Marilyn Manson e Personal Jesus
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
mi piace questa versione..
e in ogni caso mette in evidenza il fatto che i Depeche Mode siano apprezzati da persone che ascoltano svariati stili musicali..
..purtroppo moltissimi tendono a ridurre di tanto gli orizzonti
quindi il fatto di essere coverizzati da artisti di cosi diverso stile mette in evidenza la propria grandezza...
a prescindere dal fatto che piaccia o meno..
..ah...una cosa che volevo commentare detta in precedenti post.
non credo che si possa parlare di cover "migliore" o "peggiore" dell'originale..ma solamente di pezzo diverso dall'originale...
con una diversa personalita'..una maschera
poi ovviamente puo' piacere o meno...
e in ogni caso mette in evidenza il fatto che i Depeche Mode siano apprezzati da persone che ascoltano svariati stili musicali..
..purtroppo moltissimi tendono a ridurre di tanto gli orizzonti
quindi il fatto di essere coverizzati da artisti di cosi diverso stile mette in evidenza la propria grandezza...
a prescindere dal fatto che piaccia o meno..
..ah...una cosa che volevo commentare detta in precedenti post.
non credo che si possa parlare di cover "migliore" o "peggiore" dell'originale..ma solamente di pezzo diverso dall'originale...
con una diversa personalita'..una maschera
poi ovviamente puo' piacere o meno...
- neuronifolli
- Angel

jippo ha scritto:
Vorrei sapere....quale sarebbe lo stile musicale di Manson?
Non avendone mai individuato uno, ogni volta che ho avuto la sfortuna sonora d'incrociare i miei timpani con un suo "rumore"....volevo capire quale sarebbe lo stile...
Grazie
Vorrei sapere....quale sarebbe lo stile musicale di Manson?
Non avendone mai individuato uno, ogni volta che ho avuto la sfortuna sonora d'incrociare i miei timpani con un suo "rumore"....volevo capire quale sarebbe lo stile...
Grazie
- neuronifolli
- Angel

- Sex_Dwarf
- Ultra member

Temo che tu non conosca bene i temi trattati nelle canzoni di Manson. Ti assicuro che non parla solo di religione come vogliono spesso far credere.alcatraz ha scritto:Secondo voi, il buon vecchio Manson, nella scelta del pezzo, lo avrà valutato a 360° oppure perchè parla di un certo Jesus??
Questo tizio, avrebbe mai pensato di urlare ( non cantare ) una cover di ETS ????
Riguardo al discorso dello stile, il fatto che non ne abbia uno è proprio la sua caratteristica. Ha fatto e sperimentato di tutto dal primo all'ultimo album. Forse anche grazie ai vari "giri" di musicisti all'interno del gruppo che hanno apportato innovazione in ogni album.