Video Never let me down again - Behind the wheel

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

Messaggio da Akemi101 »

Studio54 ha scritto:Video da pelle d'oca, spettacolare il momento in cui alan a fletch corrono in mezzo ai campi di grano in NLMDA.
anche quando trascinano Alan in mezzo ai campi e Corbijn lo inquadra in primissimo piano....ma era Alan!? oddio sì...forse...boh....
oddio anche quando Dave cade, quando viene sorretto da Alan e Fletch, quando striscia implorante, quando ricade alla fine del video che c'è Martin con quella lampada.....ooooooooh....decisamente è questo tra i due il video che preferisco
anche se quella ruota che gira in Behind the wheel...peccato per quella ragazza che si "frega" davidino....che fa aumentare un pochino la rabbia funesta...peccato
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Studio54 ha scritto:
Studio54 ha scritto:Video da pelle d'oca, spettacolare il momento in cui alan a fletch corrono in mezzo ai campi di grano in NLMDA.
Per non parlare del grande mezzo, l'Isetta!!!!! guidata da dave, altro che smart!!!!!!!!
dimenticavo

io vedo A question of time-Never Let me down again-Behind the wheel

un TUTTUNO

ahahahah.....e che te lo dico a fà...!!!!ma certo!!!!....ma lo sai che io lo so ...e ho voluto che sapessero...pure quelli in Toga...dietro le cattedre...!!!!

ti dirò di più...manca pure Strangelove...anch'esso seppur diverso e non " in viaggio"...è collegato immanentemente ai tre già citati!!!!.....
blasphemous_rumours_85
Devoted
Devoted

Messaggio da blasphemous_rumours_85 »

io ho sentito che tutti i video sono stati girati in italia...
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

blasphemous_rumours_85 ha scritto:io ho sentito che tutti i video sono stati girati in italia...
Se hai semplicemente sentito... e non visto, si deduce tu non possegga la VHS "Strange" :):

Immagine

Chissà se e quando mai verrà riversata in DVD...
MUSA1986
Devoted
Devoted

Messaggio da MUSA1986 »

OmBrA ha scritto:
Violator3 ha scritto:
kakà ha scritto:Behind the wheel dovrebbe comunque essere stato girato in Italia (si vede un'indicazione con scritto "Cascina .......").
Sì, nei pressi di Como, mi pare... :roll:
Campagna romana e milanese. :)
:? A quanto pare siete d'accordo. :lol:

In base alla pompa di benzina antidiluviana, ai campi, ed alla pianura, al tipo di chiesa filmata,...qualcuno potrebbe riconoscere la zona.

Io credevo fosse la Toscana!
Fly on the windscreen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fly on the windscreen »

sti due video sono arte...
hanno una loro ragione d'essere a prescindere dalle canzoni.
Rispondi