Devotional stasera su ALL MUSIC !!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

Uselink ha scritto:
ruggio ha scritto:io l'avevo scritto domenica sul topic devotional tour,
comunque,
per quello che si è visto preferisco un pò di più one night in paris
Ohibo'....davvero preferisci ONIP a Devotional??Eppure gia' solo la presenza di Alan dovrebbe dare 100 punti in piu' a Devotional!
ok per la presenza di alan, però come le canzoni sono state riinterpretate
mi piaciono di più in ONIP, come ETS,PJ,NLMDA.
anche martin mi piace di più, forse perchè lo si sente di più, probabilmente per "aiutare" un pò la voce di dave decisamente più rauca.
comunque secondo me ONIP e il Devotional sono 2 concerti diversi tra loro, diciamo che il primo è "divertente", mentre il devotional è "affascinante" per la sua atmosfera, non sò se ho reso bene l'idea :?
però mi sarebbe piaciuto vedere rush e mercy in you
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

ruggio ha scritto:
Uselink ha scritto:
ruggio ha scritto: comunque secondo me ONIP e il Devotional sono 2 concerti diversi tra loro, diciamo che il primo è "divertente", mentre il devotional è "affascinante" per la sua atmosfera, non sò se ho reso bene l'idea :?

bravo, hai detto proprio bene! ho capito cosa intendi e sono d'accordo con te
morgana
Devoted
Devoted

Messaggio da morgana »

Non è Giusto!!! :cry: :cry: :cry: A casa mia All music non si vede!!!
Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

ruggio ha scritto:
Uselink ha scritto:
ruggio ha scritto:io l'avevo scritto domenica sul topic devotional tour,
comunque,
per quello che si è visto preferisco un pò di più one night in paris
Ohibo'....davvero preferisci ONIP a Devotional??Eppure gia' solo la presenza di Alan dovrebbe dare 100 punti in piu' a Devotional!
ok per la presenza di alan, però come le canzoni sono state riinterpretate
mi piaciono di più in ONIP, come ETS,PJ,NLMDA.
anche martin mi piace di più, forse perchè lo si sente di più, probabilmente per "aiutare" un pò la voce di dave decisamente più rauca.
comunque secondo me ONIP e il Devotional sono 2 concerti diversi tra loro, diciamo che il primo è "divertente", mentre il devotional è "affascinante" per la sua atmosfera, non sò se ho reso bene l'idea :?
però mi sarebbe piaciuto vedere rush e mercy in you

Sei stato chiaro nel descrivere in cosa,secondo te,si differiscono i due live.
Personalmente ritengo migliore Devotional per la presenza di Alan,per l'esecuzione dei pezzi e per l'effetto scenografico.Non che ONIP non mi piaccia,e' un altro live che ho vissuto intensamente ma quelli che suonano e cantano in Devotional li trovo semplicemente piu' Depeche.......come dire,ridatemi indietro la vecchia formazione e che sul palco non ci sia nessuno al di fuori dei 4!!Quelli sono per me i veri DM...che ci devo fa',sono troppo legato ai lavori passati! ;-)
E poi io Martin lo preferisco quando si agita poco e fa andare in delirio il pubblico con "l'assolo" di una nota in Personal Jesus!! :lol: :lol:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

ius ma secondo me anke quando si agita martin fa delirare... soprattutto se lustrinato come nel devoscional! ;)
cmq ho letto bene? replicano stasera?.... :roll:
quasiquasi salto la palestra guardo la partita e poi mi gusto lo specialone... sn un pò in astinenza da depeche! ;)
mi confermate la replica stasera pls? :)
sbaciazz

Blacky! ;)
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

grazie uselink e studio54 :D .
proprio l'assolo di PJ e ETS di martin in ONIP mi piace di più, che non cambia tantissimo dal devotional, ma comunque...
è vero però che il devotional sa più di DM di ONIP, comunque l'importante è che sia un concerto dei DM che va sempre bene :D
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

Faith-and -Devotion ha scritto:sapete per caso che tipo di audio ha? 5.1 o Dts?
chiedo consiglio,il dvd di Gahan solista...a parte il vs amore per lui...merita l'acquisto?
Faith and devotion
Ciao Faith...
visto che leggo adesso il tuo post... e nessuno ti ha degnato di risposta... ti dico che DEVOTIONAL ha come audio DOLBY 5.1 e PMC STEREO.

Per quanto riguarda il DVD di Dave... avevo già da prima dell'uscita del DVD la registrazione della trasmissione televisiva trasmessa su MCM in Francia, con tanto di bollini ("en direct" e logo dell'emittente)...
La qualità delle riprese lascia a desiderare... l'audio è come sempre 5.1 + 2.0... lì va a gusti! L'ho preso per collezionismo e non me ne sono pentitp per l'ottimo audio... e poi Dave sul palco è il solito animale... se non hao visto un suo concerto solista non puoi capire! Io personalmente te lo consiglio... anche perchè sta per calare il prezzo (pochissime vendite!)

Spero di averti aiutato...

Ciao,

Klaus
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Live Monster a Mediaworld a 12 Euro
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

Studio54 ha scritto:Live Monster a Mediaworld a 12 Euro
Perchè io mi ostino a comprare tutto appena uscito???
NON E' GIUSTO!!!
Almeno pubblichino delle limited editions!!!
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Ieri sono passato dalla Feltrinelli di Corso Buenos Aires,oltre ad aver rifornito gli scaffali con quasi tutti i singoli dei DM a 12 euro,svendono tutti gli album a 10 euro tranne il cd di SOFAD live,il colmo costano più i singoli che gli album interi :shock:
Rispondi