Depeche Mode to crash - or not (da Side-Line)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- daniemt
- An Eternal Flame

solo:
si ha paura di andare contro il destino...
uno sforzo innaturale pensare di rimanere ancora legati, stare insieme....
guarda che meraviglia un gorè solo ....il suo primo album, il suo primo concerto solo.....e io sto aspettando da molto. (solo?)
bell?...non do nessuna colpa, sarebbe come essere al corrente di cose e fatti a tutti noi estranei.....non facciamoci giocare dalla superficialità delle situazioni finte apparenti.
se si vuole attribuire una colpa diamola a gina!....
w
morrissey e i soli
si ha paura di andare contro il destino...
uno sforzo innaturale pensare di rimanere ancora legati, stare insieme....
guarda che meraviglia un gorè solo ....il suo primo album, il suo primo concerto solo.....e io sto aspettando da molto. (solo?)
bell?...non do nessuna colpa, sarebbe come essere al corrente di cose e fatti a tutti noi estranei.....non facciamoci giocare dalla superficialità delle situazioni finte apparenti.
se si vuole attribuire una colpa diamola a gina!....
w
morrissey e i soli
- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
tutti questi "forse", "se", "è stato dedotto" servono solo a montare il nervoso, io personalmente li ignoro
vorrei tanto avere il numero di cell. dei depeche o di Daniel Miller (a proposito ma quanto conta ancora quell'uomo? non lo si sta nominando più va a finire che potrebbe essere lui a far rientrare il fiume negli argini) per chiedere spiegazioni, dato che non ce li ho faccio l'epicurea, mi do all'atarassia e non credo a nulla finchè non esce il cd nuovo, che comunque è una speranza che continuo a coltivare, fosse anche figlio di Exciter.
e dopo essermi ritrovata a dire una cosa del genere capisco quanto i depeche mode mi manchino.....
vorrei tanto avere il numero di cell. dei depeche o di Daniel Miller (a proposito ma quanto conta ancora quell'uomo? non lo si sta nominando più va a finire che potrebbe essere lui a far rientrare il fiume negli argini) per chiedere spiegazioni, dato che non ce li ho faccio l'epicurea, mi do all'atarassia e non credo a nulla finchè non esce il cd nuovo, che comunque è una speranza che continuo a coltivare, fosse anche figlio di Exciter.
e dopo essermi ritrovata a dire una cosa del genere capisco quanto i depeche mode mi manchino.....
all'alba del giorno ke ha preceduto questo, come è kat-consuetudine, mi bloccai davanti al titolo della prima SL-news ke poi è quello di questo thread e mi kat-kiesi: "...lo posto? nn lo posto?..." decisi per quest'ultima opzione. Poi c'ha pensato l'amico Curem e sono quasi convinto ke anke lui mentre incollava il tutto, bianco su nero, pensava "...bah, cmq nulla di nuovo, tutto comesopra..." un kat-salutone al semprebravo Marcolì
ormai viviamo di indiscrezioni e di smentite, di gossip e sfilate di moda, di remix e dvd già sentiti e visti piuttosto ke mai (i primi, per fortuna di un certo passato) ascoltati prima.
e pensare ke a far uscire un album "come si de(i)ve", ke ti "sconkuassi" veramente, non ci vuole poi così tanto. Tra Speak&Spell e A Broken Frame non ci volle poi molto...ricordo ke quando poi uscì CTA ( grande, viva le mazzole ) me lo ritrovai dritto in vetrina, all'improvviso, riskiai l'infarto ancor prima dei ventanni...
eh? I tempi cambiano? Embè? katkissene.
qui si parla di dM.
se si ha ancora voglia di essere i dM.
è tutto lì.
ed è legittima ogni scelta. purtroppo.
ed è possibile ogni bella sorpresa. per fortuna
quasi quasi mi assento un annetto dal forum...lascio ke la polvere si impadronisca di hi-fi e pc ed inizio a passeggiare di +...in giro...per negozi...kissà ke...
carina questa The Void dei Vacuum. e Something Evil I Love allora?per non parlare di Magmatears dei PR, senz'altro uno dei best albums dell'anno. E la copertina dell'EP dei Rename?
makkè, non mi passa.
quanto vi voglio bene.
best patienceOFaSaint ( electronicdocet )
ormai viviamo di indiscrezioni e di smentite, di gossip e sfilate di moda, di remix e dvd già sentiti e visti piuttosto ke mai (i primi, per fortuna di un certo passato) ascoltati prima.
e pensare ke a far uscire un album "come si de(i)ve", ke ti "sconkuassi" veramente, non ci vuole poi così tanto. Tra Speak&Spell e A Broken Frame non ci volle poi molto...ricordo ke quando poi uscì CTA ( grande, viva le mazzole ) me lo ritrovai dritto in vetrina, all'improvviso, riskiai l'infarto ancor prima dei ventanni...
qui si parla di dM.
è tutto lì.
quasi quasi mi assento un annetto dal forum...lascio ke la polvere si impadronisca di hi-fi e pc ed inizio a passeggiare di +...in giro...per negozi...kissà ke...
carina questa The Void dei Vacuum. e Something Evil I Love allora?per non parlare di Magmatears dei PR, senz'altro uno dei best albums dell'anno. E la copertina dell'EP dei Rename?
makkè, non mi passa.
quanto vi voglio bene.
... Allora non mi sono sbagliato e non mi sbaglio adesso........katullo ha scritto:all'alba del giorno ke ha preceduto questo, come è kat-consuetudine, mi bloccai davanti al titolo della prima SL-news ke poi è quello di questo thread e mi kat-kiesi: "...lo posto? nn lo posto?..." decisi per quest'ultima opzione. Poi c'ha pensato l'amico Curem e sono quasi convinto ke anke lui mentre incollava il tutto, bianco su nero, pensava "...bah, cmq nulla di nuovo, tutto comesopra..." un kat-salutone al semprebravo Marcolì![]()
qui si parla di dM.
è tutto lì.
makkè, non mi passa.
quanto vi voglio bene.
ki ( permettimelo!!! ) ha buona memoria capirà......
Tra la noia artistica recente di Martin...la "smania" di Dave di creare proprie song (e se sono del livello di Paper Monster...si salvi chi puo'!!)...e l'assoluto nulla artistico che fletch da' alla band...non penso possa uscire un qualcosa di veramente "depechemodiano"...un qualcosa di veramente all'altezza.
Una band che litiga non e' una band...voglio dire, se marito e moglie litigano dalla mattina alla sera, e' meglio che divorzino, per tutti!!
Io da fedele devoto non potrei mai accettare un altro Exciter, meglio chiudere in bellezza (anche se con l'ultimo album i depeche si sono gia' un po' sporcati il loro favoloso curriculum)...
Penso che Alan Wilder da genio musicale qual era avesse gia' previsto tutto...che tristezza

