...amore è anche dire "lo sapevo che non resistevi"!!!!
Precious: commenti. Attenzione/anteprima
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Charles
- Ultra member

Sono contento di sapere che "Precious" farà la felicità dei fan... e che è distante da Exciter come sound!
Tuttavia aspetterò l'uscita ufficiale dell'album... 17 ottobre, il mio compleanno! Che regalone! Grazie DM!
P.S. Tanto per smorzare gli animi... Se avessi sentito solo "Lost" avrei detto che "The Cure" era un album stupendo... Non giudichiamo affrettatamente il tutto per la parte!
Tuttavia aspetterò l'uscita ufficiale dell'album... 17 ottobre, il mio compleanno! Che regalone! Grazie DM!
P.S. Tanto per smorzare gli animi... Se avessi sentito solo "Lost" avrei detto che "The Cure" era un album stupendo... Non giudichiamo affrettatamente il tutto per la parte!
- this twilight garden
- Master

Ti straquoto Curem...curem ha scritto:In fondo al tunnel si è riaccesa la luce......
I Depeche Mode sono tornati........
Grande pezzo, grande sound.
G O D O
faith and devotion
premetto che ho promesso a me stesso di non ascoltare nulla in anteprima e ad oggi ancora sto resistendo...però muoio dalla curiosità di sapere il parere di un esperto come te....Da quanto ho capito hai già ascoltato Precious...CUREM SONO DAVVERO TORNATI????
Torneremo di nuovo ad avere i veri brividi Depeche????
Testo cancellato.
Chi lo vuole può rivolgersi in pvt.
faith and devotion
Chi lo vuole può rivolgersi in pvt.
faith and devotion
Ultima modifica di curem il mer lug 20, 2005 10:17 am, modificato 1 volta in totale.
Diciamo che se questo è l'inizio possiamo ben sperare...dreamon22 ha scritto:Ti straquoto Curem...curem ha scritto:In fondo al tunnel si è riaccesa la luce......
G O D O
faith and devotion
premetto che ho promesso a me stesso di non ascoltare nulla in anteprima e ad oggi ancora sto resistendo...però muoio dalla curiosità di sapere il parere di un esperto come te....Da quanto ho capito hai già ascoltato Precious...CUREM SONO DAVVERO TORNATI????
Torneremo di nuovo ad avere i veri brividi Depeche????
faith and devotion
- this twilight garden
- Master

Mamma mia già il testo pare pazzesco...si parla già qui di angeli...curem ha scritto:Diciamo che se questo è l'inizio possiamo ben sperare...dreamon22 ha scritto:Ti straquoto Curem...curem ha scritto:In fondo al tunnel si è riaccesa la luce......
G O D O
faith and devotion
Torneremo di nuovo ad avere i veri brividi Depeche????![]()
faith and devotion
Allora speriamo speriamo eccome......!!! Ma ricorda davvero qualcosa di Halo???
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Oggi straquoto tutti..quindi neanche tu hai resistito...Io rimango ancora fermo sull'idea di non ascoltare...Non me ne voglia Exciter...ma sapere che il sound è diverso dall'ultimo cd già mi fa stare meglio...Allora anche per te sono Davvero tornati???Ho già i brividi senza neanche aver ascoltato nulla....this twilight garden ha scritto:Non sarò un esperto come Curem, caro Dreamon22 ma il pezzo è forte, funziona davvero, funziona ad ogni ascolto di più.
Ha uno splendido sound, lontano anni luce da Exciter.
Come vedete, non sono riuscito a rimanere a lungo con le manine ferme.
ttg
- saturnz70
- Monument

ahemmm... Curem... prima di postare il testo del singolo hai chiesto lumi? Non sono sicuro sia una cosa fattibile... non vorrei sbagliare... però...
p.s.
Per farla breve... c'è chi dice che il testo si riferisca ai bambini di Mart ed alle sofferenze causate loro dal suo recente divorzio... sssccchhhhh!!!
p.s.
Per farla breve... c'è chi dice che il testo si riferisca ai bambini di Mart ed alle sofferenze causate loro dal suo recente divorzio... sssccchhhhh!!!
- this twilight garden
- Master