KRAFTWERK: Italian Tour
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- elektrowerk
- Devoted

- FrankDj
- Ultra member

A quel concerto non andai per una sfortunata coincidenza: ero a Bologna come militare e non potevo muovermi, il giorno dopo mi congedavo.....!sonar ha scritto:Ricordo che nel 1991, all' epoca del tour di "The Mix", volevo andare a vederli al Rolling Stone di Milano, ma all' epoca avevo 14 anni e la pecunia (che non olet mai...) non c' era.
Sadicamente (ma anche amichevolmente) un mio amico mi ha regalato quello che era il "flyer" di quel concerto al Rolling Stone.
Ad ogni modo, vado a Colonia alla fine di Marzo per vederli, ho già i biglietti: chi viene tra i presenti????
Positiòn mecanique,
>Frank<
- elektrowerk
- Devoted

- singalongamode
- Ultra member

Io c'ero al Rolling Stone, quella domenica novembrina del 91. Ero il modellino n° 685.sonar ha scritto:Ricordo che nel 1991, all' epoca del tour di "The Mix", volevo andare a vederli al Rolling Stone di Milano, ma all' epoca avevo 14 anni e la pecunia (che non olet mai...) non c' era.
Spero di "robotizzarmi" di nuovo a Torino.
Sing
- elektrowerk
- Devoted

- elektrowerk
- Devoted

- Paul Lone
- Ultra member

Daniemt è un mago dello incontrastato dello struscio da forum...è il signore supremo della terra dell'abbacinamento...l'imperatore dei sensi (a casa ha una collezione di cartelli di divieto d'accesso incredibile)elektrowerk ha scritto:HAHAHA!! Per un momento ho pensato che fossi interessato al fratellone!
pisendlòv a vobis
augh
Z
- saturnz70
- Monument

Uela Sing! C'ero pure io! (Fatemi fare un po' lo sborone va'...singalongamode ha scritto:Io c'ero al Rolling Stone, quella domenica novembrina del 91. Ero il modellino n° 685.sonar ha scritto:Ricordo che nel 1991, all' epoca del tour di "The Mix", volevo andare a vederli al Rolling Stone di Milano, ma all' epoca avevo 14 anni e la pecunia (che non olet mai...) non c' era.
Spero di "robotizzarmi" di nuovo a Torino.![]()
Sing
Ma spero che tornino pure a Milano... l'Alcatraz sarebbe perfetto no?
- singalongamode
- Ultra member