Una band che litiga non e' una band...voglio dire, se marito e moglie litigano dalla mattina alla sera, e' meglio che divorzino, per tutti!!
Io da fedele devoto non potrei mai accettare un altro Exciter, meglio chiudere in bellezza (anche se con l'ultimo album i depeche si sono gia' un po' sporcati il loro favoloso curriculum)...
Penso che Alan Wilder da genio musicale qual era avesse gia' previsto tutto...che tristezza
il caso volle che Mark Bell fosse presente nella data del Devotional di Roma e indovinate un pò a chi era indirizzato lo sputo di Dave???? Infatti poi Bell incaricato di produrre Exciter si vendicò con una delle produzioni più squallide della storia della musica contemporanea......manco fosse Bethoveen.....ma va a caghè.....come dicono a Milan......
ciao
ciao
- singalongamode
- Ultra member

singalongamode ha scritto:OT:Gabo ha scritto:ma va a caghè.....come dicono a Milan......
ciaoGabo, a Milano non diciamo così, forse a Bologna, ma credo che manchi la erre finale
fine OT
Guarda.....vivo di esperienze.....l'altro giorno un milanese mi ha detto vai a caghè perchè lo stavo investendo.....ma forse non era un milanese....o forse si....o forse no.....
ciao sing
- singalongamode
- Ultra member

tornando ai dm e abbandonando i miei deliri penso a katullo che è un caro web amico
e mi rendo conto che probabilmente non ci meritiamo tutto questo ma è un pensiero che va a strizzare l'occhio ad un mio ego da bambino ormai cancellato dalle candeline (ormai quasi "enta") spente ogni compleanno; forse è meglio pensare ad altro, forse è meglio dedicarsi a gruppi in notevolissiva ascesa come gli Interpol o come i Kings of Convenience ma a gente come noi non si può dire basta Depeche....perchè gli U2 si e Dm no?? perche'......accidenti quanti pugni in testa darei a Dave per fargli capire che lui è così perchè lui è un Dm..........quante testate darei a Fletch per fargli capire che un buon manager è uno che sa far gruppo, che la fortuna di avere come amico uno come Martin va meritata...un genio per amico.......però è anche vero che la scintilla ormai sta scemando sempre di più in un grigiore spaventoso fatto di gossip, notizie false/vere, litigi.....che schifo e scusate.....non voglio associare i dm a tutto questo......vabbè....deliro.....metto su Black Celebration và......

