X Admin & Company !!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Admin ha scritto:Tuttavia, per "completezze di informazione" è bene anche che sappiate che Clearchannel si è mostrata assolutamente disponibile (ed anche nei fatti) ad aiutare una comunità numericamente importante come la nostra.
Ci è stato infatti possibile disporre di un numero di biglietti (ovviamente esiguo, visto in numero degli scontenti, ma sicuramente significativo) che dobbiamo ancora "distribuire", rivendendoli a prezzo di costo, con iniziative apposite su queste pagine.

Non voglio difenere nessuno, sia ben chiaro. Ma non erano obbligati a darci una mano.
Capisco il punto di vista di Fab,
ciò premesso resto sulle mi posizioni in merito alla ClearChannel.

Certo, non erano tenuti ad aiutarci, ma la loro politica é stata estremamente scorretta. Hanno riservato un gran numero di posti ai loro centri vendita, e già questo é un fatto indiscutibile.
Poi hanno deciso che l'Italia é un territorio i cui confini sono molto più ridotti di quelli della Padania, estromettendo così tutto il centro e il meridione.
Che patetica farsa.

Ma con gli U2 hanno fatto anche meglio. Il concerto l'hanno dichiarato sold-out per sbolognare il 3° anello. Questo a febbraio. Da aprile in poi hanno tirato fuori una marea di biglietti, compreso il 1° anello rosso che non avevo visto in vendita da nessuna parte. Naturalmente sempre in Padania ristretta, visto che l'Italia si ferma li.

Io resto dell'idea che se siamo così incasinati, il primo "grazie" vada calorosamente a loro.
innanzitutto perché loro hanno stipulato il contratto di (dis)servizio con la SchifezzOne, senza esigere da questa un minimo di competenza per la distribuzione dei tagliandi.
E secondo perché hanno deciso di mettere in vendita biglietti nei negozi che garbano a loro.

Lasciatemi chiudere con una chicca, una straordinaria trovata di De Luca, al secolo presidente della ClearChannel, che qualche mese fa dichiarava (in seguito alle proteste per i prezzi assurdi per Springsteen e U2):

«Il dibattito sui prezzi dei concerti - spiega Roberto De Luca che è a capo di ClearChannel Italia che porta in italia gli U2 (20 e 21 luglio Milano, 23 luglio Roma) - è sempre sterile e rischia di mettere in crisi un settore che per ora va a gonfie vele. I prezzi sono alti, è vero, ma vanno rapportati a costi di altri generi, dal vestiario alla platea della Scala. A furia di gridare che i dischi costavano troppo la gente ha smesso di comprarli».

Capito signori? Non vi lamentate, sennò finisce che i biglietti poi non li compra nessuno!
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Io nel mio piccolo lo striscione di protesta lo porto sicuro...per altre civili manifestazioni di contestazione organizziamoci pure...abbiamo due giorni in cui potremo far sentire la nostra voce...e ad organizzare qualcosa non ci vuolevpoi molto...rimaniamo sintonizzati su queste frequenze :wink:
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Una cosa mi era sfuggita di dire in questi giorni riguardo a clear channel ed i suoi call center...sono andato a controllare la bolletta :

Servizi di informazione con prezzo a tempo
durata 22 minuti
costo 42,13 E
iva 20%
totale 46,30 :shock: :shock:

Alla faccia che poi io quel giorno grazie a quel servizio del ca@@o, non presi neanche un biglietto perche i server erano pieni, perche cadeva la linea, perche non mi accettavno la carta..e blabla bla..ma allora io qualche servizio ho pagato ? QUALEEEEEEEE ? :twisted:
Ora non so se quei soldi se li è pappati la clearchannel o chi altri , resta il fatto che tramite i call center questi fanno un bussiness enorme ed è a dir poco scandaloso.....credo che sia tutto un giro studiato per benino...e che ci vuole....devi prendere i biglietti ? bene accendi internet e collegati su Ticket one? ooh iserver sono pieni guarda caso.....ed allora telefoni ai call center ...e vaiiiiiiiiiiiii col guadagno sul guadagno, alle spalle di noi poveri utenti.

Bene Bravi Bis
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

Giacomo ha scritto:
Admin ha scritto:Tuttavia, per "completezze di informazione" è bene anche che sappiate che Clearchannel si è mostrata assolutamente disponibile (ed anche nei fatti) ad aiutare una comunità numericamente importante come la nostra.
Ci è stato infatti possibile disporre di un numero di biglietti (ovviamente esiguo, visto in numero degli scontenti, ma sicuramente significativo) che dobbiamo ancora "distribuire", rivendendoli a prezzo di costo, con iniziative apposite su queste pagine.

