* News sul futuro album dei DM: LAVORI IN CORSO *
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- saturnz70
- Monument

...ahemmm... come non detto...saturnz70 ha scritto:Giusto, dovrebbero essere remix nuovi di zecca, oppure lavori mai pubblicati, ma non remix gia' usciti nei vari singoli.
...una mezza delusione... non credete?
Boh... vorra' dire che si risparmiera' questa spesa...
...nel frattempo continuero' ad ascoltarmi Exciter che e' meglio va'...
Questo thread è stato avviato a luglio...
Beh, le cose sono andate avanti. Qui si inciucia su remix e DVD, ma i compagni di merende tutti insieme hanno smesso di fare vacanza già da un po'.
Senza entrare nei dettagli, credo che i tempi siano maturi per un comunicato ufficiale a breve.
Di "carne a cuocere" ce ne sta parecchia.
CrypticFab
Beh, le cose sono andate avanti. Qui si inciucia su remix e DVD, ma i compagni di merende tutti insieme hanno smesso di fare vacanza già da un po'.
Senza entrare nei dettagli, credo che i tempi siano maturi per un comunicato ufficiale a breve.
Di "carne a cuocere" ce ne sta parecchia.
CrypticFab
teniamo le dita incrociate và...e speriamo che nn sia tutto fumo e niente arrosto (visto che si parla di "carne a cuocere")Admin ha scritto:Questo thread è stato avviato a luglio...
Di "carne a cuocere" ce ne sta parecchia.![]()
CrypticFab
Quantotempohoaspettatoperunanotiziacomequesta?Admin ha scritto:Questo thread è stato avviato a luglio...
Di "carne a cuocere" ce ne sta parecchia.![]()
CrypticFab
Sono molto contento!!!
faith and devotion
- singalongamode
- Ultra member