tra personali(zzate) traduzioni e giri per i negozi in cerca di nuove copertine targate dM ( a quello alludevo...)... saluto l'amicovirtuale Gabo
e vado a precisare un aspetto ke forse c'entra con il thread, forse no.
la ricerca, + ke ricerca la scoperta..., continua di gruppi nuovi, + o meno in gamba, + o meno esperti, + o meno simili ai dM...non deve trarre in inganno.
voglio dire a me un gruppo synthpop non deve piacere perkè somiglia per forza ai dM. Anzi.
sono felicemente sorpreso e quindi + contento quando trovo bands ke hanno un markio di fabbrika proprio( Backlash, Seabound ed ultimi, ma nn ultimi, i Pleasures Remain ), sicuramente ispirate ( e la fonte, si sa è quella ) ma che non fanno da semplici e talvolta ridicole fotocopie.
qualke tempo fa con un caro a(d)mico si parlava dei Mesh ed io, contrariamente a lui, non riuscivo a trovare nella loro musica similitudini col mondo di Gore e compagni. Eppure i Mesh sono grandi, fanno dell'ottimo teknopop.
mi piaceva quindi l'altro webamico Curem quando non molto tempo fa digitava che esistevano anke durante i gloriosi '80 gruppi diversi, personaggi forse accomunati da uno stesso filone, ma anke parekkio variegati. In quegli anni forse si rispettavano anke meglio i cosidetti generi (musicali).
il teknopop non è morto, ne credo ke morirà se dovessero (ahimè) scomparire i dM, naturalmente la scelta sta a loro.
Certo si perderebbero occasioni ghiottissime (unike) di ascoltare ancora la voce di Gahan su qualke sintetizzatore spianato a dovere...però aveva anke ragione qualcun altro quando asseriva ke se si deve far solo brutta figura...meglio restare un ricordo.
E la brutta figura riskia di diventare certezza se anke uno solo dei nostri si mette in testa di far di testa sua, dimenticando ( l'ho detto mille volte ) quanto gli è piaciuto in passato essere quel membro dei dM.
e per me anke il ricordo di Exciter è senzaltro migliore di qualunque, ennesimo dirtistikiflors, per dirla alla blackù.
io la pazienza di un santo ce la voglio impiegare tutta. Anke a costo di metterla a dura prova ed è sempre meglio vederla grigia ( come ormai la vediamo in molti )ke nera.
best englishfree(interfree translator)
la ricerca, + ke ricerca la scoperta..., continua di gruppi nuovi, + o meno in gamba, + o meno esperti, + o meno simili ai dM...non deve trarre in inganno.
voglio dire a me un gruppo synthpop non deve piacere perkè somiglia per forza ai dM. Anzi.
sono felicemente sorpreso e quindi + contento quando trovo bands ke hanno un markio di fabbrika proprio( Backlash, Seabound ed ultimi, ma nn ultimi, i Pleasures Remain ), sicuramente ispirate ( e la fonte, si sa è quella ) ma che non fanno da semplici e talvolta ridicole fotocopie.
qualke tempo fa con un caro a(d)mico si parlava dei Mesh ed io, contrariamente a lui, non riuscivo a trovare nella loro musica similitudini col mondo di Gore e compagni. Eppure i Mesh sono grandi, fanno dell'ottimo teknopop.
mi piaceva quindi l'altro webamico Curem quando non molto tempo fa digitava che esistevano anke durante i gloriosi '80 gruppi diversi, personaggi forse accomunati da uno stesso filone, ma anke parekkio variegati. In quegli anni forse si rispettavano anke meglio i cosidetti generi (musicali).
il teknopop non è morto, ne credo ke morirà se dovessero (ahimè) scomparire i dM, naturalmente la scelta sta a loro.
Certo si perderebbero occasioni ghiottissime (unike) di ascoltare ancora la voce di Gahan su qualke sintetizzatore spianato a dovere...però aveva anke ragione qualcun altro quando asseriva ke se si deve far solo brutta figura...meglio restare un ricordo.
E la brutta figura riskia di diventare certezza se anke uno solo dei nostri si mette in testa di far di testa sua, dimenticando ( l'ho detto mille volte ) quanto gli è piaciuto in passato essere quel membro dei dM.
e per me anke il ricordo di Exciter è senzaltro migliore di qualunque, ennesimo dirtistikiflors, per dirla alla blackù.
io la pazienza di un santo ce la voglio impiegare tutta. Anke a costo di metterla a dura prova ed è sempre meglio vederla grigia ( come ormai la vediamo in molti )ke nera.
best englishfree(interfree translator)