l'importante è conoscersi il resto nn conta! (ke poi.... quale figura da cioccolataio???) bà...
e la prox volta a furor di popolo al rain!!!!!
Sbaciazzzz
Blacky!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

yuzard...ti abbiamo pensato in effetti...yuzar72 ha scritto:..e magari la prox volta ci sarò pure iooooo..!!
A fine serata mi hanno riconsegnato la lista accrediti e infatti mi è sembrato molto strano non vedere spuntato l'accredito per 013 !Admin ha scritto:...prego???VertigoDj ha scritto:soprattutto per gli accrediti che non mi hanno fatto avere...
Fab
Paul Lone ha scritto:yuzard...ti abbiamo pensato in effetti...yuzar72 ha scritto:..e magari la prox volta ci sarò pure iooooo..!!![]()
un saluto a tuttiiiiiiii
per la prossima volta promuoverei una sommossa popolare per avere Vertigo DJ the artist formerly known as Bobbie DJ in console...
e soprattutto...mr agony live....
vado ad ascoltare il Cd delle Violator GirlZ
augh
vi ho pensato anch'io..![]()
Sal(z)

intenso veramente nel locale c erano i divieti di fumo... però...intenso ha scritto:Questo è uno dei motivi che mi hanno portato a rinunciare.BI dark ha scritto:- Un pò meno piacevole l'area da respirare, al limite dell'asfissia![]()
![]()
Spero che nella prossima occasione sia già applicata la normativa antifumo.![]()
Mia moglie scriverà le sue impressioni a breve.