DATA BIS!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

Giacomo ha scritto:Rimane solo (ma grosso quanto una casa) hic al mio ragionamento: perché diavolo aspettano fino a settembre per vendere i biglietti? E l'unica cosa che davvero non riesco a spiegarmi...
Perché noi viviamo nell'Italietta da Terra dei Cachi, ecco perché...
Eppure ricordo che quattro anni fa riuscii a prendere i miei biglietti già in aprile, mi pare... cioè, ben sei mesi prima rispetto alle date del 24 e 25 ottobre!

Tattiche e strategie di mercato, queste, che mi sono completamente oscure... che cos'ha il mese di giugno più di settembre? Ecco perché gradirei tanto che qualcuno sciogliesse questi amletici dubbi anche a me...
Violator3
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Violator3 »

saturnz70 ha scritto:Secondo me comunque sono quelle cose inutili che oltretutto danno anche fastidio a chi le riceve... tanto, per l'appunto, certe cose vengono decise dall'alto con criteri che non tengono conto dell'amore dei fan... o, meglio, ne tengono conto in rapporto a incassi e vendite... vedi Germania... tanto "entusiasmo" = tante date. Poi c'e' il discorso logistico... se il tour dei DM prosegue in nord Europa non è molto fattibile allestire un concerto nel sud Italia, a meno che non si debba proseguire per Grecia o altri paesi del basso Mediterraneo... ma questo l'aveva già detto qualcun'altro... :wink:
eeeeeeesatto! :wink:
ematech
Master
Master

Messaggio da ematech »

Clear Channel fa solo quello che la Emi gli dice, quindi mandate i fax alla Emi Virgin o al sito dei Depeche.
kyuss19
Violator
Violator

Messaggio da kyuss19 »

Secondo me, per poter ufficializzare la seconda data (Bologna? Roma?), aspettano di conoscere il calendario dei rispettivi eventi sportivi (leggi basket) al Palamalaguti o al Palalottomatica.
In base a quale locazione sarà effettivamente libera per quel week-end, allora ufficializzeranno un secondo show.
Per lo meno credo.

Saluti.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

kyuss19 ha scritto:Secondo me, per poter ufficializzare la seconda data (Bologna? Roma?), aspettano di conoscere il calendario dei rispettivi eventi sportivi (leggi basket) al Palamalaguti o al Palalottomatica.
In base a quale locazione sarà effettivamente libera per quel week-end, allora ufficializzeranno un secondo show.
Per lo meno credo.

Saluti.
Questa é una versione che ho lanciato io stesso all'indomani della pubblicazione ufficiale dei calendari. Ma é una teoria che, ahimé, non sta del tutto in piedi.
Con l'amico Silvio di Messina, ci siamo spulciati le delibere della Lega Basket. In un punto si diceva che in caso di palazzo dello sport occupato per taluni eventi, le società di basket avrebbero dovuto farlo presente prima del 21 luglio.
Ora, la Forumnet, che gestisce tra l'altro Palamaleguti, FilaForum e PalaLottomatica, avrebbe potuto "impegnare" un palazzetto la domenica e chiedere che la gara della squadra interessata si giocasse a prescindere di sabato. Ma non é avvenuto.
Faccio presente che solo la Virtus gioca al PalaMalaguti, quindi facendola giocare di sabato si sarebbe ovviato al problema. Se non é stato fatto, é più che lecito ritenere che il PalaMalaguti non sia disponibile A PRESCINDERE dal calendario cestistico.

Personalmente, credo che non ci siano più speranze per una data bolognese....
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Di questo non ci preoccupiamo certo, anzi forse come abbiamo gia detto è meglio :wink: , l'importate è che ci sia comunque un altra data :roll:
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Anch'io penso che se la fanno, la fanno a Roma o raddoppiano Milano stavolta.
Violator3
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Violator3 »

Lupo ha scritto:Anch'io penso che se la fanno, la fanno a Roma o raddoppiano Milano stavolta.
Spero che non raddoppino mai Milano... o meglio, + che altro lo spera il mio portafogli... :roll:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

alexmasterj ha scritto:
Di questo non ci preoccupiamo certo, anzi forse come abbiamo gia detto è meglio :wink: , l'importate è che ci sia comunque un altra data :roll:
Onestamente,
e come ripetuto fino alla nausea, la trovo una benedizione l'aver evitato il PalaMalaguti.

Volete la mia opinione? Sarà doppia data milanese. Dall'annuncio delle date, i Depeche non hanno aggiunto neanche una nuova città, ma solo date in città già annunciate. Perché dovrebbero fare un'eccezione?

Se avessero voluto fare Roma o Bologna, lo avrebbero già fatto da un pezzo. Non lo hanno fatto, la teoria dei calendari cestistici fa acqua, e allora credo proprio che ci sia avvii verso la seconda data milanese. E ci risparmiamo il biglietto del treno per Roma.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Violator3 ha scritto:
Lupo ha scritto:Anch'io penso che se la fanno, la fanno a Roma o raddoppiano Milano stavolta.
Spero che non raddoppino mai Milano... o meglio, + che altro lo spera il mio portafogli... :roll:
:roll: :?:
Violator3
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Violator3 »

Studio54 ha scritto:
Violator3 ha scritto:
Raddoppiare Milano sighificherebbe x me essere "obbligata" ad andarci 2 volte, visto che non è troppo distante da casa mia... è che il mio portafogli ultimamente piange un pò, vista la carrellata di concerti che mi sto facendo... :roll:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Violator3 ha scritto:
Studio54 ha scritto:
Violator3 ha scritto:
Raddoppiare Milano sighificherebbe x me essere "obbligata" ad andarci 2 volte, visto che non è troppo distante da casa mia... è che il mio portafogli ultimamente piange un pò, vista la carrellata di concerti che mi sto facendo... :roll:
evvabbeh! manca ancora un anno!!!!! e poi, magari fossimo obbligati a fare una cosa così controvoglia più spesso :lol:
Io per cominciare a coprire le spese di tutti i concerti che andrò a vedere l'anno prossimo ho già iniziato a fare tagli di spese, per cominciare, quest'estate vacanze limitatissime :(
Violator3
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Violator3 »

Studio54 ha scritto:evvabbeh! manca ancora un anno!!!!! e poi, magari fossimo obbligati a fare una cosa così controvoglia più spesso :lol:
Io per cominciare a coprire le spese di tutti i concerti che andrò a vedere l'anno prossimo ho già iniziato a fare tagli di spese, per cominciare, quest'estate vacanze limitatissime :(
Eh, il problema è che io è già un anno che sto spendendo l'nverosimile in queste cose :shock: ... e di certo non mi metterò a "scioperare" fino al prossimo febbraio :lol: e faccio presente che sono un'universitaria... :roll:
EvaDM
Devoted
Devoted

Messaggio da EvaDM »

ODDDDDIOOOO vi pregoooo dobbiamo fare qualcosa perchè non è davvero giusto che vengano in italia solo per una tappa,xo Dave ha bisogno di riposarsi.Sono pazza x Dave!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

EvaDM ha scritto: ODDDDDIOOOO vi pregoooo dobbiamo fare qualcosa perchè non è davvero giusto che vengano in italia solo per una tappa,xo Dave ha bisogno di riposarsi.Sono pazza x Dave!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
Eva stai tranquilla che aggiungeranno un'altra data...di sicuro una Milano bis ma sempre un'altra data..... :shock:
Rispondi

Torna a “Discussioni”