Precious su Ebay

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Se solo un invidioso catanese!!! :lol: :lol:
Sai che fai con 15 euri? Vai all'incrocio della Catania-Gela e divertiti..... :lol: :lol: :lol: :lol:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

salvodepeche ha scritto:Se solo un invidioso catanese!!! :lol: :lol:
Sai che fai con 15 euri? Vai all'incrocio della Catania-Gela e divertiti..... :lol: :lol: :lol: :lol:
E io che ti volevo offrire 10 euri e non 15....immagino cosa mi avresti detto...
Scherzi a parte, hai mai comprato roba dei Depeche su Ebay??
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

dreamon22 ha scritto:
salvodepeche ha scritto:Se solo un invidioso catanese!!! :lol: :lol:
E io che ti volevo offrire 10 euri e non 15....immagino cosa mi avresti detto...
Scherzi a parte, hai mai comprato roba dei Depeche su Ebay??
Mai!!! perchè in Italia non si trova quasi nulla. Siccome all'estero ho paura a comprare quindi rinuncio, faccio comprare a gahan69 con la sua carta di credito, e quando ha voglia di vendere mi chiama al cellulare.
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

daniemt ha scritto:per la vostra gioia 8)
:lol: :lol: :lol: :lol:

su ebay io ho comprato alcune cose e x ora è andato tutto bene, comunque se uno vuole essere un pò più sicuro sul venditore basta controllare il suo feedback.
*a trip in my self*
Excited
Excited

Messaggio da *a trip in my self* »

...io su ebay mi sn sempre trovato benissimo!basta stare un attimo attenti e nn buttarsi sulla prima inserzione che capita....
effettivamente dei depeche in italia c'è davvero poco,ma se estendete le ricerche anche nel resto del mondo le cose cambiano!personalmente ho comprati diversi vinili a prezzi interessanti... :wink:
certo nulla a che vedere con andare in giro x mercatini a cercare dischi usati....xò è cmq un ottimo modo x comprare materiale "vissuto"....nn so se mi sn spiegato!i vinili usati li trovo più affascinanti! :lol:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Io su ebay ho trovato cose direi un pò difficili da reperire (che so, il cd single giapponese di I want you now o quello francese di Question of lust ad esempio).

Ho trovato a prezzo (solitamente) decente tutti i singoli che mi mancavano dopo anni di frustranti ricerche alle carissime mostre del disco, per poi dedicarmi alle promo release. La produzione, purtroppo (o per fortuna!) è davvero infinita!!!

Solo una volta mi hanno fregato mandandomi cd masterizzati, per il resto compro da appassionati con solidi feedback e per i due soli acquisti che non sono mai arrivati dall'estero ho avuto il rimborso direttamente dal venditore.

Per quanto riguarda Precious, segnalo che da qualche gg. è apparso un promo olandese:
http://cgi.ebay.it/Depeche-Mode-Preciou ... dZViewItem
MalloryKnox
Master
Master
Contatta:

Messaggio da MalloryKnox »

Io su ebay ho comprato solo una cosa, la locandina del film Fight Club, che si era pure persa per strada, ma la venditrice me ne ha prontamente inviata un'altra.
Riciao a tutti
Rispondi