CONOSCERSI AL CONCERTO

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

samsara ha scritto:Ragà ma forse + che maglietta a febbraio ci tocca la sciarpa... :?
Però lo striscione sarebbe bello!!!!!
Spero solo di trovare i biglietti........ paura.....
Io invece penso che farà abbastanza "caldo" dentro il Forum quella sera....
:wink:
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

salvodepeche ha scritto:Io sicuramente spunterò fuori con il remake del mio striscione che avete già visto in altri topic!!
Grande, il tuo striscione me lo ricordo benissimo anzi a Roma durante il Devotional tour dissi tra me e me: "Questi tipi loschi sono venuti da Siracusa, mitici!!!"... o era il World Violation tour? :?:
Anche a Bologna ricordo di averlo visto.
Bravo Salvo dalla Trinacria con furore. :D

Per quanto riguarda il discorso di ritrovarsi a vedere il concerto assieme sarà un po' difficile perché alcuni posti sono numerati, però il discorso maglietta mi aggrada molto 8)

.Stripped.
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

samsara ha scritto:Ragà ma forse + che maglietta a febbraio ci tocca la sciarpa... :?
Però lo striscione sarebbe bello!!!!!
Spero solo di trovare i biglietti........ paura.....
Di solito alla fine dei concerti dei DM la mia maglietta è completamente zuppa, occorre sempre una maglietta di riserva :)

.Stripped.
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Freestate ha scritto:beh, a proposito di striscioni, se black c realizza l'ennesimo masterpiece.... :wink:
Striscione DEPECHEMODEITALIA.COM
Dimensioni: 1 m altezza, 4 m lunghezza.
Già pronto ;-)

faith and devotion
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

.Stripped. ha scritto:
salvodepeche ha scritto:Io sicuramente spunterò fuori con il remake del mio striscione che avete già visto in altri topic!!
Grande, il tuo striscione me lo ricordo benissimo anzi a Roma durante il Devotional tour dissi tra me e me: "Questi tipi loschi sono venuti da Siracusa, mitici!!!"... o era il World Violation tour? :?:

Per quanto riguarda il discorso di ritrovarsi a vedere il concerto assieme sarà un po' difficile perché alcuni posti sono numerati, però il discorso maglietta mi aggrada molto 8)

.Stripped.
Tipi loschi??? :lol: :lol:
Ahi ahi stripped....aspettati una risposta da Salvodepeche alla "Salvodepeche".....Lui andrebbe in capo al mondo per i DM...l'unica cosa che non gli riesce è di portarli a Siracusa.... :o
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

la lotta per la prima fila sarà acerrima...ci sono le nuove leve...ventenni pieni di energia e voglia di saltare...a stò giro la vedo durisssssima.
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

Paul Lone ha scritto:la lotta per la prima fila sarà acerrima...ci sono le nuove leve...ventenni pieni di energia e voglia di saltare...a stò giro la vedo durisssssima.
io "combatterò" xle prime file....

nuove leve?
ventenni?

pfiu!
ho già comprato una cassetta di RED BULL nn mi fanno paura...e poi sono allenata vado in palestra 7 giorni su 7
:lol:

BlackCelebrationCat(erpillar)
luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

BlackCelebration ha scritto:si...è vero una volta che abbiamo i biglietti in tasca avremo TUTTO il tempo x metterci d'accordo su striscioni, magliette, boa di struzzo (? tipo martin?), sciarpe ecc... :P sarà una grande FESTA!!!
Io biglietto o non biglietto entro, piuttosto mi vesto da Cardinale ma io entro ! Cmq l'idea dello striscione non è malvagia, anzi.....
samsara
Devoted
Devoted

Messaggio da samsara »

E allora ok maglietta, boa di struzzo e pure occhiali da sole!!!!!! :wink: E no quelli no perchè mi devo godere lo schianto totale della loro apparizione!!!!!!!!
Ma dopo il concerto dove andranno? Suoneranno in qualche altro posto o niente :cry: ?
Va bene, già è una fortuna se trovo il biglietto, sto rompendo in continuazione al negozio della mia città che li dovrebbe avere ( quando l' ho chiamato sono cascati dalle nuvole!!!! non sapevano con certezza se erano loro che avrebbero avuto i biglietti!!!! )..... ma proprio ogni lunedì della settimana resta chiuso!!!!! Ma vi sembra possibile???????????? Oggi ci vado minacciosissima............. Anche perchè ho chiesto a ticketone i punti di rivendita da me ( cioè a Lecce :wink: o al max a Pisa ) e ancora non mi ha mandato la mail di risposta..... :x
E poi ci saranno quelli che li compreranno in Internet..... io non lo so fare!!!!!!!!
It' s a competitive world!!!!!! :wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

.Stripped. ha scritto:

