Ovvio, entriamo a braccettoThe Numanoid ha scritto:
Facciamo che mi accompagna lei, Admin?
![]()
Fab
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ovvio, entriamo a braccettoThe Numanoid ha scritto:
Facciamo che mi accompagna lei, Admin?
![]()

Aggiungo: va da sè che se la risposta non arriva, qualche problema c'è.Admin ha scritto:Se non ci sono problemi (e con te non ce ne sono), dovresti avere conferma molto presto via email.
Fab
Admin ha scritto:Aggiungo: va da sè che se la risposta non arriva, qualche problema c'è.Admin ha scritto:Se non ci sono problemi (e con te non ce ne sono), dovresti avere conferma molto presto via email.
Fab
Noi non cacciamo nessuno, ma quei pochissimi signori in questione se proprio vogliono partecipare, vengono, se c'è ancora posto pagano l'obolo simbolico, e non si imbucano certo fra gli amici ospiti della serata come tutti gli altri. E' una pura questione di principio.
Per l'occasione spolvero un vecchio adagio meridionale.
Solo quello che non si fa, non si sa. Quello che si fa, si sa, si sa...
...e non ci vorrei piu' tornare su. Sono 3-4 gatti di numero. Tnx.
Fab
Nella email di conferma dovrebbe essere specificato orario di inizio ed indirizzo della location.Sofiag. ha scritto:Mi sono prenotata, ma essendo la mia mail il mio nome e cognome, mi sono dimenticata di specificarlo...
Bhè, è Sofia (ovviamente) Giussani, come il mio indirizzo e-mail...
Mi dareste per favore l'indirizzo esatto del posto?

volevo fare la stessa domanda. c'è un limite alle persone che si possono far venire?alexmasterj ha scritto:Ma quanti amici posso portare ?
Chiaro che pagheranno regolarmente il biglietto...possono venire in massa..anzi in masses?