UNA DOMANDA AI DEPECHE MODE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- MalloryKnox
- Master

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- MalloryKnox
- Master

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- MalloryKnox
- Master

- Contatta:
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
Penso che se dovessi incontrare i DM uno ad uno farei scena muta, anzi scena "MUTE" per l'emozione!!! I DM saranno davvero seccati di sentirsi chiedere sempre le stesse cose (questo è da tenere a mente) Ma siccome siamo poveri mortali, delle domandine qui posso permettermi di farle...
a Martin: cosa pensi dei brani scritti da Dave?
a Andy: ora che anche Dave ha scritto delle canzoni per i DM, sei l'unico della band a non aver proposto nulla da questo punto di vista. Che ne pensi?
a Dave: ti manca Alan?
a Alan: siccome sei un GRANDE, se ti aumentano lo stipendio, torneresti con i DM, o preferisci continuare per la tua strada?
e ci metto anche...
a Vince: so che collabori con molti artisti. Ho trovato casualmente un tuo brano strumentale su un album dei Simple Minds e ho riconosciuto il tuo stile. Collaboreresti ancora con i Depeche Mode, o è passato davvero molto tempo per tornare indietro?
Non mi sono venute al momento domande più interessanti e scusate se molti di voi, magari conoscono già le risposte.
a Martin: cosa pensi dei brani scritti da Dave?
a Andy: ora che anche Dave ha scritto delle canzoni per i DM, sei l'unico della band a non aver proposto nulla da questo punto di vista. Che ne pensi?
a Dave: ti manca Alan?
a Alan: siccome sei un GRANDE, se ti aumentano lo stipendio, torneresti con i DM, o preferisci continuare per la tua strada?
e ci metto anche...
a Vince: so che collabori con molti artisti. Ho trovato casualmente un tuo brano strumentale su un album dei Simple Minds e ho riconosciuto il tuo stile. Collaboreresti ancora con i Depeche Mode, o è passato davvero molto tempo per tornare indietro?
Non mi sono venute al momento domande più interessanti e scusate se molti di voi, magari conoscono già le risposte.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Franz Schubert
- Ultra member