(OT)..SILVIA..
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ma scherzi? non devi ringraziarci! Finora abbiamo incoraggiato solo noi xkè questo topic non è visibilissimo... ma scommetto ke chiunque si imbatterà in esso scriverà a sostegno della povera Silvia... un in bocca al lupo di cuore davvero! Spero potrà leggere con un sorriso questo topic presto. dacci notizie se puoi.
ciao
ciao
- kjria
- Ultra member

- Contatta:
La verità è che dopo aver letto il primo messaggio di questo thread sono restata senza parole. Di fronte al dolore e a situazioni delicate come quella in cui si trova Silvia in questo momento, non riesco mai a trovare le parole per esprimere quello che sento, perché tutto mi suona banale, inappropriato, stucchevole...
Così mando a Silvia un abbraccio... e basta.
Grazie x il vostro sostegno...
Ho da poco chiamato x avere notizie di Silvia e il padre mi ha detto che ci sono dei miglioramenti a livello celebrale infatti i medici hanno diminuito i farmaci e tolto alcuni, ma la situazione non è ancora fuori pericolo perchè lei comunque rimane in coma. Anch'io ho pensato ai depeche come terapia, ma da lontano è complicato poterne parlare sia alla famiglia che ai medici. Io spero che possa svegliarsi presto magari prima del suo compleanno o prima di Natale....
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
kjria ha scritto:La verità è che dopo aver letto il primo messaggio di questo thread sono restata senza parole. Di fronte al dolore e a situazioni delicate come quella in cui si trova Silvia in questo momento, non riesco mai a trovare le parole per esprimere quello che sento, perché tutto mi suona banale, inappropriato, stucchevole...
si...davvero...e quelle che hai usato credo che invece siano parole che spieghino benissimo questo stato d'animo.
un Abbraccio a Silvia, e a tutti colori che in qualche modo le sono vicino.
Coraggio!
Grazie...grazie ancora a tutti voi.
Quel che conta di più è che ci sono dei miglioramenti, anche se di piccola entità, ma in delicate situazioni come queste è pur sempre una buona notizia.
Abbiamo saputo il nome dell'ospedale dove è ricoverata ma non so se possa servire a qualcosa..
Vi teniamo informati.
Quel che conta di più è che ci sono dei miglioramenti, anche se di piccola entità, ma in delicate situazioni come queste è pur sempre una buona notizia.
Abbiamo saputo il nome dell'ospedale dove è ricoverata ma non so se possa servire a qualcosa..
Vi teniamo informati.