mi rocorda un pò calimero visto di spalle ma senza il mezzo uovo spaccato sulla testa
Playing The Angel - la copertina!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Sentite un po' l'effetto che fa guardare più volte la copertina di Calimero...ehm...scusate...la copertina di PTA:
(ce lo spiega Domenico Dolce...)
(aprire il file 123a.mp3 nel disco remoto http://mio.discoremoto.virgilio.it/intenso )
(ce lo spiega Domenico Dolce...)
(aprire il file 123a.mp3 nel disco remoto http://mio.discoremoto.virgilio.it/intenso )
Ultima modifica di intenso il ven ago 12, 2005 3:43 pm, modificato 1 volta in totale.
- saturnz70
- Monument

...mah...
...diciamo che tra le tre scelte del sondaggio non ho avuto dubbi... il problema e' stato riuscire a trovare il tasto invio tra i mucchietti di sostanza putrescente... mah... a me fa tristezza...
...finche' era "solo" il singolo... ok... vabbe'... ma l'album no... non e' possibile... che copertina e'? Avra' pure un significato simbologico e cinese....ma che ca...ppero! E' BRUTTA!!! UUUUAAAARGHHHHH!!! 
- worldfullofnothing
- Angel

- strangelove74
- Ultra member

prevedibile, direi.
non ci crederete ma io la preferisco cmq a quella del singolo, almeno qui il mostro è sbattuto in prima pagina!
la scelta del carattere per il titolo poi... questa volta i disegnini delle lettere ki li ha fatti?
Antonino Cataratta?
con le piume si potevano fare tante altre cose.
Sarà contento Ale degli 8dix...
non saprei...voglio metabolizzarla un po...
sarà vera la storia degli angeli ke per vivere da umani debbono compiere quel salto... poi magari si fanno maluccio e diventano così.
angeli dalle piume nere...anneriti dal dolore? dall'onta?
...'na smarmittata de gasolio sulla tangenziale?
e il batuffolo al posto della capoccia?
ad esser seri ( e ce ne vuole ) credo ke si tratti unicamente di intento shock, ma sì, siamo i dM e possiamo permetterci questo ed altro.
Se poi fa parlare e non costa molto ( soprattutto in termini di idee e di inesistenti-set fotografici ), meglio.
e poi sono anni e anni ke non si vede una copertina come si deve, diciamocelo.
per la serie: come ti sfrutto la popolarità.
il disco sarà bellissimo.
a questo punto diventa un dovere, oltre ke un piacere
misà ke è tutta colpa di Fletch...kelopossino...
best papermonsters
non ci crederete ma io la preferisco cmq a quella del singolo, almeno qui il mostro è sbattuto in prima pagina!
la scelta del carattere per il titolo poi... questa volta i disegnini delle lettere ki li ha fatti?
Antonino Cataratta?
con le piume si potevano fare tante altre cose.
Sarà contento Ale degli 8dix...
non saprei...voglio metabolizzarla un po...
sarà vera la storia degli angeli ke per vivere da umani debbono compiere quel salto... poi magari si fanno maluccio e diventano così.
angeli dalle piume nere...anneriti dal dolore? dall'onta?
...'na smarmittata de gasolio sulla tangenziale?
e il batuffolo al posto della capoccia?
ad esser seri ( e ce ne vuole ) credo ke si tratti unicamente di intento shock, ma sì, siamo i dM e possiamo permetterci questo ed altro.
Se poi fa parlare e non costa molto ( soprattutto in termini di idee e di inesistenti-set fotografici ), meglio.
e poi sono anni e anni ke non si vede una copertina come si deve, diciamocelo.
per la serie: come ti sfrutto la popolarità.
il disco sarà bellissimo.
a questo punto diventa un dovere, oltre ke un piacere
misà ke è tutta colpa di Fletch...kelopossino...
best papermonsters
Ultima modifica di katullo il ven ago 12, 2005 9:42 am, modificato 1 volta in totale.
- daniemt
- An Eternal Flame

sing....lo sfondo mi ricorda molto cure show del 1993, con gli scocth sottili che uniscono le parti di carta colorata...forse è lo stesso autore (è corbin?cado dalle nuvole).....
sono sbalordito, è stupenda. mi piace , mi inquieta molto, pesante ma fine...le interpretazioni sono tante, metafore e simbologie da accatastare fino alla banalità....tutti possiamo tradurre tutto ciò che il pensiero improvvisa è per questo che mi garba, si riescono a buttare giù tante idee che ti lasciano senza orientamento.
forse la dimensione dell'omarino di piume nere è troppo visibile, enorme e fastidiosa....questo può provocare un effetto contrario...non so, a me disturba il giusto...
prego adesso che sia di cartoncino tutto l'involucro del cd, perchè l'angelo non può divertirsi con giocattoli di plastica.
e il vinile è fonte sicura.
olè
sono sbalordito, è stupenda. mi piace , mi inquieta molto, pesante ma fine...le interpretazioni sono tante, metafore e simbologie da accatastare fino alla banalità....tutti possiamo tradurre tutto ciò che il pensiero improvvisa è per questo che mi garba, si riescono a buttare giù tante idee che ti lasciano senza orientamento.
forse la dimensione dell'omarino di piume nere è troppo visibile, enorme e fastidiosa....questo può provocare un effetto contrario...non so, a me disturba il giusto...
prego adesso che sia di cartoncino tutto l'involucro del cd, perchè l'angelo non può divertirsi con giocattoli di plastica.
e il vinile è fonte sicura.
olè
Re: Playing The Angel - la copertina!
WUAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHMoon ha scritto:
*NO COMMENT*
AAHAAAHHHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAA
AAAAAAAAHHHAHHAHAHAHHAHAHA
HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

- strangelove74
- Ultra member

- singalongamode
- Ultra member

- strangelove74
- Ultra member

La trovo interessante. Però voglio vedere il resto dell'artwork, quindi meglio attendere l'uscita del prodotto. Intanto vorrei sottolineare il fatto che la scelta della 'brutezza' stilistica è da considerarsi perno e/o messaggio del nuovo lavoro dei DM. Copertina brutta e musica bellissima sarebbe un binomio potentissimo. Bisogna riconoscere che in fatto di scelte i DM sono coraggiosi, difatti potrebbero osare con una copertina 'bella' (il discorso bello/brutto è soggettivo; a me le copertine di bjork da voi criticate piacciono!) più accessibile, ma invece puntano sul fattore 'stare-lontani-dai soliti -clichè' a questo punto credo che siano consapevoli di aver sfornato un cd di qualità. Meglio attendere, e comunque questo è il mio modesto parere. Mi stupisce però, che molti partecipanti al sondaggio abbiano dimostrato poca comprensione verso il 'fattore-visivo' dandoci dentro con commenti poco costruttivi, vi consiglio di visionare alcuni titoli di artwork editi dalla tedesca taschen; il confine tra bello e brutto è davvero inesistente.
Una copertina così orripilante potevano risparmiarcela: può andar bene per un single ma non per un album... Dopo le copertine stupende degli Eighties, e la rosa di Violator la situazione è peggiorata drasticamente... Cmq dentro c'è Precious e tanta altra roba buona, quindi probabilmente amerò l'omino piumato come tutti voi...daniemt ha scritto:se scopriamo alla fine che hanno ucciso un cigno nero per fare la copertina....
modehead, non ti pare molto deadark?fiko!
Ultima modifica di Bigdave il ven ago 12, 2005 12:14 pm, modificato 1 volta in totale.