Dave scriverà delle canzoni per il nuovo album!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

M dispiace tanto x Martin,questa nn gli ci voleva proprio in questo periodo d futuro lavoro :cry:

E cmq smettiamo d essere disfattisti finkè nn vediamo cosa e quanto riesce a scrivere Dave,m sembrate un po' acidi,almeno x ora ho sentito solo Modehead acido ma so ke nn è il solo,xkè giudicare a priori? i pregiudizi rovinano sempre la società in tutti i campi :x :?

La penso come Big Dave,sarà d sicuro un disco misto(e sinceramente è meglio xkè sentire sempre lo stesso ritmo o modo d comporre dopo un po' diventa noioso,sennò tutti i cd sarebbero uguali,ogni band fà sempre gli stessi cd,ke noia sarebbe?!)in più,m sembra ke Big Dave sia il + equilibrato nell'aprire bocca,almeno x quanto ho visto fin'ora :!:
Mr. Agony
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Mr. Agony »

E magari venire a registrare qui in Italia, giusto per ricordare
(e ricreare) i fasti di Violator...
No?
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

pino?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

nooooooo!!!!!

MADDAI?????

comunque grazie della risposta. E' che, conoscendo un pò gli studi e come lavorano, sento girare certi prezzi per i banchi analogici.. vintage pure quelli. Roba costruita tanti anni fa, ma proprio tanti anni fa.

salùt

freestate
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Myheart_itsings4Dave ha scritto: i pregiudizi rovinano sempre la società in tutti i campi
straquoto
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Uselink ha scritto:"e poi ancora 2 anni per vederli dal vivo..."
Dove devo firmare?
Mr. Agony
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Mr. Agony »

Pischetola? Qualcuno mi ha sentito pronunciare il nome di Pisc...
No, no, ma quale Pino dai...
Con tanti baldi giovani per la penisola proprio contro un Pino dovrebbere incocciare Martin & C.
No.
No, no.
L'Italia è grande...
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Myheart_itsings4Dave ha scritto: sarà d sicuro un disco misto(e sinceramente è meglio xkè sentire sempre lo stesso ritmo o modo d comporre dopo un po' diventa noioso,sennò tutti i cd sarebbero uguali,ogni band fà sempre gli stessi cd,ke noia sarebbe?!)in più,m sembra ke Big Dave sia il + equilibrato nell'aprire bocca,almeno x quanto ho visto fin'ora :!:
Ehi grazie! :wink:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

e di pini quanti ce ne sono??
Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

Myheart_itsings4Dave ha scritto:M dispiace tanto x Martin,questa nn gli ci voleva proprio in questo periodo d futuro lavoro :cry:

E cmq smettiamo d essere disfattisti finkè nn vediamo cosa e quanto riesce a scrivere Dave,m sembrate un po' acidi,almeno x ora ho sentito solo Modehead acido ma so ke nn è il solo,xkè giudicare a priori? i pregiudizi rovinano sempre la società in tutti i campi :x :?

La penso come Big Dave,sarà d sicuro un disco misto(e sinceramente è meglio xkè sentire sempre lo stesso ritmo o modo d comporre dopo un po' diventa noioso,sennò tutti i cd sarebbero uguali,ogni band fà sempre gli stessi cd,ke noia sarebbe?!)in più,m sembra ke Big Dave sia il + equilibrato nell'aprire bocca,almeno x quanto ho visto fin'ora :!:

E noi altrli che siamo..i figli della gobba???Solo BigDave e' equilibrato??!! :lol: :wink:
Va bene che anch'io molto spesso mi trovo d'accordo con quello che dice lui pero' non mi sembra che sia pieno di "squilibrati" qua in mezzo...
Vabbe',dai,io comunque non e' che ho pregiudizi nei confronti di Dave per quanto riguarda la composizione dei testi pero' non essendomi piaciuto per niente Paper Monster(e credo a molti non sia piaciuto)e sapendo che lui vorrebbe dare un'influenza piu' rock ai pezzi(il che si discosta dalle radici storiche dei DM),ho semplicemente paura che venga fuori qualche canzone alla Paper Monster il che mi deluderebbe molto..!
E' chiaro che e' gusto personale pero' la stragrande maggioranza di chi identifica i DM con album tipo Black Celebration,Music for the Masses o Violator per esempio abbia paura che il semplice cambio di sonorita' o l'importare nuove idee corrisponda alla creazione di pezzi non all'altezza del nome!Io,personalmente,confido piu' che altro nel lavoro di Martin,anche sui futuri pezzi di Dave ma permettimi di essere un minimo dubbioso sul risultato finale viste le premesse....
Poi ti dico....spero di rivederti qui tra un anno e mezzo circa per dirti che hai pienamente ragione riguardo Dave! :wink: In quanto a Martin spero solo che almeno il suo periodo travagliato possa essere fonte di ispirazione per qualche altro capolavoro,sarebbe una magra consolazione per lui ma almeno professionalmente sarebbe gratificante e tutti noi ne gioveremmo non poco....
Cend@
Devoted
Devoted

Messaggio da Cend@ »

Io continuo a pensare che Dave continuerà SOLO a cantare, che Martin scriverà dei veri capolavori, che Alan ritornerà a far parte dei DM e che il risultato di tutto questo sarà qualcosa che seppellirà il ricordo di Violator (in senso metaforico, ovviamente).
Poi mi sveglio...

Ho la rosa del vinile di Violator tatuata sull'avanbraccio sinistro, è lunga 22 cm, e quel giorno che deciderò di cancellarla sarà perchè mi saranno definitivamente girati i cocomeri. Allora mi sentiranno bestemmiare fino a Napoli, in cirillico, ovviamente.

La visione che ho sul futuro dei DM?
Ho il presentimento che lo cancellerò, il tatuaggio..............

P.S.: ma la speranza è tutta un'altra...... :D :D :D :D :D :D :D
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Se la notizia del divorzio è vera, più che per Martin sono dispiaciuto per i suoi tre figlioli.
Probabilmente Martino sarà in crisi per lo stato della sua famiglia in generale.

Un album dei Depeche in questo momento non credo che per lui abbia molta importanza.
Ci vorrà un pochino di pazienza, secondo me.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

se fossi in te cercherei un buon chirurgo e un ottimo laser!

(io penso positivo perchè son vivo perchè son vivo..io penso positivo..io penso positivo e sono vivo e mi faccio il vino!!.....io penso positivo perchè il grappino mi va giù benino.....sing pensa saggiamente perchè stranamente è un dormiente....e insieme ci facciamo un pensiero positivo con bicchierino e un ruttino!)
bleim©
Your Favourite Half-light
Your Favourite Half-light

Messaggio da bleim© »

Myheart_itsings4Dave ha scritto: E cmq smettiamo d essere disfattisti finkè nn vediamo cosa e quanto riesce a scrivere Dave,m sembrate un po' acidi,almeno x ora ho sentito solo Modehead acido ma so ke nn è il solo,xkè giudicare a priori? i pregiudizi rovinano sempre la società in tutti i campi :x :?
hai sentito solo Modehead acido eppure dici di sapere che non e' l'unico acido...non starai per caso giudicando gli altri a priori, vero?

se qualche utente, come alessandro, ritiene dal suo punto di vista che i testi di dave gahan in un futuro album dei depeche potrebbero apportare qualcosa di negativo, non sta giudicando a priori. sarebbe stato cosi` se non avessimo mai sentito/letto un testo di Mr. Gahan. Ma caso vuole che egli abbia inciso un disco con testi scritti in parte da lui, dunque e` mia opinione che ne modehead ne io (che la penso come lui) si stia parlando a priori. l'esempio dei testi di gahan lo abbiamo avuto. non ci e` piaciuto. esprimiamo un opinione.
in altri termini... ho sentito e letto i testi di britney spears una volta... che faccio...penso che il prossimo album sara` splendido o una grandiosa busta della spazzatura?

IMHO

PS: son estremamente squilibrata!!
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

singalongamode ha scritto:Se la notizia del divorzio è vera, più che per Martin sono dispiaciuto per i suoi tre figlioli.
Probabilmente Martino sarà in crisi per lo stato della sua famiglia in generale.
Pare che i figli di Martin siano in campeggio assieme ai figli di Fletcher, a questo punto non ci resta che sperare che incontrino i figli di Dave Gahan e di Vince Clarke (ammesso che ne abbia...) e che tutti assieme mettano sù un complessino elettro-pop: il primo singolo potrebbero chiamarlo "Spider in My Vein"...

best Depeche Mode 2, la vendetta!!!
Rispondi