Fletch a Bologna, 15 dicembre
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Oddio, questa non l' avevo mai sentita, spero vivamente di no...non è che per caso ti riferisci al Villaggio Globale-Spazio Boario (il quale, per la cronaca, è rimasto chiuso per adeguamenti, ma che riaprirà tra pochi giorni).Modehead ha scritto:@ Sonar: Allora (rigorosamente off topic) non l'hanno sgomberato lo Zoo Bar?![]()
Meglio così!![]()
BONG!
MODEHEAD
Fammi sapere.
Ma il dr. Fletch te lo spari?
Buona giornata
Great Rewards
- Modehead
- Ultra member

- Contatta:
So per certo che hanno sgomberato l'accampamento lì dietro e 2 discoteche... (letto su 2 quotidiani nazionali). Su un forum "darche" dicevano che una di queste 2 è lo Zoo Bar, però non so quanto quest'ultima notizia sia verificata...
Per Fletch non lo so... ma la vedo un pò dura...
Buona Giornata anche a te... ci si vede presto!:)
BONG!
MODEHEAD
BONG!
MODEHEAD
"?*??dehead"]So per certo che hanno sgomberato l'accampamento lì dietro e 2 discoteche... (letto su 2 quotidiani nazionali). Su un forum "darche" dicevano che una di queste 2 è lo Zoo Bar, però non so quanto quest'ultima notizia sia verificata...
BONG!
MODEHEAD[/quote]
Mi sa che ho capito, perchè avevo letto la stessa notizia anche io, dovrebbe trattarsi del Black Time e dell' Ex-Bocciodromo.
In ogni caso indago, a parte il fatto che sono un aficionado dello Zoo Bar, domani sera non vorrei perdermi i Pink Grease!!!
Cheers
Great Rewards
BONG!
MODEHEAD[/quote]
Mi sa che ho capito, perchè avevo letto la stessa notizia anche io, dovrebbe trattarsi del Black Time e dell' Ex-Bocciodromo.
In ogni caso indago, a parte il fatto che sono un aficionado dello Zoo Bar, domani sera non vorrei perdermi i Pink Grease!!!
Cheers
Great Rewards
- DriveANYWHERE
- Ultra member

1) Lo Zoobar (non me lo toccate) fino a sabato scorso era lì, al suo posto, come sempre, spero non ci siano novità dell'ultim'ora ...
2) pare che Andy Fletcher costi caro:
chi ha risposto al num di telefono che si trova qui
http://www.2night.it/2night/roma/rubric ... 59308.html
mi ha detto 25 euri con consumazione ...
'azz!!!DriveANYWHERE ha scritto:1) Lo Zoobar (non me lo toccate) fino a sabato scorso era lì, al suo posto, come sempre, spero non ci siano novità dell'ultim'ora ...
In ogni caso, su La Repubblica c' è questo numero di tel. per il Goa: 06-5748277.
Prova a chiamare direttamente.
Se vieni, comunque, ci si vede stasera!
Great Rewards
- Chiadave
- Devoted

Si mo vi racconto io
per entrare inanzitutto ci voleva, oltre le 10 euro che gia si diceva, la tessera arci o del locale (quella del locale veniva 6 euro mentre quella arci ben 10 euro)
Tra parentesi il tipo all'entrata era sgarbatissimo
una volta entrate mi hanno detto che andy arrivava a l'una...già x me era troppo tardi...ma mi sarebbe andata bene...mio padre mi avrebbe graziato, ma poi chiedendo ad un'altro cosa vengo a sapere!? che nn è vero che iniziava all'una e che hanno detto una "cavolata" e conoscendo i tempi avrebbe iniziato alle 2!!!!!
risultato, ho speso ben 16 euro per uscire con un divaolo x capello da quel locale -_____-U
unica cosa positiva, aver conosciuto finalmente Dan
va ti dedico le 16 euro LOL
per entrare inanzitutto ci voleva, oltre le 10 euro che gia si diceva, la tessera arci o del locale (quella del locale veniva 6 euro mentre quella arci ben 10 euro)
Tra parentesi il tipo all'entrata era sgarbatissimo
una volta entrate mi hanno detto che andy arrivava a l'una...già x me era troppo tardi...ma mi sarebbe andata bene...mio padre mi avrebbe graziato, ma poi chiedendo ad un'altro cosa vengo a sapere!? che nn è vero che iniziava all'una e che hanno detto una "cavolata" e conoscendo i tempi avrebbe iniziato alle 2!!!!!
risultato, ho speso ben 16 euro per uscire con un divaolo x capello da quel locale -_____-U
unica cosa positiva, aver conosciuto finalmente Dan
va ti dedico le 16 euro LOL