DM party

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

studio nn preokkuparti! skerzi!? :D
l'importante è conoscersi il resto nn conta! (ke poi.... quale figura da cioccolataio???) bà... :D
e la prox volta a furor di popolo al rain!!!!! :twisted:
Sbaciazzzz

Blacky! ;)
yuzar72
Ultra member
Ultra member

Messaggio da yuzar72 »

..e magari la prox volta ci sarò pure iooooo..!! :lol:
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

yuzar72 ha scritto:..e magari la prox volta ci sarò pure iooooo..!! :lol:
yuzard...ti abbiamo pensato in effetti... 8)

un saluto a tuttiiiiiiii

per la prossima volta promuoverei una sommossa popolare per avere Vertigo DJ the artist formerly known as Bobbie DJ in console...

e soprattutto...mr agony live....

vado ad ascoltare il Cd delle Violator GirlZ

augh

Sal(z)
ErikIV
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da ErikIV »

Admin ha scritto:
VertigoDj ha scritto:soprattutto per gli accrediti che non mi hanno fatto avere...
...prego???

Fab
A fine serata mi hanno riconsegnato la lista accrediti e infatti mi è sembrato molto strano non vedere spuntato l'accredito per 013 !

Come mi ha detto Fabrizio gli accrediti li ho messi a nome
Cxxxx Mxxxx + 3 ( 013 )

Mi dispiace per l'accaduto... :(
BI dark
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BI dark »

credo che l'unico contributo che manca alla serata sia proprio il mio....stavate impazzendo vero :wink: :?: :wink: :?:

- Violator ?...un disaster ! non si possono affidare alla voce di una donna (pur brava che sia) le canzoni dei divini. Ho trovato che ci sia stata una eccessiva voglia di strimpellare che si è tradotta in sovrapposizione degli strumenti e dei suoni per mascherare (a mio avviso) la modesta voce della cantante, che per salvarsi ha pure provato a fare la miciona del palco, ma anche lì :? . Mi è piaciuta invece la parte finale quella dalle 02 alle 04 dove c'è stata spazio per la musica pulita dei DM. che è entrata in sintonia (o forse è stato un puro caso) con i video trasmessi :o).

- La massa di gente mi è piaciuta. Anche se non tutti c'entravano con il party c'è stata compostezza, voglia di divertirsi, e magari qualche nuovo fan che tenga alta la bandiera dei DM l'abbimao pure beccato/a. Un pò meno piacevole l'area da respirare, al limite dell'asfissia :cry:

- Noi/Voi mi siete piaciuti. finalmente dopo anni di pellegrinaggio ho incontrato ciò che avevo perduto :twisted: . Contraccambio il sorriso con la black :wink: ....Bleim+Paullone davvero una bella coppia di simpatici matti patentati 8) ma nozze allora, quando ?....La Moounnzz la metto in stand-by, la prossima volta sarà mio compito farla bere un pò di + per estrapolarla dalla formalità che (forse però) non era altro che stanchezza allo stato puro true or false :?: ...aspetto le foto nella mia casella di posta. Vertigo, Studio 54 e new entry con il cappellino, SIETE STATI I + MIGLIORI :wink: . Moglie di Inteso + amica con occhi magnetici (prossima nuova aderente:o) una linguaccia :P per non essere state + tempo con noi. Alla Kendyna un bacio per avere sopportato le mie (per nulla maliziose) avances.
In fine a quelli che c'erano e non si sono fatti vedere, a quelli che non si sono fatti vedere e che dovevano venire, a quelli che non sono venuti e che manco iè passato per la capoccia ma che sappiamo ci hanno I N V I D I A T O , va il mio saluto + grande, e un invito a bookarsi e mettersi in luce per il prossimo al rainbow...un saluto al Yuzar27 :roll: ...

ps: if you find some mistakes, don't get depressed :lol:
yuzar72
Ultra member
Ultra member

Messaggio da yuzar72 »

..ti ringrazio per il Yuzar27.. ma in realtà sarebbe YUzar72.. :lol:
Vi ho pensato tutti,ho ricevuto pure una vostra telefonata,credo da Studio..ma.. non ero in condizoni ( causa tasso alcoolico devastante nel mio corpo)di sentire.. 8)
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

Erik ho già spiegato a Fabrizio cosa è successo

all'ingresso mi hanno consegnato il tagliando per le consumazioni dicendomi di far valere gli accrediti a fine serata visto che pagavano tutti alla fine

e poi... nessuno sapeva nulla

pazienza, comunque bella serata
yuzar72
Ultra member
Ultra member

Messaggio da yuzar72 »

Paul Lone ha scritto:
yuzar72 ha scritto:..e magari la prox volta ci sarò pure iooooo..!! :lol:
yuzard...ti abbiamo pensato in effetti... 8)

un saluto a tuttiiiiiiii

per la prossima volta promuoverei una sommossa popolare per avere Vertigo DJ the artist formerly known as Bobbie DJ in console...

e soprattutto...mr agony live....

vado ad ascoltare il Cd delle Violator GirlZ

augh

vi ho pensato anch'io.. :cry:

Sal(z)
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

grande BI DARK :D
intenso
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da intenso »

BI dark ha scritto:- Un pò meno piacevole l'area da respirare, al limite dell'asfissia :cry:
Questo è uno dei motivi che mi hanno portato a rinunciare. :(
Spero che nella prossima occasione sia già applicata la normativa antifumo. :evil:
Mia moglie scriverà le sue impressioni a breve.
BI dark
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BI dark »

Moon ha scritto:... A parte quei venti minuti/mezz'ora in cui ho trovato conforto seduta su uno scalino....
.... :roll:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

MITTTICCI!
tutti quanti,ottimo resoconto BI dark! specialmente l'inizio "Violator(girlz)....un disaster" :lol:
Yuzar,con quella telefonata(piena di musica!) volevo farti partecipe al nostro momento di estasi totale,ovviamente facendoti ascoltare una canzone dal tuo album preferito! :lol: (dai scherzo!)
Mitticche anche IntensA and friend,ci eravamo persi all'ingresso e ci siamo ritrovati dopo un oretta abbondante in zona bar.
Peccato che abbiano mollato il colpo troppo presto! cmq aspettiamo trepidanti anche il loro resoconto della serata :P

Vertigo metti già le mani avanti :lol: .......visto che non siamo riusciti a riscuotere i crediti per la serata, potrebbero almeno regalarci il mouse del party :lol:, da accoppiare al tappetino che mi sono visto fiondare addosso l'altra sera :P
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

intenso ha scritto:
BI dark ha scritto:- Un pò meno piacevole l'area da respirare, al limite dell'asfissia :cry:
Questo è uno dei motivi che mi hanno portato a rinunciare. :(
Spero che nella prossima occasione sia già applicata la normativa antifumo. :evil:
Mia moglie scriverà le sue impressioni a breve.
intenso veramente nel locale c erano i divieti di fumo... però...
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

già, il fumo..............
ma vi siete accorti di un tipo che era totalmente fuori? :evil:
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

ruggio ha scritto:già, il fumo..............
ma vi siete accorti di un tipo che era totalmente fuori? :evil:
UNO? :lol: :lol: :lol:
Rispondi