante e "macho" di Dave, ma moolto sensibile e anche fragile (Somebody) e molte volte mi sono un pò riconosciuto nei suoi testi (che è poi la cosa che + mi avvicina ai DM).
Per finire, direi che anche la statura è quella (forse io sono 1 cm + alto)...
- franz crack
- Devoted

Ovviamente Fletch. Primo perché qualcuno dovrà pur voler assomigliare a lui, secondo per la diplomazia, terzo perché è il collante e quarto perché nei live non fa praticamente niente. A proposito, sbaglio o la tastiera che finge di suonare a Quelli che il calcio è una M1? Io la suono da più di quindici anni, è ancora la migliore!!! Fletch tutta la vita!!!
-
halo in reverse
- Angel

- tinetta1983
- Master

- gahanci
- Ban temporaneo

- Contatta:
Re: ..
made4DM ha scritto:Bè... chissà che magari un gg tu non riesca a diventarlo, visto che 'ami comporre e suonare'!gahanci ha scritto:Ma indubbiamente, DAVE GAHAN per il portamento e la voce in primis, considerando che amo comporre e suonare vorrei avere le capacità melodiche di Mr. Lee Gore, ora mi devo accontentare di essere MATTEO !![]()
![]()
X la voce e il portamento c'è tempo...
Baci
Difficile, sono convinto che non solo io ma nessuno potrà assomigliare Dave........poi se qualcuno magari si avvicina, è una bella soddisfazione !
Mi ritiro per deliberare
io l'ho sempre detto che se rinasco, voglio rinascere uomo, e voglio rinascere GORE. Non lo trovo bello, ma è un personaggio...mitico. E vorrei sentire le cose come le sente lui, avere la sua sensibilità, la sua profondità. L'ho sempre trovato incredibile: questo aspetto un po' da puffetto, con dei look sempre così strampalati...e poi leggi i testi delle canzoni e ti ritrovi a dire: ma quest'uomo è meraviglioso...
- dimostrazione
- Devoted

- DriveANYWHERE
- Ultra member