Anche a me piace molto quel pezzo degli Spands...anzi , forse e' il loro brano piu' bello secondo me.
(OT) Sondaggione: HOW OLD ARE WE?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
littlefifteen
- Devoted

- blackcrow70
- Ultra member

Ashi, ma non lo sai che non si chiede mai l´eta` ad una donna? Specie ad una della mia....Per cui "ops" mi sembra la risposta piu´ appropriata, hehe!
E poi non vale, io e Sat ce l´abbiamo gia` nel nick l´anno di nascita, per cui sgamarci e` un giochetto da bambini!! (azz non posso bluffare).
Vabbe`, mi consolo pensando che non li sento gli anni che ho (i miei reumatismi si pero`
).
Ciao ciao, Blackxxx
E poi non vale, io e Sat ce l´abbiamo gia` nel nick l´anno di nascita, per cui sgamarci e` un giochetto da bambini!! (azz non posso bluffare).
Vabbe`, mi consolo pensando che non li sento gli anni che ho (i miei reumatismi si pero`
Ciao ciao, Blackxxx
- Modehead
- Ultra member

- Contatta:
Se Ashi dimostra 20 anni io vado ancora all'asilo!!!

A parte gli scherzi....... Ashi come secondo lavoro fa la comparsa natalizia.......... come Babbo Natale! Gli basta un giubbetto rosso!
Ok, la finisco qui........... volo nella fredda Vienna (Ashi ti porto i Mesh..... se li trovo!).
Con indomita ammirazione
BONG!
MODEHEAD (classe '74.... che annata quella!
)
PS: Ashi entra anche gratis nei musei!
Soprattutto quelli dedicati al calamaro gigante!
PS2: proposta "rivoluzionaria": stabiliamo un giorno e che ognuno, solo per quel giorno, metta come avatar una propria immagine (da evitare immagini di S&M, fetish, foto a 2 anni, dall'elicottero, in mezzo ad altre 978 persone, ecc.........
). Immaginate quali sconvolgimenti accadrebbero da queste parti!
Rifletteteci sopra!
A parte gli scherzi....... Ashi come secondo lavoro fa la comparsa natalizia.......... come Babbo Natale! Gli basta un giubbetto rosso!
Ok, la finisco qui........... volo nella fredda Vienna (Ashi ti porto i Mesh..... se li trovo!).
Con indomita ammirazione
BONG!
MODEHEAD (classe '74.... che annata quella!
PS: Ashi entra anche gratis nei musei!
PS2: proposta "rivoluzionaria": stabiliamo un giorno e che ognuno, solo per quel giorno, metta come avatar una propria immagine (da evitare immagini di S&M, fetish, foto a 2 anni, dall'elicottero, in mezzo ad altre 978 persone, ecc.........
Rifletteteci sopra!
-
littlefifteen
- Devoted

Modehead ha scritto:PS2: proposta "rivoluzionaria": stabiliamo un giorno e che ognuno, solo per quel giorno, metta come avatar una propria immagine (da evitare immagini di S&M, fetish, foto a 2 anni, dall'elicottero, in mezzo ad altre 978 persone, ecc.........). Immaginate quali sconvolgimenti accadrebbero da queste parti!
Rifletteteci sopra!
Sei sicuro??? Siccome il pericolo è il mio mestiere...Io ci sto!!!Little15...
Rinnovo il mio buon viaggio!!!Little15
Eccomi, sono un'altra prova vivente della grandiosità della generazione del '74!! (Fosse vero!!
)
Comunque, più che dello scontro al vertice Spands vs. Duran (forse ero ancora piccola quando ciò accadeva!), mi ricordo che alle scuole medie molte delle mie compagne morivano dietro al cantante degli INXS, Michael Hutchence, ai tempi di "Kick" (che anno era? Non ricordo bene... forse l'87?), mentre le ragazzine di un anno più grandi erano ancora tutto un urlare: "Niiick! Simon, quanto sei bbono!"... Eh, quante cose possono cambiare in un anno soltanto!!
Ciao-ciao
Moon
Comunque, più che dello scontro al vertice Spands vs. Duran (forse ero ancora piccola quando ciò accadeva!), mi ricordo che alle scuole medie molte delle mie compagne morivano dietro al cantante degli INXS, Michael Hutchence, ai tempi di "Kick" (che anno era? Non ricordo bene... forse l'87?), mentre le ragazzine di un anno più grandi erano ancora tutto un urlare: "Niiick! Simon, quanto sei bbono!"... Eh, quante cose possono cambiare in un anno soltanto!!
Ciao-ciao
Moon