Io invece penso che farà abbastanza "caldo" dentro il Forum quella sera....samsara ha scritto:Ragà ma forse + che maglietta a febbraio ci tocca la sciarpa...![]()
Però lo striscione sarebbe bello!!!!!
Spero solo di trovare i biglietti........ paura.....
CONOSCERSI AL CONCERTO
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Grande, il tuo striscione me lo ricordo benissimo anzi a Roma durante il Devotional tour dissi tra me e me: "Questi tipi loschi sono venuti da Siracusa, mitici!!!"... o era il World Violation tour?salvodepeche ha scritto:Io sicuramente spunterò fuori con il remake del mio striscione che avete già visto in altri topic!!
Anche a Bologna ricordo di averlo visto.
Bravo Salvo dalla Trinacria con furore.
Per quanto riguarda il discorso di ritrovarsi a vedere il concerto assieme sarà un po' difficile perché alcuni posti sono numerati, però il discorso maglietta mi aggrada molto
.Stripped.
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Di solito alla fine dei concerti dei DM la mia maglietta è completamente zuppa, occorre sempre una maglietta di riservasamsara ha scritto:Ragà ma forse + che maglietta a febbraio ci tocca la sciarpa...![]()
Però lo striscione sarebbe bello!!!!!
Spero solo di trovare i biglietti........ paura.....
.Stripped.
Tipi loschi???.Stripped. ha scritto:Grande, il tuo striscione me lo ricordo benissimo anzi a Roma durante il Devotional tour dissi tra me e me: "Questi tipi loschi sono venuti da Siracusa, mitici!!!"... o era il World Violation tour?salvodepeche ha scritto:Io sicuramente spunterò fuori con il remake del mio striscione che avete già visto in altri topic!!![]()
Bravo Salvo dalla Trinacria con furore.![]()
Per quanto riguarda il discorso di ritrovarsi a vedere il concerto assieme sarà un po' difficile perché alcuni posti sono numerati, però il discorso maglietta mi aggrada molto![]()
.Stripped.
Ahi ahi stripped....aspettati una risposta da Salvodepeche alla "Salvodepeche".....Lui andrebbe in capo al mondo per i DM...l'unica cosa che non gli riesce è di portarli a Siracusa....
- BlackCelebration
- Ultra member

