Toto uscita
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Venerdì 14 ho già messo in conto qualche ora di permesso dall'ufficio: aspetterò dalla mattina nel mio punto vendita di fiducia l'arrivo del pacco di CD da parte del grossista.
Comunque la data del 14 per il lancio di PTA è segnalata anche nel catalogo (visto con i miei stessi occhi) ad uso interno per gli operatori del settore, in cui sono riportate le imminenti uscite discografiche.
Comunque la data del 14 per il lancio di PTA è segnalata anche nel catalogo (visto con i miei stessi occhi) ad uso interno per gli operatori del settore, in cui sono riportate le imminenti uscite discografiche.
-
halo in reverse
- Angel

- franz crack
- Devoted

Ragazzi, qualunque sia la data, non appena esce, mi raccomando, almeno noi del forum COMPRIAMOLO TUTTI IN MASSA la prima settimana, e facciamolo schizzare in classifica!
(p.s.: per una volta spezzo una lancia in favore del p2p: almeno ci ha permesso di valutare in anticipo con relativa convinzione, per quelli che hanno ascoltato almeno un pò dell'album e hanno scritto i commenti, che questo disco merita un posto di rilievo nelle chart, quanto a qualità e bellezza, ancor più che Exciter, per fare un esempio. ...spero che abbiate capito quel che intendo, senza NULLA togliere a Exciter)
(p.s.: per una volta spezzo una lancia in favore del p2p: almeno ci ha permesso di valutare in anticipo con relativa convinzione, per quelli che hanno ascoltato almeno un pò dell'album e hanno scritto i commenti, che questo disco merita un posto di rilievo nelle chart, quanto a qualità e bellezza, ancor più che Exciter, per fare un esempio. ...spero che abbiate capito quel che intendo, senza NULLA togliere a Exciter)
un po di classifiche retrospettive, relative all'ingresso degli album di studio durante la prima settimana dall'uscita:franz crack ha scritto:Ragazzi, qualunque sia la data, non appena esce, mi raccomando, almeno noi del forum COMPRIAMOLO TUTTI IN MASSA la prima settimana, e facciamolo schizzare in classifica!![]()
![]()
SOFAD - n°1
ULTRA - n°2
EXCITER - n°2
come vedi, si tratta solo di capire se andrà al numero uno (io punto su questo risultato) o al numero due. Già al tre è improbabile.
- worldfullofnothing
- Angel

così per curiosità, sono andato a vedere quali sono (a spanna..) le prime posizioni delle classifiche musicali dei principali paesi, includendo la Germania per la nota devozione e l'Italia per la nota...tristezza:
--------------------------------------------------
Album:
UK
1 "Live in slow motion" David Gray
2 "Back to Bedlam" James Blunt
3 "Piece by piece" Katiue Melua
USA
1 "All Jacked Up" Gretchen Wilson
2 "Wildflower" Sheryl Crow
3 "Most Known Unknown" Three 6 Mafia
GERMANIA
1 "Have A Nice Day" Bon Jovi
2 "Schrei" Tokio Hotel
3 "Back to Bedlam " James Blunt
ITALIA
1. "Nome E Cognome" Ligabue
2. "Convivendo Parte 2" Antonacci B.
3. "A Bigger Bang" Rolling Stones
Singoli:
UK
1 "Push The Button" Sugababes
2 "Don't Cha" Pussycat Dolls Ft Busta Rhymes
3 "We Be Burnin'" Sean Paul
USA
1 "Gold Digger" Kanye West Featuring Jamie Foxx
2 "Shake It Off" Mariah Carey
3 "Photograph" Nickelback
GERMANIA
1 "Don't Cha" Pussycat Dolls
2 "Durch den Monsun" Tokio Hotel
3 "Love to Be Loved By You" Marc Terenzi
ITALIA
1 "La Nostra Vita" Ramazzotti Eros
2 "La Camisa Negra" Juanes
3 "Everything Burns" Ben Moody Feat. Anas
Ora aspettiamo la "contabilizzazione" di Precious e l'uscita di PTA
Album:
UK
1 "Live in slow motion" David Gray
2 "Back to Bedlam" James Blunt
3 "Piece by piece" Katiue Melua
USA
1 "All Jacked Up" Gretchen Wilson
2 "Wildflower" Sheryl Crow
3 "Most Known Unknown" Three 6 Mafia
GERMANIA
1 "Have A Nice Day" Bon Jovi
2 "Schrei" Tokio Hotel
3 "Back to Bedlam " James Blunt
ITALIA
1. "Nome E Cognome" Ligabue
2. "Convivendo Parte 2" Antonacci B.
3. "A Bigger Bang" Rolling Stones
Singoli:
UK
1 "Push The Button" Sugababes
2 "Don't Cha" Pussycat Dolls Ft Busta Rhymes
3 "We Be Burnin'" Sean Paul
USA
1 "Gold Digger" Kanye West Featuring Jamie Foxx
2 "Shake It Off" Mariah Carey
3 "Photograph" Nickelback
GERMANIA
1 "Don't Cha" Pussycat Dolls
2 "Durch den Monsun" Tokio Hotel
3 "Love to Be Loved By You" Marc Terenzi
ITALIA
1 "La Nostra Vita" Ramazzotti Eros
2 "La Camisa Negra" Juanes
3 "Everything Burns" Ben Moody Feat. Anas
Ora aspettiamo la "contabilizzazione" di Precious e l'uscita di PTA
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
In Italia vanno dritti dritti al #1 sia Precious che PTA, poche storie!
In UK il singolo potrebbe fare 3 (sarebbe il record nella storia della band) o 4, mentre l'album secondo me può fare il colpaccio, visto che David Gray è uscito già d aun pò...a meno che nello stesso giorno esca anche il disco di Robbie Williams, e lì sò gazzi!
In UK il singolo potrebbe fare 3 (sarebbe il record nella storia della band) o 4, mentre l'album secondo me può fare il colpaccio, visto che David Gray è uscito già d aun pò...a meno che nello stesso giorno esca anche il disco di Robbie Williams, e lì sò gazzi!