19 FEBBRAIO 2006 - UFFICIALE FORUM ASSAGO!!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alexmasterj
- Ultra member

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
anche il sito ufficiale dei DM. nella pagina del tour, aggiornata al 5 settembre, c'è una sola data italiana.Stripped. ha scritto:Incredibile, il sito di TO riporta ancora una sola data![]()
a sto punto bisogna dedurre che lunedì venderanno solo i biglietti del giorno 18 anche se mi pare un po' una pirlata
i biglietti che verranno messi in vendita saranno per entrambe le date.
Le prevendite fisiche (quelle cioè dove si può ritirare il biglietto dopo averlo pagato cash) dovrebbero partire dopo una settimana dalla messa in vendita online. Ovviamente tutto dipenderà da quante prenotazioni riceveranno online e dai margini delle prevendite. Per i romani: tampinate Orbis di piazza esquilino.
Le prevendite fisiche (quelle cioè dove si può ritirare il biglietto dopo averlo pagato cash) dovrebbero partire dopo una settimana dalla messa in vendita online. Ovviamente tutto dipenderà da quante prenotazioni riceveranno online e dai margini delle prevendite. Per i romani: tampinate Orbis di piazza esquilino.
Raven
Che bello!!!!!!!

gahan69 ha scritto:Babylon hai qualche problemino???Babylon ha scritto:
....no....porca miseria...no.....un altro ...
finito il tour avrò perso venti kg...![]()
![]()
![]()
...vista la mia situazione fisica odierna non è che sarebbe il massimo....
però.....
abbasso la sboronaggine
non ho ben capito cosa vuoi dire..Gahan...ma in effetti un grosso problema ce l'ho:...l'IRONIA CRONICA! guarda è proprio una brutta bestia...!!!inguaribile.....
Ultima modifica di Babylon il sab set 10, 2005 8:44 pm, modificato 3 volte in totale.