Non voglio difenere nessuno, sia ben chiaro. Ma non erano obbligati a darci una mano.
Capisco il punto di vista di Fab,
ciò premesso resto sulle mi posizioni in merito alla ClearChannel.

Certo, non erano tenuti ad aiutarci, ma la loro politica é stata estremamente scorretta. Hanno riservato un gran numero di posti ai loro centri vendita, e già questo é un fatto indiscutibile.
Poi hanno deciso che l'Italia é un territorio i cui confini sono molto più ridotti di quelli della Padania, estromettendo così tutto il centro e il meridione.
Che patetica farsa.

Ma con gli U2 hanno fatto anche meglio. Il concerto l'hanno dichiarato sold-out per sbolognare il 3° anello. Questo a febbraio. Da aprile in poi hanno tirato fuori una marea di biglietti, compreso il 1° anello rosso che non avevo visto in vendita da nessuna parte. Naturalmente sempre in Padania ristretta, visto che l'Italia si ferma li.

Io resto dell'idea che se siamo così incasinati, il primo "grazie" vada calorosamente a loro.
innanzitutto perché loro hanno stipulato il contratto di (dis)servizio con la SchifezzOne, senza esigere da questa un minimo di competenza per la distribuzione dei tagliandi.
E secondo perché hanno deciso di mettere in vendita biglietti nei negozi che garbano a loro.

Lasciatemi chiudere con una chicca, una straordinaria trovata di De Luca, al secolo presidente della ClearChannel, che qualche mese fa dichiarava (in seguito alle proteste per i prezzi assurdi per Springsteen e U2):

«Il dibattito sui prezzi dei concerti - spiega Roberto De Luca che è a capo di ClearChannel Italia che porta in italia gli U2 (20 e 21 luglio Milano, 23 luglio Roma) - è sempre sterile e rischia di mettere in crisi un settore che per ora va a gonfie vele. I prezzi sono alti, è vero, ma vanno rapportati a costi di altri generi, dal vestiario alla platea della Scala. A furia di gridare che i dischi costavano troppo la gente ha smesso di comprarli».

Capito signori? Non vi lamentate, sennò finisce che i biglietti poi non li compra nessuno!
straquoto,d'accordissimo.Comunque se volete c'è mi manda raitre che è più serio....
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

alexmasterj ha scritto: Servizi di informazione con prezzo a tempo
durata 22 minuti
costo 42,13 E
iva 20%
totale 46,30 :shock: :shock:

Alla faccia che poi io quel giorno grazie a quel servizio del ca@@o, non presi neanche un biglietto perche i server erano pieni, perche cadeva la linea, perche non mi accettavno la carta..e blabla bla..ma allora io qualche servizio ho pagato ? QUALEEEEEEEE ? :twisted:
Guarda,
se la memoria non mi tradisce, alcuni di fan degli U2 vittime della stessissima truffa hanno chiamato per esprimere la loro protesta richiedendo il rimborso dell'infruttuosa chiamata.

E per tutta risposta, dopo qualche giorno, si sono visti proporre dei biglietti.
Io dico che vale la pena tentare, o quantomeno chiedere il rimborso della chiamata visto che hai pagato per un servizio che non ti é stato offerto!

Dai, fagliela vedere :D
easy.tiger
Ultra member
Ultra member

ok

Messaggio da easy.tiger »

Allora , tirando le somme...........visto che credo , penso , intuisco che come comunità non ci si può far avanti a questo punto dovremmo trovarci assieme tutti gli interessati ( chi avesse contatto msn o icq lo faccia noto se non l'ha inserito qui nel profilo ) e scrivere una lettera a qualcuno o direttamente alla sorgente ...Non allo scopo di avere tickets , quella può essere una conseguenza , ma principalmente perchè lucrare anche sui biglietti ........ tra un po mi lucrano anche sui preservativi !!!E che azz !!!
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

io non credo che la sorgente farà molto ma magari mi sbaglio...secondo me è più possibile che ci dia considerazione mi manda raitre dato che per ora non hanno avuto un caso simile da proporre,specie quello di alex vedrai che così glielo rimborsano sicuro...
easy.tiger
Ultra member
Ultra member

problema

Messaggio da easy.tiger »

Il problema è che se non possiamo avere come portavoce la comunità in cui siamo ora.....dovremmo presentarci in qualche modo a qualcuno che ci possa aiutare , potremmo presentare una lista di nomi ....Chi è interessato? Non è che possiamo metterci i sette nani dentro a questa lista 8) 8)
Rispondi