io prima o poi diventerò album...black c ha scritto:il mondo pullula di singol...
ben entrato nella gabbia!
baci
Blacky!
non è che chi ascolta i DM resta single?
Benvenuto!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Io sono sposato da circa 10 anni con 2 figlie ma continuo lo stesso ad ascoltare i DM e andare ai loro concerti quando vengono a Milano!Dopo il matrimonio ha smesso di seguire i DM

stripped...xò tua sorella è una grande...ma si è persa cosi? no dai falla ritornare sulla retta via...qui ci sono single, ma anche persone sposate(non io) che seguono i DEPECHE con grande passione!....Stripped. ha scritto:Thanks BlackC,BlackCelebration ha scritto:BENVENUTO stripped!
considera che anche xme e mia sorella la prima canzone dei DM fu "Love, in itself" nel 1983 con il video in TV come ho già scritto nel thread "la prima canzone che hai ascoltato dei Depeche mode"![]()
ti ricordi qella grotta con le trombe e... pappaparara pappapararara...
.Stripped.
Confermo io sono sposata da 4 anni ma non ho mai smesso di ascoltare i DM, anzi sono riuscita nel difficile compito di farli apprezzare a mio marito(metallaro convinto) quindi c'è ancora una speranza per tua sorellaBlackCelebration ha scritto:stripped...xò tua sorella è una grande...ma si è persa cosi? no dai falla ritornare sulla retta via...qui ci sono single, ma anche persone sposate(non io) che seguono i DEPECHE con grande passione!....Stripped. ha scritto:Thanks BlackC,BlackCelebration ha scritto:BENVENUTO stripped!
considera che anche xme e mia sorella la prima canzone dei DM fu "Love, in itself" nel 1983 con il video in TV come ho già scritto nel thread "la prima canzone che hai ascoltato dei Depeche mode"![]()
.Stripped.
poi un'atra cosa BlackC è un altro devoto/a io mi chiamo BlackCelebration...abbiamo il nick simile...cosi x avvisarti...

fabius1970 ha scritto:Benvenuto anche da parte mia, e se ho ben capito credo che siamo coetanei (1970)!Io sono sposato da circa 10 anni con 2 figlie ma continuo lo stesso ad ascoltare i DM e andare ai loro concerti quando vengono a Milano!Dopo il matrimonio ha smesso di seguire i DM
Quindi è il tuo turno a riconvertire tua sorella !!

Lo so che tu e "Black C" siete due persone differenti, era solo per risparmiare sul numero dei caratteri, la tastiera mi si sta consumando, ahahahBlackCelebration ha scritto:stripped...xò tua sorella è una grande...ma si è persa cosi? no dai falla ritornare sulla retta via...qui ci sono single, ma anche persone sposate(non io) che seguono i DEPECHE con grande passione!....Stripped. ha scritto:Thanks BlackC,BlackCelebration ha scritto:BENVENUTO stripped!
.Stripped.
poi un'atra cosa BlackC è un altro devoto/a io mi chiamo BlackCelebration...abbiamo il nick simile...cosi x avvisarti...

ma cosa dici?Il Piccolo Dave ha scritto:io prima o poi diventerò album...black c ha scritto:il mondo pullula di singol...
baci
Blacky!
Benvenuto!

Oramai ha spostato la sua attenzione verso altri lidi, vedi la figlioletta di 3 anni, però quando viene a casa mia e sente ancora quelle canzoni non può fare a meno di canticchiarlemonydm ha scritto:Confermo io sono sposata da 4 anni ma non ho mai smesso di ascoltare i DM, anzi sono riuscita nel difficile compito di farli apprezzare a mio marito(metallaro convinto) quindi c'è ancora una speranza per tua sorellaBlackCelebration ha scritto:stripped...xò tua sorella è una grande...ma si è persa cosi? no dai falla ritornare sulla retta via...qui ci sono single, ma anche persone sposate(non io) che seguono i DEPECHE con grande passione!....Stripped. ha scritto:Thanks BlackC,BlackCelebration ha scritto:BENVENUTO stripped!
.Stripped.

Non credo che il "morbo" DM abbia di queste conseguenze, ho cercato su internet le controindicazioni conosciute e non ho letto nulla di simileIl Piccolo Dave ha scritto:io prima o poi diventerò album...black c ha scritto:il mondo pullula di singol...
baci
Blacky!
Benvenuto!

Una volta ogni 4 anni circa lo posso fare a lasciarle dai nonni!!.Stripped. ha scritto:fabius1970 ha scritto:Benvenuto anche da parte mia, e se ho ben capito credo che siamo coetanei (1970)!Io sono sposato da circa 10 anni con 2 figlie ma continuo lo stesso ad ascoltare i DM e andare ai loro concerti quando vengono a Milano!Dopo il matrimonio ha smesso di seguire i DM
Quindi è il tuo turno a riconvertire tua sorella !!
.... ho provato a convincerla a partecipare ai tour successivi ma non c'è stato nulla da fare, mi ha sempre risposto: "ah come mi piacerebbe". Ora con una bimba di 3 anni non ci pensa minimamante ad "abbandonarla" per andare a vedere un concerto....![]()
.Stripped.
... a volte é meglio rimanere un bel singol (magari con una rosa bianca su sfondo azzurro) che un album che fa c***** o che finisce subito di essere ascoltato!Il Piccolo Dave ha scritto:io prima o poi diventerò album...black c ha scritto:il mondo pullula di singol...
baci
Blacky!
Benvenuto!