ma non è cantato da Martin ?Il Piccolo Dave ha scritto:John The Revelator credo sia un bel pezzo "cattivo"... qualcuno conferma?
Depeche mode a Top of the pops e Cd live!!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- BlackCelebration
- Ultra member

beh, se lo meriterebbe proprio, i singoli dei dM cantati da Martin sono con il contagocceBlackCelebration ha scritto:dicono che la canzoneluca71 ha scritto:ma non è cantato da Martin ?Il Piccolo Dave ha scritto:John The Revelator credo sia un bel pezzo "cattivo"... qualcuno conferma?
- ha un ritmo veloce e coinvolgente
è semplicemente imponente e solo uno dei molti, potenziali singoli.
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

.... li voglio vedere e sentire ovunque ....
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Mi sa che dovrai aspettare ancora un po'...dreamon22 ha scritto:Beh se non vanno a questi programmi dovremmo essere disperati perchè vuol dire che non entrano nei top 40....guarda che TUTTI si esibiscono in questi programmi.....e io spero sabato 10 di beccarli su Italia 1 o su Rai 2....DM - Treviso ha scritto:Vanno a top of the pops e a cd live e ci sorprendiamo se vanno dalla ventura?
Sul sito di CD:UK è riportato che l'esibizione dei Depeche registrata sabato scorso verrà trasmessa (localmente) questa domenica alle 10:50, mentre la registrazione di Precious per "Top Of The Pops" andrà in onda (e mi riferisco in particolare alla Germania; altrove non è stato specificato) a inizio ottobre, mi pare il giorno 1.
- fabius1970
- Master