Enjoy The Silence 2004

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

mah, così ha perso il suo fascino, sembra (quasi) una canzone come le altre, non si sente che è una canzone dei DM.
x ora mi piaciono molto di più le versioni presenti sul singolo di ETS.
scusate la domanda fuori luogo, ma ho visto in giro l'album violator 2000, sapete di cosa si tratta?sono dei remix?
deca
Devoted
Devoted
Contatta:

operazioni inutili....

Messaggio da deca »

La pubblicazione di raccolte di remixes, solitamente, è un brutto segno.
Segno di vena esaurita, di mancanza di motivazioni, di spremitura di tutto lo spremibile.
Quantomeno, nel migliore dei casi, è indice di una salutare crisi, di un momento di possibile svolta, di una rimessa in discussione; ma in ogni caso queste operazioni a mio avviso hanno soltanto un risvolto commerciale.
Mi spiace constatare una sorta di scollamento dei DM, che dopo le esperienze soliste non hanno saputo evidentemente riprendere il filo del discorso ed elaborare idee inedite.
Enjoy the silence 2004 non fa che snaturare l'essenza emotiva e creativa dell'originale, collocandola in un contesto solo apparentemente attualizzante e in realtà molto sterile.
Speriamo che laa storia dei DM non sia davvero finita qui.
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Re: operazioni inutili....

Messaggio da Paul Lone »

deca ha scritto:La pubblicazione di raccolte di remixes, solitamente, è un brutto segno.
Segno di vena esaurita, di mancanza di motivazioni, di spremitura di tutto lo spremibile.
Quantomeno, nel migliore dei casi, è indice di una salutare crisi, di un momento di possibile svolta, di una rimessa in discussione; ma in ogni caso queste operazioni a mio avviso hanno soltanto un risvolto commerciale.
Mi spiace constatare una sorta di scollamento dei DM, che dopo le esperienze soliste non hanno saputo evidentemente riprendere il filo del discorso ed elaborare idee inedite.
Enjoy the silence 2004 non fa che snaturare l'essenza emotiva e creativa dell'originale, collocandola in un contesto solo apparentemente attualizzante e in realtà molto sterile.
Speriamo che laa storia dei DM non sia davvero finita qui.
scusate, mi infilo nel post solo per salutare il grande Deca, "the magician" è diventata una hit nel mio gruppo di amici...appena sarai in giro nuovamente per concerti faccelo sapere, vorrei proprio venirti a sentire dal vivo.

un saluto

Sal
Dave inside
Devoted
Devoted

Messaggio da Dave inside »

Studio54 ha scritto:Lo ascoltata qualche giorno fa,marooooooooooooonnnnnnna che schifezza immonda,N.C.S. non ci siamo
L'hai detto...
io poi, tengo solo e sempre per le originali! Sono rarissimi i remixes che potrei ascoltare...specie per i Depeche: come può il loro sound remixato diventare più perfetto dell'originale?Difficile, molto difficile...
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Ieri per la prima volta ho visto il video su All-music,non mi ha fatto impazzire,a parte il momento in cui la pianta di Exciter si trasforma nella rosa di Violator.Però mi sono divertito ad indovinare tutte le versioni di Dave che canta ETS che compaiono nei monitor dei pc,che sono tratte da Devotional tour,Singles 86'-98' tour,Exciter tour.
Cmq penso hai giovani teenager che vedono il video e dicono "ma cosa è sta schifezza" non sapendo che la versione originale è tutt'altrta cosa!
bassmax
Excited
Excited

Messaggio da bassmax »

Secondo me., invece, il remix è stato fatto proprio per quei giovani....
kendy kendy
Devoted
Devoted

Messaggio da kendy kendy »

LA 1° COSA KE SI NOTA E' L'ASSENZA DI ALAN :( :cry: X IL RESTO... MAH...CARINO MA... :roll: E' BELLO RIVEDERLI IN QUALKE MODO DINUOVO IN SCENA... :)
Dave inside
Devoted
Devoted

Rivederli certo...infatti finalmente danno il Devotional a All Music martedì se non sbaglio....almeno questo è servito a ricordarsi di ricordarli :lol: ...
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

scusate ma non so ancora quotare, sono pienamente daccordo con Dave inside quando dice che meglio dell'originale dei DM non c'è niente.
i depeche mode sono grandi per le loro canzoni e non per i remixes!
ma poi dov'è finita la chitarra (se è quella che suona, scusate ma in strumenti musicali sono ignorante) di martin?
come si può eliminarla da ETS?!
anche con quello che dice bassmax sono daccordo, e secondo me a loro un pò piace, ma oramai va molto di moda l'R&B, hip hop.....
secondo me non conoscono la vera musica, stanno confondendo la xxxxx con.......,va bè è un'espressione troppo poco fine,
sorry :?
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

kendy kendy ha scritto:LA 1° COSA KE SI NOTA E' L'ASSENZA DI ALAN :( :cry: X IL RESTO... MAH...CARINO MA... :roll: E' BELLO RIVEDERLI IN QUALKE MODO DINUOVO IN SCENA... :)
è vero,potevano rendergli merito
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

su, andiamo... il remix è un remix. la versione di shinoda mi piace poco, quella di timo maas invece parecchio. Il video è davvero carino. :P

'notte!

free
Sex_Dwarf
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sex_Dwarf »

Mamma mia che brutto!! ODIO quel video e l'ho visto (attentamente) solo due volte...spero non rivederlo mai più perchè l'ho presa come un grosso affronto a una canzone sacra come ETS...poi quella brutta piantaccia grassa come si permette di far nascere da sè una bella rosa rossa?sei nata pianta grassa rimani pianta grassa, sei nata exciter rimani exciter!Veramente veramente brutto...non l'ho proprio mandato giù.
Dave inside
Devoted
Devoted

Grazie Ruggio per l'appoggio e concordo anche con Sex_Dwarf.
Non ce la faccio, rivedermi i DM con quel suono di ETS e quel video...poi dopo 2 sec. M.Manson con PJ che non si capisce se stia cantando o.... :lol:

So so sad.... :cry:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

su col morale, ggiovani!!!!

a roma oggi 29c°!!!! Il sole splende e voi vi deprimete per un animation video di un remics???

ZANNI!!!! L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITAAAAAAAA :wink:
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

però con exciter non sono tanto daccordo......... :?
semmai la vita è il profumo della fixx :twisted:
forse è meglio Pj di manson, è rimasta abbastanza simile all'originale :lol:
Rispondi