La Vostra Storia con i Mode

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

marjorey10
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da marjorey10 »

le condizioni sono le seguenti:
il primo e' G. 33 anni che fa un mestiere che lo porta sempre in giro all'estero... si droga pesantemente e non riesce ad avere una relazione seria... io purtroppo non ho colto l'attimo e la scorsa estate l'ho un po' preso x il culo... adesso sono io a correre dietro a lui... ma lui sembra che me la voglia fare pagare... un consiglio a tutte le ragazze... e' una boccia persa... non lo raddrizzeremo mai!!!
il secondo e' C. 35 anni che e' molto piu' tranquillo, ma e' divorziato senza figli... un'altra brutta storia alle spalle... ma questo e' mio e non lo cedo x nulla al mondo... dato che ci vediamo ancora!
e' una storia molto free e se c'e' qualcun'altro nei pressi che volesse... (ovvio!)... si faccia vivo!!! ma solo e ripeto solo se ha sembianze di gahan!
pretendo troppo???
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

Babylon ha scritto:
onecaress ha scritto:A.A.A. Cercasi sosia di David Gahan disperatamente.
Scopo:... ovvio...

no no...spiega.....cosa sottindende Ovvio????

ci gioco a briscola tutto il giorno...
ma secondo te?? un po di fantasia qua eh...
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

marjorey10 ha scritto:le condizioni sono le seguenti:
il primo e' G. 33 anni che fa un mestiere che lo porta sempre in giro all'estero... si droga pesantemente e non riesce ad avere una relazione seria... io purtroppo non ho colto l'attimo e la scorsa estate l'ho un po' preso x il culo... adesso sono io a correre dietro a lui... ma lui sembra che me la voglia fare pagare... un consiglio a tutte le ragazze... e' una boccia persa... non lo raddrizzeremo mai!!!
il secondo e' C. 35 anni che e' molto piu' tranquillo, ma e' divorziato senza figli... un'altra brutta storia alle spalle... ma questo e' mio e non lo cedo x nulla al mondo... dato che ci vediamo ancora!
e' una storia molto free e se c'e' qualcun'altro nei pressi che volesse... (ovvio!)... si faccia vivo!!! ma solo e ripeto solo se ha sembianze di gahan!
pretendo troppo???

siamo in due qua a pretendere...
si, ma io non voglio un sosia qualunque... un Dave del periodo SOFAD...
capello lungo, pizzetto, nasone....
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

......quasi anoressico :?
marjorey10
Ultra member
Ultra member
Contatta:

no a me invece dave piace nel periodo di violator e direi anche adesso non lo butto via!!! mi piace il fascino del quarantenne un po' vissuto... forse troppo vissuto, ehm... pero' dai anche con il capello lungo faceva la sua porca figura... soprattutto nel video i feel you mentre si spoglia alla fine... quando uno mi guarda cosi, non resisto!
dico bene???
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

giusto,quando uno ti guarda così(vedi foto sotto),non si può proprio resistere...... :lol: :D
Immagine
come sono cattivo oggi :twisted: :lol: :P
Sisterofnight
Master
Master

Messaggio da Sisterofnight »

:D Studio54... oggi non sei cattivo ma tremendamente ironico... Cmq ragazze... Dave si sa fa la sua porca figura (doppio senso... scusatemi è più forte di me) a me piace molto adesso... Però voi sembrate che non avete mai visto un ragazzo!!! La cosa che più piace di Dave è senza dubbio la voce...

voglio ricordarvi che questa discussione serviva per raccontare come ci si è avvicinati ai Dm... non come avere un incontro molto ravvicinato e intimo con Dave... :wink: DAVE DAVE... MA CHE GLI FAI ALLE RAGAZZE...
marjorey10
Ultra member
Ultra member
Contatta:

allora apriamo un altro argomento!!!! e comunque anche se mi guardasse come nella foto andrebbe bene lo stesso... il fascino del fatturione, come si dice qui a bologna...
Sisterofnight
Master
Master

Messaggio da Sisterofnight »

:D marjorev sei un personaggio!!! ahahahah
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

non è più " La tua storia con i DM" ma ora è diventato
" LA TUA STORIA CON UN SOSIA DI DAVE GAHAN"...

dai,non è vero che siam così prese male, è solo che se mi arriva un tipo simil-dave non gli dico di no... e anche se ubriaco,la mattina dopo la sbronza passa, ma la bellezza resta...
iwona
Excited
Excited

Messaggio da iwona »

Ho cominciato di ascoltare Depeche Mode un anno fa e un po di mesi e questo e diventato tuttal la mia vita molto presto. Noi (uomi da Polonia che amano questa musica) incontraimo tutti insieme e ballamo. Non mi posso immaginare la mia vita senza questo gruppo... Il mio album preferito e "Music for the masses" :)
bleim©
Your Favourite Half-light

Messaggio da bleim© »

dani...togli quel link.......c'è una tipa che si fa chiamare blame...aho, sta bimbetta me imita!!!!!!!solo che fa troppi errori di ortografia...non posso essere io...

.......madonna che roba... :lol: :lol:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

:roll: ...no nn puoi essere tu... all'epoca nn gustavi caipiroska alla fragola in compagnia di una tizia facendo aperitivi a milano e frekuentando postacci... dani la bleim ha ragione... togli quel link! :mrgreen:
baci

Blacky! ;)
bleim©

Messaggio da bleim© »

senti..io con te non ci esco più! ieri sera alla fine non l ho scritta la recensione!!! se mi mettevo a guardare chris cunningham in quello stato finivo col parlare delle cloache romane e della ferratura dei cavalli! :mrgreen:

stai stroncando la mia carriera sul nascere!!!!

addio!!!!!!!!
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

ops! (faccio finta di sentirmi in colpa x ben 2 nanosecondi!)
x il nn uscire + con me....
senti se andiamo sabato allo shelter t kiamo!?! :mrgreen:

personalmente devo ringraziare il mio ex ke mi lasciò... cosi ebbi modo d andarmene in giro x milano, entrare alla ricordi, passare davanti allo scaffale con LORO appoggiati beatamente tra vari altri ciddì e dirmi "ascoltiamo sti depeschmoud ke al rolling li mettevano sempre e mi piacciono... ok me li accatto"
e cosi naqqqueqqque la mia grande storia daaaammmmmore con martino, davidino, clapman e il latitante alanuailder :D
baci

Blacky! ;)
Rispondi