Pirateria
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- daniemt
- An Eternal Flame

seguendo il tuo ragionamento, di canzoni faciline con ritornelli e strofe come tutti i pezzi standard in linea generale della canzone-tipo, un album tra i primi dei depeche come construction lo trovo piuttosto assente da questo stile, piuttosto profondo e complesso lontano da queste costanti, perchè effettivamente precious di ultima generazione sembra piuttosto "normale"......(un giro carrieristico al contrario...entra in gioco qualcos'altro....)
però mi cadi sul...ops!!!....da questa tua affermazione, sull'opinione espressa riguardo CTA, crollano anche i miei appoggi morali sul tuo buon gusto e quotarti mi affranca e delude.
però mi cadi sul...ops!!!....da questa tua affermazione, sull'opinione espressa riguardo CTA, crollano anche i miei appoggi morali sul tuo buon gusto e quotarti mi affranca e delude.
Daccordo...ci siamo capiti.
Non ti affrancare...e che more than a party e love. in itself mi hanno portato sempre a giudicare male quell'album.
Non posso farci niente, questione di gusti.
Di quegli anni trovo monumentale(appunto) Abroken Frame.
Di Precious ho apprezzato tanto il video, profondo e non nervoso, una spanna oltre dream on.
Il brano, dall'inizio, mi ha lasciato interdetto.
Non ti affrancare...e che more than a party e love. in itself mi hanno portato sempre a giudicare male quell'album.
Non posso farci niente, questione di gusti.
Di quegli anni trovo monumentale(appunto) Abroken Frame.
Di Precious ho apprezzato tanto il video, profondo e non nervoso, una spanna oltre dream on.
Il brano, dall'inizio, mi ha lasciato interdetto.
Venerdi ero allo spettacolo di Beppe Grillo e sono sulla stessa lunghezza d'onda riguardo all'argomento pirateria:
Prima di tutto il costo dei supporti vergini è stato praticamente raddopiato per via di una tassa Siae basata sulla "pirateria presunta", come se la legale "copia di backup" di un programma, un cd audio, o un film in dvd aquistato originale, sia considerata comunque pirateria. La pirateria è un reato, è come rubare un auto o una borsetta (secondo gli autori di quella porcheria di spot che danno al cinema...), e invece far pagare 24 euro un cd con 2 cagate dentro non è RUBARE???
W File Sharing, W condivisione, W libertà!!!
Siae e Urbani
http://www.beppegrillo.it/archives/2005 ... escin.html
Prima di tutto il costo dei supporti vergini è stato praticamente raddopiato per via di una tassa Siae basata sulla "pirateria presunta", come se la legale "copia di backup" di un programma, un cd audio, o un film in dvd aquistato originale, sia considerata comunque pirateria. La pirateria è un reato, è come rubare un auto o una borsetta (secondo gli autori di quella porcheria di spot che danno al cinema...), e invece far pagare 24 euro un cd con 2 cagate dentro non è RUBARE???
W File Sharing, W condivisione, W libertà!!!
Siae e Urbani
http://www.beppegrillo.it/archives/2005 ... escin.html
- daniemt
- An Eternal Flame

quando ascoltai per la prima volta CTA fu nel 1985 avevo 15 anni e non lo sopportavo proprio..mi pareva privo di melodia e freddo e cretino...chiedimi: ma quando sei riuscito ad apprezzarlo??
dai su..chiedimelo??daaaiiiiiiii!!!!!!!
bhè ci ho messo almeno una decina d'anni.
troppo adulto per un ragazzino che ascoltava wild boys e karma kamaleont.
dream on lo considero il singolo dei dm più brutto.
potete ammazzarmi.love
dai su..chiedimelo??daaaiiiiiiii!!!!!!!
bhè ci ho messo almeno una decina d'anni.
troppo adulto per un ragazzino che ascoltava wild boys e karma kamaleont.
dream on lo considero il singolo dei dm più brutto.
potete ammazzarmi.love
- daniemt
- An Eternal Flame

son daccordo con big/grillo.
la roba costa troppo!!!
l'altra sera ero alla festa dell'unità, mi sono fermato nello stand dove vendevano dvd...bhè..cosa pazzesca....decine di titoli d'essai per me unici che in negozio li trovi a prezzi inacessibili tipo 25 e 30 euro.....mi sono preso 3 bergman a 10 euro l'uno. avete capito???????3 bergman.
HANA BI lo avrei preso per il ganzo, tanto per poterlo istruire per bene con kitano..
...8 euro pure quello ma poi se continuavo a spendere e di bava non potevo andare al concerto di cesare basile, io amo questo uomo!!!!
zao
la roba costa troppo!!!
l'altra sera ero alla festa dell'unità, mi sono fermato nello stand dove vendevano dvd...bhè..cosa pazzesca....decine di titoli d'essai per me unici che in negozio li trovi a prezzi inacessibili tipo 25 e 30 euro.....mi sono preso 3 bergman a 10 euro l'uno. avete capito???????3 bergman.
HANA BI lo avrei preso per il ganzo, tanto per poterlo istruire per bene con kitano..
zao
- Franz Schubert
- Ultra member

- Franz Schubert
- Ultra member

Cremonini.Franz Schubert ha scritto:...8 euro pure quello ma poi se continuavo a spendere e di bava non potevo andare al concerto di cesare basile, io amo questo uomo!!!!
zao
scusa l'ignoranza...Cesare chi?
lui lo kiama così, in codice.
shhhhhhhh
best marameodan
Ultima modifica di katullo il dom set 18, 2005 4:36 pm, modificato 1 volta in totale.
- Franz Schubert
- Ultra member

- daniemt
- An Eternal Flame

katullo ha scritto:Cremonini.Franz Schubert ha scritto:...8 euro pure quello ma poi se continuavo a spendere e di bava non potevo andare al concerto di cesare basile, io amo questo uomo!!!!
zao
scusa l'ignoranza...Cesare chi?
lui lo kiama così, in codice.
shhhhhhhh
best marameodan
ROOOOOOAAAAARRRRRRR
- Franz Schubert
- Ultra member