Ragazzi sono tornata!
GRAZIEEE!!!!
Prima di partire per Londra la mia più grande soddisfazione era quella di pensare che lassù da qualche parte ci fossero i vinili di Speak & Spell ,del singolo di Enjoy the silence e di Violator che mi stessero aspettando... ma ogni tanto scendevo dalle nuvole e pensavo che sarebbe stato impossibile trovarli tutti e tre.
Quello che dovevo trovare assolutamente era Violator... sono 4 anni che lo cerco, e in Italia e Francia ovunque andassi mi precipitavo nei negozi di dischi usati sperando di trovarlo... ma la fortuna non è mai stata dalla mia.
Sono andata a Camdem Town, e nel primo negozio di dischi in cui sono entrata ho trovato una marea di vinili dei DM tra cui quelli di Speak & Spell e di Enjoy the silence! In una botta sola!
Il giorno dopo ho seguito i consigli di J.T.LeRoy e sono andata a Berwick Street... E l'ho trovato!!! Grazie, grazie, grazie!!! Anche qui nel primo negozio in cui sono entrata! Non sono mai stata così fortunata in vita mia... Infatti ho girato ancora un po' ma non ho trovato più nulla. Posters manco a parlarne... ma sono contentissima! Ancora grazie!
Un abbraccio forte a tutti.
Disarm
Qualche informazione su Londra
Moderatori: devotional, Miss Kaleid