Andy Fletcher, dj set a Cagliari!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

bleim©
Your Favourite Half-light
Your Favourite Half-light

Messaggio da bleim© »

bravo, c`hai azzeccato :wink:
lui si che e` un vero devoto!!! a parte gli scherzi e` u tipo simpatico...pero` evita di muovere critiche di qualsiasi tipo sui depeche o anche sui loro animali o auto o moglidavanti a lui...non ne usciresti vivo!! :)
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Bigdave ha scritto:Cmq a chi interessasse, assieme a Fletcher c'era Andy Franks, onnipresente sul palco.
Niene popò di meno che Andy Franks.
E' sempre un buon segno.
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

bleim© ha scritto:bravo, c`hai azzeccato :wink:
lui si che e` un vero devoto!!! a parte gli scherzi e` u tipo simpatico...pero` evita di muovere critiche di qualsiasi tipo sui depeche o anche sui loro animali o auto o moglidavanti a lui...non ne usciresti vivo!! :)
Da ciò che dici più che devoto mi sembra proprio "fanatico"... :)
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

patologico

tuo chiuso!
gnappo78
Devoted
Devoted

Messaggio da gnappo78 »

Il caro e amico BigDave , a dispetto della sua stazza fisica!(e vi giuro che dal vivo fa paura!! :shock: )è stato troppo buono nel descivervi la serata!!Si vabbè era una grande evento avere Andy a 2 passi e sentire il suo alito grondante di bitta Ichnusa!! L'emozione era tanta,ero sicuri che mi sarei emozionato alla sola vista del"clap man", ma tutte queste sensazioni si sono liquefatte nel giro di 10 minuti!!!! :cry: :cry: :cry: .I motivi ? Bè vai li a vedere uno dei tuoi miti(sinceramente solo perchè fa parte DM, PERCHE' IL MIO MITO E' Dave) e to lo trovi là sopra un palco superartigianale,grasso ,ubriaco allo stato inverosimile, incapace di fumarsi una sigaretta(ma avrà mai fumato una sigaretta?E sopratutto sa che si deve aspirare? :shock: ), con il suo fido protettore che gli ricordava che per mixare ci vogliono i dischi e lui ogni tanto si dimenticava di metterli!!!!mah sinceramente per 20euro mi sarei aspettato molto di piu!!
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

MAh... anche a me l' "evento" sembra essersi svolto non certo nel migliore dei modi... certo... arrivare alle 2 di notte non mi pare proprio il massimo... certo, bisogna comunque considerare che:

1- sappiamo tutti ormai qual'e' l'abilita' di Fletch nel fare il dj

2- sappiamo che il suo e' puro "divertissement", girare per locali in localita' di villeggiatura non puo' certo essere preso per un "lavoro" serio...

3- sapevamo anche che in quanto a scelta di dischi non e' che sia proprio un raffinatone...

4- che poi beva 'npoketto... be'... dai... e' nella natura delle cose... benedetti figli di Albione... :roll:

5- che costasse 20 euri mi pare anche a me eccessivo, ma, tant'e', questi sono i prezzi correnti nei locali... libera scelta e' prendere... io lascio e di solito nun ce vado...

6- l'organizzazione probabilmente non e' stata perfetta, magari qualche contrattempo.... sta di fatto che pub e discoteche lavorano di notte e l'evento principale probabilmente e' stato tenuto per l'ora piu' "consona" ad una discoteca... se poi consideriamo la localita' marittima allora be'... che volevamo, che si esibisse prima delle galline e poi andasse a letto con le stesse?

7- Fletch e' stato un po' sulle sue? E che ti aspettavi che vi baciasse uno ad uno? Probabilmente voleva solo divertirsi e le "rotture" dei fan le voleva allegramente evitare, anche perche', ripeto, lui e' chiaramente in vacanza e mette i dischi per divertirsi e basta.

Scusa ma, visti i punti sopraesposti, c'era da aspettarsi una seratina del genere. A questo punto subentra poi la scelta personale. Io personalmente non ci sarei andato... boh... :roll:
Rispondi