La Vostra Storia con i Mode
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
le condizioni sono le seguenti:
il primo e' G. 33 anni che fa un mestiere che lo porta sempre in giro all'estero... si droga pesantemente e non riesce ad avere una relazione seria... io purtroppo non ho colto l'attimo e la scorsa estate l'ho un po' preso x il culo... adesso sono io a correre dietro a lui... ma lui sembra che me la voglia fare pagare... un consiglio a tutte le ragazze... e' una boccia persa... non lo raddrizzeremo mai!!!
il secondo e' C. 35 anni che e' molto piu' tranquillo, ma e' divorziato senza figli... un'altra brutta storia alle spalle... ma questo e' mio e non lo cedo x nulla al mondo... dato che ci vediamo ancora!
e' una storia molto free e se c'e' qualcun'altro nei pressi che volesse... (ovvio!)... si faccia vivo!!! ma solo e ripeto solo se ha sembianze di gahan!
pretendo troppo???
il primo e' G. 33 anni che fa un mestiere che lo porta sempre in giro all'estero... si droga pesantemente e non riesce ad avere una relazione seria... io purtroppo non ho colto l'attimo e la scorsa estate l'ho un po' preso x il culo... adesso sono io a correre dietro a lui... ma lui sembra che me la voglia fare pagare... un consiglio a tutte le ragazze... e' una boccia persa... non lo raddrizzeremo mai!!!
il secondo e' C. 35 anni che e' molto piu' tranquillo, ma e' divorziato senza figli... un'altra brutta storia alle spalle... ma questo e' mio e non lo cedo x nulla al mondo... dato che ci vediamo ancora!
e' una storia molto free e se c'e' qualcun'altro nei pressi che volesse... (ovvio!)... si faccia vivo!!! ma solo e ripeto solo se ha sembianze di gahan!
pretendo troppo???
marjorey10 ha scritto:le condizioni sono le seguenti:
pretendo troppo???
siamo in due qua a pretendere...
si, ma io non voglio un sosia qualunque... un Dave del periodo SOFAD...
capello lungo, pizzetto, nasone....
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
no a me invece dave piace nel periodo di violator e direi anche adesso non lo butto via!!! mi piace il fascino del quarantenne un po' vissuto... forse troppo vissuto, ehm... pero' dai anche con il capello lungo faceva la sua porca figura... soprattutto nel video i feel you mentre si spoglia alla fine... quando uno mi guarda cosi, non resisto!
dico bene???
dico bene???
- Sisterofnight
- Master

voglio ricordarvi che questa discussione serviva per raccontare come ci si è avvicinati ai Dm... non come avere un incontro molto ravvicinato e intimo con Dave...
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- Sisterofnight
- Master

Ho cominciato di ascoltare Depeche Mode un anno fa e un po di mesi e questo e diventato tuttal la mia vita molto presto. Noi (uomi da Polonia che amano questa musica) incontraimo tutti insieme e ballamo. Non mi posso immaginare la mia vita senza questo gruppo... Il mio album preferito e "Music for the masses" 
ops! (faccio finta di sentirmi in colpa x ben 2 nanosecondi!)
x il nn uscire + con me....
senti se andiamo sabato allo shelter t kiamo!?!
personalmente devo ringraziare il mio ex ke mi lasciò... cosi ebbi modo d andarmene in giro x milano, entrare alla ricordi, passare davanti allo scaffale con LORO appoggiati beatamente tra vari altri ciddì e dirmi "ascoltiamo sti depeschmoud ke al rolling li mettevano sempre e mi piacciono... ok me li accatto"
e cosi naqqqueqqque la mia grande storia daaaammmmmore con martino, davidino, clapman e il latitante alanuailder
baci
Blacky!
x il nn uscire + con me....
senti se andiamo sabato allo shelter t kiamo!?!
personalmente devo ringraziare il mio ex ke mi lasciò... cosi ebbi modo d andarmene in giro x milano, entrare alla ricordi, passare davanti allo scaffale con LORO appoggiati beatamente tra vari altri ciddì e dirmi "ascoltiamo sti depeschmoud ke al rolling li mettevano sempre e mi piacciono... ok me li accatto"
e cosi naqqqueqqque la mia grande storia daaaammmmmore con martino, davidino, clapman e il latitante alanuailder
baci
Blacky!