101
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
si ma gli si perdona tutto anche xke il devotional io penso sul serio sia tutto dal vivo quindi gli si perdona tutto a Dave!!!
si l'ho letta la traduzione ma sono rimasta perplessa nn capisco il signifcato piacere piccolo tesoro
ma...
siccome io sono abbastanza maniacale x loro io ovviamete i quaderni con tutte le loro canzoni in inglese e italiano e le leggo e rileggo x coglierne il pieno significato ma n rieco a kapire plesure little treasure
siccome io sono abbastanza maniacale x loro io ovviamete i quaderni con tutte le loro canzoni in inglese e italiano e le leggo e rileggo x coglierne il pieno significato ma n rieco a kapire plesure little treasure
e c'e anche da dire CHE LE MOINE CHE FA DAVE NN LE FA NESSUNO!!! m fa impazzire!!!nn sta fermo un secondo!!!eheheheh e scusate nn è questione d malizia ma l'avete visto??????beh penso sia normale morirci dietro!!!!e nn è colpa d noi donne se c vengono in mente strani pensieri se lui si muove in quel modo balla in quel modo è del tutto naturale il desiderio d saltargli addosso!!!!
- singalongamode
- Ultra member

Secondo me si può interpretare così: noi piccoli esseri umani durante la nostra esistenza non capiamo tanto bene perché stiamo al mondo, cerchiamo quindi per forza una ragione di vita, che assolutamente deve darci piacere, questo piacere lo cerchiamo ad esempio nel sesso, nei soldi, nella fama, nella politica e nella conquista di nuove terre, in tutto ciò che può darci nuove emozioni ma che allo stesso tempo ci dia solo piacere, cioè niente preoccupazioni, nessun problema, perché ci fa comodo che sia così. Tutto questo piacere Martin lo definisce in definitiva un piccolo tesoro.EvaDM ha scritto:x coglierne il pieno significato ma n rieco a kapire plesure little treasure
(nel tuo caso Eva il piccolo tesoro da conquistare si chiama Dave)
- daniemt
- An Eternal Flame

è proprio bella......superando la prova si riesce a comprenderne l'emozione trasmessa.
una delle canzone più belle..ora grandicello comprendo..bella di brutto!!!
e la mano wilderiana , vorrei sentirmelo dire, è sua?mi pare di si.
può durare anche 10 minuti, instancabili...
ecco.
di questo ho bisogno....
ecco.
di questo ho bisogno....
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
quote ha scritto:Scegliete la vita. Scegliete un lavoro. Scegliete una carriera. Scegliete una famiglia. Scegliete un cazzo di televisore gigante. Scegliete lavatrici, automobili, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete il fai-da-te e di chiedervi chi cazzo siete una domenica mattina. Scegliete di sedervi su un divano a spappolarvi il cervello e a distruggervi lo spirito davanti a un telequiz. E alla fine scegliete di marcire. Di tirare le cuoia in un ospizio schifoso, appena un motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro. Scegliete la vita. (Mark "Rent-Boy" Renton dal film "Trainspotting")
- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
*un pò ot*daniemt ha scritto:è proprio bella......superando la prova si riesce a comprenderne l'emozione trasmessa.
ecco.
di questo ho bisogno....
ma da qualche parte ho letto che questa canzone sia figlia di Christmas island....è legittima o illegittima? cioè, l'hanno fatto apposta o si assomigliano per caso?
Grazie! si il mio piccolo tesoro e proprio quello sono i depeche il mio piccolo tesoro e dave soprattutto
anche se ora è un brutto periodo io riesco a essere felice e viva grazie a loro penso ke loro siano stupendi fanno della musica stupenda e ricca d emozioni qual'e una canzne che nn t fa provare nulla?quale?che t lascia impassbile?io nn la trovo scusate loro nn ne hanno fatto d canzoni che t lasciano impassibile invece tutti gli altri cantanti che conosco nn m comunicano quasi nulla non tutti xo la maggior parte loro (i depeche)
sembra che cantanto quello ke penso io nn lo so xke anche x voi sara cosi e la trovo una cosa stupenda davvero meravigliosa e li adoro
anche se ora è un brutto periodo io riesco a essere felice e viva grazie a loro penso ke loro siano stupendi fanno della musica stupenda e ricca d emozioni qual'e una canzne che nn t fa provare nulla?quale?che t lascia impassbile?io nn la trovo scusate loro nn ne hanno fatto d canzoni che t lasciano impassibile invece tutti gli altri cantanti che conosco nn m comunicano quasi nulla non tutti xo la maggior parte loro (i depeche)
sembra che cantanto quello ke penso io nn lo so xke anche x voi sara cosi e la trovo una cosa stupenda davvero meravigliosa e li adoro