io "combatterò" xle prime file....Paul Lone ha scritto:la lotta per la prima fila sarà acerrima...ci sono le nuove leve...ventenni pieni di energia e voglia di saltare...a stò giro la vedo durisssssima.
nuove leve?
ventenni?
pfiu!
ho già comprato una cassetta di RED BULL nn mi fanno paura...e poi sono allenata vado in palestra 7 giorni su 7
BlackCelebrationCat(erpillar)
Io biglietto o non biglietto entro, piuttosto mi vesto da Cardinale ma io entro ! Cmq l'idea dello striscione non è malvagia, anzi.....BlackCelebration ha scritto:si...è vero una volta che abbiamo i biglietti in tasca avremo TUTTO il tempo x metterci d'accordo su striscioni, magliette, boa di struzzo (? tipo martin?), sciarpe ecc...sarà una grande FESTA!!!
E allora ok maglietta, boa di struzzo e pure occhiali da sole!!!!!!
E no quelli no perchè mi devo godere lo schianto totale della loro apparizione!!!!!!!!
Ma dopo il concerto dove andranno? Suoneranno in qualche altro posto o niente
?
Va bene, già è una fortuna se trovo il biglietto, sto rompendo in continuazione al negozio della mia città che li dovrebbe avere ( quando l' ho chiamato sono cascati dalle nuvole!!!! non sapevano con certezza se erano loro che avrebbero avuto i biglietti!!!! )..... ma proprio ogni lunedì della settimana resta chiuso!!!!! Ma vi sembra possibile???????????? Oggi ci vado minacciosissima............. Anche perchè ho chiesto a ticketone i punti di rivendita da me ( cioè a Lecce
o al max a Pisa ) e ancora non mi ha mandato la mail di risposta.....
E poi ci saranno quelli che li compreranno in Internet..... io non lo so fare!!!!!!!!
It' s a competitive world!!!!!!
Ma dopo il concerto dove andranno? Suoneranno in qualche altro posto o niente
Va bene, già è una fortuna se trovo il biglietto, sto rompendo in continuazione al negozio della mia città che li dovrebbe avere ( quando l' ho chiamato sono cascati dalle nuvole!!!! non sapevano con certezza se erano loro che avrebbero avuto i biglietti!!!! )..... ma proprio ogni lunedì della settimana resta chiuso!!!!! Ma vi sembra possibile???????????? Oggi ci vado minacciosissima............. Anche perchè ho chiesto a ticketone i punti di rivendita da me ( cioè a Lecce
E poi ci saranno quelli che li compreranno in Internet..... io non lo so fare!!!!!!!!
It' s a competitive world!!!!!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Sinceramente tipi "loschi" non capisco il nesso logico del termine, cmq lo prendo come complimento. Per quanto riguarda lo striscione. hai detto bene, era presente nel 90 e 93 a Roma e 98 a Bologna. L'exciter non l'ho visto per motivi di lavoro ma ho lo stesso il biglietto..Stripped. ha scritto:Grande, il tuo striscione me lo ricordo benissimo anzi a Roma durante il Devotional tour dissi tra me e me: "Questi tipi loschi sono venuti da Siracusa, mitici!!!"... o era il World Violation tour?salvodepeche ha scritto:Io sicuramente spunterò fuori con il remake del mio striscione che avete già visto in altri topic!!![]()
Per quanto riguarda il discorso di ritrovarsi a vedere il concerto assieme sarà un po' difficile perché alcuni posti sono numerati, però il discorso maglietta mi aggrada molto![]()
.Stripped.
Grande BlackC!BlackCelebration ha scritto:io "combatterò" xle prime file....Paul Lone ha scritto:la lotta per la prima fila sarà acerrima...ci sono le nuove leve...ventenni pieni di energia e voglia di saltare...a stò giro la vedo durisssssima.
nuove leve?
ventenni?
pfiu!
ho già comprato una cassetta di RED BULL nn mi fanno paura...e poi sono allenata vado in palestra 7 giorni su 7
![]()
BlackCelebrationCat(erpillar)
Io é da un mese che sto andando ad allenarmi alla "Tana delle Tigri"! Tra 15 giorni c'ho l'orale con Hulk Hogan, lo scritto con Antonio Inoki e la pratica con Rey Misterio! Se passo l'esame, son pronto a lottare anch'io, altrimenti vado a Cantù e mi faccio fare una poltrona coi braccioli da mettere al 4° anello del forum per godermi lo spettacolo con un paio di ciabatte e la copertina, come un tenero vecchietto (quale sono, appunto!)...
Comunque é vero: una volta preso il biglietto avremo la possibilità di organizzarci.
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Tipi "loschi" in senso buono, se non sbaglio a Roma stavate un po' in alto e non avrei mai potuto vedervi in faccia altrimenti avrei pensato di peggiosalvodepeche ha scritto:Sinceramente tipi "loschi" non capisco il nesso logico del termine, cmq lo prendo come complimento. Per quanto riguarda lo striscione. hai detto bene, era presente nel 90 e 93 a Roma e 98 a Bologna. L'exciter non l'ho visto per motivi di lavoro ma ho lo stesso il biglietto..Stripped. ha scritto:Grande, il tuo striscione me lo ricordo benissimo anzi a Roma durante il Devotional tour dissi tra me e me: "Questi tipi loschi sono venuti da Siracusa, mitici!!!"... o era il World Violation tour?salvodepeche ha scritto:Io sicuramente spunterò fuori con il remake del mio striscione che avete già visto in altri topic!!![]()
.Stripped.
Scherzo ovviamente
Incredibile, dopo 15 anni riesco a "incontrare" il proprietario di quello striscione
C'era anche qualcun'altro iscritto a questo forum da quelle parti?
.Stripped.
- phunk-punk
- Devoted

samsara ha scritto:E allora ok maglietta, boa di struzzo e pure occhiali da sole!!!!!!E no quelli no perchè mi devo godere lo schianto totale della loro apparizione!!!!!!!!
Ma dopo il concerto dove andranno? Suoneranno in qualche altro posto o niente?
io mi mettero il preservativo depechemode.com (in Testa naturalmente), arancione con i megafoni stile old skool... mi riconoscerete subito, non vi preoccupate!
- alexmasterj
- Ultra member

Questo pensiero mi sta assilando in questi ultimi giorni...infatti non so che biglietto prendere.....o prendo il parterre e cerco di conquistare le prime tre file (perche altrimenti davvero non ne vale davvero la pena a stare sotto) , mettendomi ai cancelli che sò verso le due del pomeriggio ? , oppure procedere con calma prendendo un biglietto in tribuna, dove magari non sentiro il vero e proprio contatto con i DM ma certamente riuscirò a concentrarmi meglio sulla musica che è poi quello che maggiormente mi interessa.la lotta per la prima fila sarà acerrima
Volevo aprire una discussione a tal proposito ma so troppo pigro..e poi i lucchetti fioccano in questi giorni
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Parterre o non parterre, questo è il problema?alexmasterj ha scritto:Questo pensiero mi sta assilando in questi ultimi giorni...infatti non so che biglietto prendere.....o prendo il parterre e cerco di conquistare le prime tre file (perche altrimenti davvero non ne vale davvero la pena a stare sotto) , mettendomi ai cancelli che sò verso le due del pomeriggio ? , oppure procedere con calma prendendo un biglietto in tribuna, dove magari non sentiro il vero e proprio contatto con i DM ma certamente riuscirò a concentrarmi meglio sulla musica che è poi quello che maggiormente mi interessa.la lotta per la prima fila sarà acerrima
Volevo aprire una discussione a tal proposito ma so troppo pigro..e poi i lucchetti fioccano in questi giorni...comunque rimane il fatto che non sò che fare
Anche a me questo dubbio sta assillando da un bel po' di giorni però credo che prenderò il biglietto per le tribune perché non sono molto alto e non mi va di fare come per l'Exciter tour dove sono stato sulle punte dei piedi per tutto il concerto
.Stripped.