se il mutamento genetico migliora le tue già super qualità sessuali allora ben venga! ahahAkemi101 ha scritto:VertigoDj ha scritto:ho cambiato nick perchè quello vecchio mi stava stretto![]()
![]()
![]()
non è che ora in quanto coniuge costringi anche me al mutamento (genetico?!?)![]()
![]()
![]()
![]()
20° DepecheModeParty - RainbowClub - Milano 07/12/04
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- VertigoDj
- Ultra member

- Contatta:
studio54 già ti vedo superattivo a scattare foto... come questa?Studio54 ha scritto:sono molto perplesso,ho ascoltato i 2 brani,speriamo che dal vivo siano meglio,se no salto sul palco e gli fò vedere iointenso ha scritto:Sito di riferimento con un paio di pezzi scaricabili:
http://www.myspace.com/index.cfm?fuseac ... 1011224542
it's only rock'n'roll...

Se se....buonanotteErikIV ha scritto:Volevo chiedere il permesso all'amministratore
per poter pubblicizzare il nostro 20° DM Party ma
vedo con piacere che avete già aperto il Topic !![]()
Lo sai bene che qui sei il benvenuto. Salvo poi non riconoscere nemmeno cio' che viene pubblicato per te....
Vabè va, storia vecchia...
Piuttosto...com'è sto fatto che tu, fan appassionato e devoto da 7 generazioni, ti fai vivo da queste parti solo in concomitanza delle serate al Rainbow ?
Vedo il tuo nick e mi ricordo una famosa scena tratta da 101
Vabè, scherzi a parte....ragazzi partecipate in massa perchè pare che a queste serate il divertimento sia assicurato.
Del resto, Milano è Milano, soprattutto per i DM.
A presto!
Fab
Admin ha scritto:ErikIV ha scritto:Volevo chiedere il permesso all'amministratore
Piuttosto...com'è sto fatto che tu, fan appassionato e devoto da 7 generazioni, ti fai vivo da queste parti solo in concomitanza delle serate al Rainbow ?![]()
Vedo il tuo nick e mi ricordo una famosa scena tratta da 101![]()
ti riferisci al conteggio dei quattrini?
VertigoDj ha scritto:studio54 già ti vedo superattivo a scattare foto... come questa?Studio54 ha scritto:sono molto perplesso,ho ascoltato i 2 brani,speriamo che dal vivo siano meglio,se no salto sul palco e gli fò vedere iointenso ha scritto:Sito di riferimento con un paio di pezzi scaricabili:
http://www.myspace.com/index.cfm?fuseac ... 1011224542
it's only rock'n'roll...
beh dalle foto sul sito sembrerebbero delle belle ragazze,la digitale la porti te?
altrimenti potrei abbordarle con il mio splendido(splentito!) inglese misto spagnolo.
Ma la serata penso che metta il cuccaggio in secondo piano,ma se ci scappa qualcosina eh eh
e buongiorno a todos!

ciao fab!
confermo il divertimento assikurato al dm party del rain ovviamente se nn skiatto prima (tiè!) sarò presentissima e pronta a dimenarmi freneticamente sulle note dei capolavoracci dei nostri benia e mini!
e come sempre se c siete fatevi riconoscere!
djvertigo ex dj robbie tu presente? e ki altri? c si becca dentro? dai famo gruppone

a tal proposito in tema di dm party segnalo ke al mamamia di senigalia presentasi una serata tutta dmparty... auguri! credo l'11 novembre....
sbaciazzz
Blacky!
ciao fab!
confermo il divertimento assikurato al dm party del rain ovviamente se nn skiatto prima (tiè!) sarò presentissima e pronta a dimenarmi freneticamente sulle note dei capolavoracci dei nostri benia e mini!
djvertigo ex dj robbie tu presente? e ki altri? c si becca dentro? dai famo gruppone
a tal proposito in tema di dm party segnalo ke al mamamia di senigalia presentasi una serata tutta dmparty... auguri! credo l'11 novembre....
sbaciazzz
Blacky!
Ciao !Admin ha scritto:Se se....buonanotteErikIV ha scritto:Volevo chiedere il permesso all'amministratore
![]()
Lo sai bene che qui sei il benvenuto. Salvo poi non riconoscere nemmeno cio' che viene pubblicato per te....
Vabè va, storia vecchia...![]()
Piuttosto...com'è sto fatto che tu, fan appassionato e devoto da 7 generazioni, ti fai vivo da queste parti solo in concomitanza delle serate al Rainbow ?![]()
Vedo il tuo nick e mi ricordo una famosa scena tratta da 101![]()
Vabè, scherzi a parte....ragazzi partecipate in massa perchè pare che a queste serate il divertimento sia assicurato.
Del resto, Milano è Milano, soprattutto per i DM.
A presto!
Fab
Hai ragione, faccio mea culpa!
Il fatto è che non ho mai tempo, quando sono in rete
faccio l'amministratore del forum del Rainbow, e l'idea di
frequentare altri forum mi fa male...
Mi sfugge la scena di 101... mi devo preoccupare?
Comunque grazie ancora, poi ti manderò una mail ...
Bye
Erik
- VertigoDj
- Ultra member

- Contatta:
eheh tho! chi si vedeblack c ha scritto:e buongiorno a todos!![]()
ciao fab!
confermo il divertimento assikurato al dm party del rain ovviamente se nn skiatto prima (tiè!) sarò presentissima e pronta a dimenarmi freneticamente sulle note dei capolavoracci dei nostri benia e mini!![]()
djvertigo ex dj robbie tu presente? e ki altri? c si becca dentro? dai famo gruppone![]()
sbaciazzz
Blacky!
io ci sarò sicuramente...
-
Max Demian
- Violator

- Contatta: