e che era er giorno de miss Italiablack c ha scritto:la munz e io siam quelle vicine alla cialtrona ke sostiene di nn essere lei...
il trio lescano...
auguri!
baci
Blacky!
è già passato un anno
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
IO LI HO BECCATI ORAAdmin ha scritto:Studio54 ha scritto:andate nella home del sito ,nella colonna centrale c'è lo speciale dedicato al concerto di dave,lì trovate le foto
...ed a distanza di un anno, mi chiedo in quanti hanno trovato in quella pagina i due links nascosti ...
Best chicercatrova.
Fab
steeeeeellll!!!
:D:D:D
tu eri già posizionata in primissima fila per baciar...hem... vedere davidino mi sa
ke bella serata davvero!
(a prop... ho visto il video ipersupermegacensuratissimo di manson con asia argento... ke dire... ecco nn diciamo niente!)
ma quali miss italia...
vedraivedrai!
nn si vince niente...
siete un pò in ritardo di un anno... xò avete scovato il nascosto, come premio dovrebbe già essere buono no? 
baci
Blacky!
tu eri già posizionata in primissima fila per baciar...hem... vedere davidino mi sa
ke bella serata davvero!
(a prop... ho visto il video ipersupermegacensuratissimo di manson con asia argento... ke dire... ecco nn diciamo niente!)
ma quali miss italia...
nn si vince niente...
baci
Blacky!
- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
VertigoDj ha scritto:ma non sapevo ci fossi anche tu
cerrrrto che c'ero
vabè che sei elevato, ma fino al punto di non vedere questo bisonte nano di donna quale son io è troppo....
e comunque sono quella con le scarpe bianche vicina al lembo destro dello striscio, mi si vede nella mia interietà
effettivamente ricordo solo di aver conosciuto Singalongamode, Bleim, Moon e Curem.....
ma dov'eravate, tutti in prima fila, sboroni che non siete altro?
non vi credo!!!