.Stripped.
Sinceramente tipi "loschi" non capisco il nesso logico del termine, cmq lo prendo come complimento. Per quanto riguarda lo striscione. hai detto bene, era presente nel 90 e 93 a Roma e 98 a Bologna. L'exciter non l'ho visto per motivi di lavoro ma ho lo stesso il biglietto.
Brandy
Devoted
Devoted

Messaggio da Brandy »

BlackCelebration ha scritto:
Paul Lone ha scritto:la lotta per la prima fila sarà acerrima...ci sono le nuove leve...ventenni pieni di energia e voglia di saltare...a stò giro la vedo durisssssima.
io "combatterò" xle prime file....

nuove leve?
ventenni?

pfiu!
ho già comprato una cassetta di RED BULL nn mi fanno paura...e poi sono allenata vado in palestra 7 giorni su 7
:lol:

BlackCelebrationCat(erpillar)
Grande BlackC!

Io é da un mese che sto andando ad allenarmi alla "Tana delle Tigri"! Tra 15 giorni c'ho l'orale con Hulk Hogan, lo scritto con Antonio Inoki e la pratica con Rey Misterio! Se passo l'esame, son pronto a lottare anch'io, altrimenti vado a Cantù e mi faccio fare una poltrona coi braccioli da mettere al 4° anello del forum per godermi lo spettacolo con un paio di ciabatte e la copertina, come un tenero vecchietto (quale sono, appunto!)...

Comunque é vero: una volta preso il biglietto avremo la possibilità di organizzarci.
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

salvodepeche ha scritto:
.Stripped. ha scritto:

.Stripped.
Sinceramente tipi "loschi" non capisco il nesso logico del termine, cmq lo prendo come complimento. Per quanto riguarda lo striscione. hai detto bene, era presente nel 90 e 93 a Roma e 98 a Bologna. L'exciter non l'ho visto per motivi di lavoro ma ho lo stesso il biglietto.
Tipi "loschi" in senso buono, se non sbaglio a Roma stavate un po' in alto e non avrei mai potuto vedervi in faccia altrimenti avrei pensato di peggio :D
Scherzo ovviamente :wink:
Incredibile, dopo 15 anni riesco a "incontrare" il proprietario di quello striscione :shock:
C'era anche qualcun'altro iscritto a questo forum da quelle parti? :?:

.Stripped.
phunk-punk
Devoted
Devoted

Messaggio da phunk-punk »

samsara ha scritto:E allora ok maglietta, boa di struzzo e pure occhiali da sole!!!!!! :wink: E no quelli no perchè mi devo godere lo schianto totale della loro apparizione!!!!!!!!
Ma dopo il concerto dove andranno? Suoneranno in qualche altro posto o niente :cry: ?

io mi mettero il preservativo depechemode.com (in Testa naturalmente), arancione con i megafoni stile old skool... mi riconoscerete subito, non vi preoccupate!
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

la lotta per la prima fila sarà acerrima
Questo pensiero mi sta assilando in questi ultimi giorni...infatti non so che biglietto prendere.....o prendo il parterre e cerco di conquistare le prime tre file (perche altrimenti davvero non ne vale davvero la pena a stare sotto) , mettendomi ai cancelli che sò verso le due del pomeriggio ? , oppure procedere con calma prendendo un biglietto in tribuna, dove magari non sentiro il vero e proprio contatto con i DM ma certamente riuscirò a concentrarmi meglio sulla musica che è poi quello che maggiormente mi interessa.
Volevo aprire una discussione a tal proposito ma so troppo pigro..e poi i lucchetti fioccano in questi giorni :wink: ...comunque rimane il fatto che non sò che fare :roll:
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

alexmasterj ha scritto:
la lotta per la prima fila sarà acerrima
Questo pensiero mi sta assilando in questi ultimi giorni...infatti non so che biglietto prendere.....o prendo il parterre e cerco di conquistare le prime tre file (perche altrimenti davvero non ne vale davvero la pena a stare sotto) , mettendomi ai cancelli che sò verso le due del pomeriggio ? , oppure procedere con calma prendendo un biglietto in tribuna, dove magari non sentiro il vero e proprio contatto con i DM ma certamente riuscirò a concentrarmi meglio sulla musica che è poi quello che maggiormente mi interessa.
Volevo aprire una discussione a tal proposito ma so troppo pigro..e poi i lucchetti fioccano in questi giorni :wink: ...comunque rimane il fatto che non sò che fare :roll:
Parterre o non parterre, questo è il problema? :?:
Anche a me questo dubbio sta assillando da un bel po' di giorni però credo che prenderò il biglietto per le tribune perché non sono molto alto e non mi va di fare come per l'Exciter tour dove sono stato sulle punte dei piedi per tutto il concerto :?

.Stripped.
Rispondi