Sai che fai con 15 euri? Vai all'incrocio della Catania-Gela e divertiti.....
Precious su Ebay
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Mai!!! perchè in Italia non si trova quasi nulla. Siccome all'estero ho paura a comprare quindi rinuncio, faccio comprare a gahan69 con la sua carta di credito, e quando ha voglia di vendere mi chiama al cellulare.dreamon22 ha scritto:E io che ti volevo offrire 10 euri e non 15....immagino cosa mi avresti detto...salvodepeche ha scritto:Se solo un invidioso catanese!!!![]()
![]()
Sai che fai con 15 euri? Vai all'incrocio della Catania-Gela e divertiti.....![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, hai mai comprato roba dei Depeche su Ebay??
-
*a trip in my self*
- Excited

...io su ebay mi sn sempre trovato benissimo!basta stare un attimo attenti e nn buttarsi sulla prima inserzione che capita....
effettivamente dei depeche in italia c'è davvero poco,ma se estendete le ricerche anche nel resto del mondo le cose cambiano!personalmente ho comprati diversi vinili a prezzi interessanti...
certo nulla a che vedere con andare in giro x mercatini a cercare dischi usati....xò è cmq un ottimo modo x comprare materiale "vissuto"....nn so se mi sn spiegato!i vinili usati li trovo più affascinanti!
effettivamente dei depeche in italia c'è davvero poco,ma se estendete le ricerche anche nel resto del mondo le cose cambiano!personalmente ho comprati diversi vinili a prezzi interessanti...
certo nulla a che vedere con andare in giro x mercatini a cercare dischi usati....xò è cmq un ottimo modo x comprare materiale "vissuto"....nn so se mi sn spiegato!i vinili usati li trovo più affascinanti!
- worldfullofnothing
- Angel

Io su ebay ho trovato cose direi un pò difficili da reperire (che so, il cd single giapponese di I want you now o quello francese di Question of lust ad esempio).
Ho trovato a prezzo (solitamente) decente tutti i singoli che mi mancavano dopo anni di frustranti ricerche alle carissime mostre del disco, per poi dedicarmi alle promo release. La produzione, purtroppo (o per fortuna!) è davvero infinita!!!
Solo una volta mi hanno fregato mandandomi cd masterizzati, per il resto compro da appassionati con solidi feedback e per i due soli acquisti che non sono mai arrivati dall'estero ho avuto il rimborso direttamente dal venditore.
Per quanto riguarda Precious, segnalo che da qualche gg. è apparso un promo olandese:
http://cgi.ebay.it/Depeche-Mode-Preciou ... dZViewItem
Ho trovato a prezzo (solitamente) decente tutti i singoli che mi mancavano dopo anni di frustranti ricerche alle carissime mostre del disco, per poi dedicarmi alle promo release. La produzione, purtroppo (o per fortuna!) è davvero infinita!!!
Solo una volta mi hanno fregato mandandomi cd masterizzati, per il resto compro da appassionati con solidi feedback e per i due soli acquisti che non sono mai arrivati dall'estero ho avuto il rimborso direttamente dal venditore.
Per quanto riguarda Precious, segnalo che da qualche gg. è apparso un promo olandese:
http://cgi.ebay.it/Depeche-Mode-Preciou ... dZViewItem
- MalloryKnox
- Master

- Contatta: