quando...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

yuzar72
Ultra member
Ultra member

Messaggio da yuzar72 »

io in un pomeriggio estivo,stavo guardando Video Music e passarono il video di LEAVE IN SILENCE.. rimasi fulminato.. ero talmente piccino.. Da allora solo loro !!! ( A pparte una parentesi per i KISS che tutt'ora seguo!!!) :roll:
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

Nel 2000 è la prima volta ke li ho sentiti(considerando ke prima ascoltavo skifezze è già qualcosa,a 13 anni nn si può pretendere molto quando nn c'è nessuno ke t ha iniziato con musica decente ma anzi orribile all'orekkio intelligente :cry: ) ma poi c'è stato un tira e molla terribile prima ke cominciassi davvero ad ascoltarli costantemente ed a scoprire sempre + canzoni e biografie...ovvero dall'anno scorso...abbiate pietà della mia ignoranza a riguardo :oops:
Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

Messaggio da Akemi101 »

come ho conosciuto i dm?
tutta colpa dei bluvertigo
mi ero rotta di sentir parlare morgan sempre e solo di 'sti cosi e un bel giorno del 1999 (avevo anch'io 13 anni) presi la cassetta di singles 86>98 che mio padre registrò un anno prima
non mi piacque
ma qualche mese dopo mi rivenne voglia di enjoy the silence
brividi e tremori
non li lasciai più
exciter non era molto lontano
arrivò
mi piacque
due settimane dopo leggo su un'intervista su un giornale che uno dei loro album fondamentali si chiama black celebration
lo compro
ed è la fine....
...ovvero l'inizio di una nuova vita sotto...ehm...la penombra dei depeche
inside1
Master
Master

Messaggio da inside1 »

la penombra dei depeche
-....miiii ...me piace sta cosa..sei grande akemi....vieni su bene continua così... 8) :lol:
Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

Messaggio da Akemi101 »

...........troppo gentile inside! :oops:
:wink:
V10LAT0R
Master
Master
Contatta:

Messaggio da V10LAT0R »

Nel 97, quando nelle radio passavano It's No Good...E' stato amore al primo ascolto...Da lì, caccia a tutti i cd etc....fino al concerto del 24 ottobre 2001 al Filaforum di Assago...puro delirio... 8)
BI dark
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BI dark »

è stato un sacco di tempo fa 81 :(....eravamo una decina di fulminati che abitavamo in un paesello dell'hinterland di Mi...una sera mi presento al solito nostro punto di ritrovo, e vedo un paio di questi vestiti di nero.... :?: gli insulti sono durati per mesi interi....poi ho realizzato che faceva figo e si rimorchiava pure! e allora ho scimmiottato il loro modo di essere....sono passati 23anni da allora....la febbre aumenta, le sensazioni quando ascolto i DM. sono sempre + forti....è come un uragano :twisted: prima senti un vento leggero e poi tutto incomincia a volteggiare dentro te....a quel punto devi scegliere se restare in mezzo e venire travolto, o metterti al riparo ascoltando qualcosa di + leggero (like Cure :P ) ...io ho deciso di rimanerci....
yuzar72
Ultra member
Ultra member

Messaggio da yuzar72 »

..Tu si che la sai lunga BI dark...!!! :wink:
BI dark
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BI dark »

..è la seniority mio caro :P ...che non è un nuovo modello di bambola gonfiabile,....ma VECCHIAIA....allo stato puro :cry: ...
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Benvenuto BiDark!

W le allegre famigliole targate DM! :)
BI dark
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BI dark »

GRAZIE ragazzi....sono solo un paio d'ore che sono qui e mi sento già in famiglia... :D ....
dm80
Excited
Excited

troppo giovane??

Messaggio da dm80 »

ho 24 anni..ho conosciuto i dm quando ne avevo 16 , nel '96, sicuramente tardi rispetto alla maggior parte di voi.. probabilmente non sono molto informata sulla storia di Dave e dei DM, e di sicuro non possiedo tutti i singoli o le edizioni limitate o roba del genere, per non perlare delle "10 regole.." su dieci se mi rispecchio in due è già tanto..ma penso di avere qualcosa di molto importante in comune con tutti voi.. le emozioni.. si, le emozioni e le sensazioni indescrivibili che provo ascoltando la loro musica e le loro parole, sono ancora le stesse che ho provato la prima volta che li ho sentiti..
katullo
Educating
Educating

Re: troppo giovane??

Messaggio da katullo »

dm80 ha scritto:..ma penso di avere qualcosa di molto importante in comune con tutti voi.. le emozioni.. si, le emozioni e le sensazioni indescrivibili che provo ascoltando la loro musica e le loro parole, sono ancora le stesse che ho provato la prima volta che li ho sentiti..
ed allora a ben poco ti servono regole e sapienza.
Sei partita benissimo.

best welcomes
paoPaura
Violator
Violator

Messaggio da paoPaura »

i depeche mode li conosco da enjoy the silence e personal jesus (hai tempi di television),ma solamente per quelle 2 canzoni..
Con i primi soldini ho inziato a comperare i primi Cd tra i quali il the best 86-98 ,comperato quasi per caso nel 98 (ricordandomi quelle vecchie canzoni )
E' stato un'amore riscperto ,e via via è stato un susseguirsi di cd e nuove emozioni..
Grazie Depeche Mode,....quando la musica sa dare una forma allle senzazioni

ciao

pao
Bigdave
Angel
Angel

Re: troppo giovane??

Messaggio da Bigdave »

dm80 ha scritto:ho 24 anni..ho conosciuto i dm quando ne avevo 16 , nel '96, sicuramente tardi rispetto alla maggior parte di voi.. probabilmente non sono molto informata sulla storia di Dave e dei DM, e di sicuro non possiedo tutti i singoli o le edizioni limitate o roba del genere, per non perlare delle "10 regole.." su dieci se mi rispecchio in due è già tanto..ma penso di avere qualcosa di molto importante in comune con tutti voi.. le emozioni.. si, le emozioni e le sensazioni indescrivibili che provo ascoltando la loro musica e le loro parole, sono ancora le stesse che ho provato la prima volta che li ho sentiti..
Ho sempre detto che possedere o meno tutti i singoli, bootlegs e rarità non ha grande peso se poi ai concerti la passione e le emozioni sono le medesime... Non può che farmi piacere quando vedo dei ragazzi che hanno 10 anni in meno di me che si avvicinano alla musica dei DM e ne rimangono folgorati... benvenuta fra noi!
Rispondi