Marilyn Manson interpreta i Depeche Mode
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- VertigoDj
- Ultra member

- Contatta:
infatti deve ancora uscire
--->The double-disc, 17-track double best of album with Marilyn Manson will be released on September 27. Featuring both all the classics, it also contains a cover of Depeche Mode's “Personal Jesus”. An early listen tells us that Manson’s version sticks closely to the original, but with a bit more distortion on the guitars.
--->The double-disc, 17-track double best of album with Marilyn Manson will be released on September 27. Featuring both all the classics, it also contains a cover of Depeche Mode's “Personal Jesus”. An early listen tells us that Manson’s version sticks closely to the original, but with a bit more distortion on the guitars.
Se non l'hai ancora visto, Teo, lo trovi su http://launch.yahoo.com/musicvideos/-§DjRobbie§- ha scritto:uh devo trovare il video
Per la visione occorre effettuare login con un proprio account Yahoo!

- cippico
- Ultra member

- Contatta:
non male...
ho visto il video ieri...mi e´ piaciuto molto...il pezzo sembra molto cattivo...ma mi piace...
ciaooo
ciaooo
mmmh secondo me il reverendo ha una bella voce invece altro che!!!! e poi dipende dalla tipo di interpretazione!! bè sara contento il sig Dave ,voleva lo stile rocchettaro?Ecco che lo accontenta il reverendo!!Myheart_itsings4Dave ha scritto:mah...secondo me sta cover deve essere abbastanza ridicola,considerando la voce ke c'ha..mah...proverò a sentire,così rido un po'.
- DriveANYWHERE
- Ultra member

ho sentito il pezzo ed è sicuramente quello di manson (è = alla versione del videoclip che la Moon tanto gentilmente ci ha indicato dove andare a vedere).
Mio parere: bella cover ma non eccezionale.
A proposito di cover di PJ: ritengo meritevole di cenno quella dei Covenant, quantomeno originale. La preferisco a qualla del Reverendo.
Mio parere: bella cover ma non eccezionale.
A proposito di cover di PJ: ritengo meritevole di cenno quella dei Covenant, quantomeno originale. La preferisco a qualla del Reverendo.
- singalongamode
- Ultra member

Io l'ho visto solo ora, grazie Moon.Moon ha scritto:Se non l'hai ancora visto, Teo, lo trovi su http://launch.yahoo.com/musicvideos/-§DjRobbie§- ha scritto:uh devo trovare il video
Per la visione occorre effettuare login con un proprio account Yahoo!
Povero bambino, spero non sia rimasto traumatizzato.
I bambini di A Question of Time sono stati molto più fortunati.