(OT) - Cosa avete fatto a Capodanno?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
x me e family e amici capodanno aulico in quel di Cortevecchia (vicino Petroniano, nel Grossetano, e a tutto quello che finisce per ano). Una tenuta da paura da duemilatrecento ettari che scollina fino sotto all'Amiata, ingombra di vacche maremmane, cavalli bradipi, volpi e molfette, cinghiali e mufloni. Al veglione casereccio suonavano i THE MUSICALS... ed è stato un trionfo di alligalli e polche e mazurche e rock'n'roll burino... che ridere. L'ebbrezza era garantita dal Morellino di quei posti (oltre che da misture speziate)..
che bello non fare un cazzo di niente per quattro giorni... l'unica preoccupazione era: "oggi come ce lo proporranno il cinghiale?"
Buona annata a voi, gens depechemodiane e zerotrediciste . Specie a quelli a cui non ho risposto agli essemmesse causa assenza di campo!!!! Proprio là!!!
baci
freestate
che bello non fare un cazzo di niente per quattro giorni... l'unica preoccupazione era: "oggi come ce lo proporranno il cinghiale?"
Buona annata a voi, gens depechemodiane e zerotrediciste . Specie a quelli a cui non ho risposto agli essemmesse causa assenza di campo!!!! Proprio là!!!
baci
freestate
Freestate ha scritto:x me e family e amici capodanno aulico in quel di Cortevecchia (vicino Petroniano, nel Grossetano, e a tutto quello che finisce per ano). Una tenuta da paura da duemilatrecento ettari che scollina fino sotto all'Amiata, ingombra di vacche maremmane, cavalli bradipi, volpi e molfette, cinghiali e mufloni. Al veglione casereccio suonavano i THE MUSICALS... ed è stato un trionfo di alligalli e polche e mazurche e rock'n'roll burino... che ridere. L'ebbrezza era garantita dal Morellino di quei posti (oltre che da misture speziate)..
baci
freestate
..free...l'anno prossimo chiamami se fai un altro fine anno del genere....vengo anch'io.....
- saturnz70
- Monument

...be' come gia' qualcuno ha sottolineato... decisamente soffro questa festivita'... da sempre praticamente... e' connaturata in me l'idiosincrasia per tutte le feste comandate e soprattutto per il capodanno...
L'aspetto migliore e', per l'appunto, che in questi periodi si prendono ferie e... " 'un se fa' n'aulico cauzio" hi hi!
Tra l'altro quest'anno e' andata davvero di lusso... tanti ponti tutti insieme non li avevo probabilmente mai visti in vita mia... ed anche se oggi sono al lavoro (sigh!
) continuo a... 'un fa un cz! 
Vabbe'... per farla breve... siamo andati in piazza con moglie, sorella ed amici della suddetta... l'ideale per chi, come me, non ha voglia di sbattersi per organizzare qualcosa e detesta le discoteche, soprattutto a capodanno... per non parlare di partire... ORRORE!
Col freddo che fa di questi periodi me ne starei 24 su 24 a casuccia al calduccio sul divano con la mogliettina e la copertina ascoltando buona musichina... eh eh! 
Comunque non potevo anche quest'anno costringere l'adorata mia dolce meta' a seguire pedissequamente le mie... ehmmm... "inclinazioni"... e cosi, per evitare il solito cenone-abbuffata dai miei, abbiamo mangiato l'indispensabile (lasagne+cotechino&lenticchie
) e poi siamo andati a Vigevano, una ridente cittadina alle porte di Pavia, con una bellissima piazza rinascimentale ed un favoloso castello Sforzesco, nella quale (ci eravamo informati) hanno dato un bellissimo spettacolo di fuochi d'artificio a mezzanotte...
Brindisi in piazza (panettone e spumante offerti dai bar circostanti) e bottiglia supplementare stappata allo scoccare del nuovo anno... e poi giro per la citta' a vedere e sentire i diversi concerti nei vari palchi allestiti per le piazze... una cosina davvero carina... in una citta' ancora a misura d'uomo... a Milano davvero non e' consigliabile andare... ci sono andato un anno e ... c'era da aver paura... altro che festeggiare!
Ecco... magari mi sarebbe piaciuto essere a Roma, sia per i ragazzi di 013 (un capodanno 013 prima o poi s'ha da fare eh!), sia per i concerti davvero belli che, come al solito, c'e' da dirlo, la Citta' Eterna offre. E pensare che c'era pure Frankie HI-NRG... vabbe'... in un modo o nell'altro pure questo capodanno e' andato... speriamo che il 2004 ci porti tante belle cose e magari un dischettino targato DM... magari anche un po' sborone DUCL... che dite, sto a sogna' troppo?
L'aspetto migliore e', per l'appunto, che in questi periodi si prendono ferie e... " 'un se fa' n'aulico cauzio" hi hi!
Tra l'altro quest'anno e' andata davvero di lusso... tanti ponti tutti insieme non li avevo probabilmente mai visti in vita mia... ed anche se oggi sono al lavoro (sigh!
Vabbe'... per farla breve... siamo andati in piazza con moglie, sorella ed amici della suddetta... l'ideale per chi, come me, non ha voglia di sbattersi per organizzare qualcosa e detesta le discoteche, soprattutto a capodanno... per non parlare di partire... ORRORE!
Comunque non potevo anche quest'anno costringere l'adorata mia dolce meta' a seguire pedissequamente le mie... ehmmm... "inclinazioni"... e cosi, per evitare il solito cenone-abbuffata dai miei, abbiamo mangiato l'indispensabile (lasagne+cotechino&lenticchie
Brindisi in piazza (panettone e spumante offerti dai bar circostanti) e bottiglia supplementare stappata allo scoccare del nuovo anno... e poi giro per la citta' a vedere e sentire i diversi concerti nei vari palchi allestiti per le piazze... una cosina davvero carina... in una citta' ancora a misura d'uomo... a Milano davvero non e' consigliabile andare... ci sono andato un anno e ... c'era da aver paura... altro che festeggiare!
Ecco... magari mi sarebbe piaciuto essere a Roma, sia per i ragazzi di 013 (un capodanno 013 prima o poi s'ha da fare eh!), sia per i concerti davvero belli che, come al solito, c'e' da dirlo, la Citta' Eterna offre. E pensare che c'era pure Frankie HI-NRG... vabbe'... in un modo o nell'altro pure questo capodanno e' andato... speriamo che il 2004 ci porti tante belle cose e magari un dischettino targato DM... magari anche un po' sborone DUCL... che dite, sto a sogna' troppo?
- Sex_Dwarf
- Ultra member

Be ragazzi che dire....finalmente sono tornata! Una settimana abbondante fuori casa tra l`abruzzo e la calabria tra la neve e il mare! Sono tornata anche se un po` scossa dagli eventi capodanneschi, passati in una villetta nella neve con 4 persone.....veramente rilassante.
Speriamo che quest`anno nuovo porti tante belle notizie dei nostri e anche infinite gioie per noi! A dimenticavo...oggi e` la befana! Auguri Befa`
viva i dolcetti ihihihih
Speriamo che quest`anno nuovo porti tante belle notizie dei nostri e anche infinite gioie per noi! A dimenticavo...oggi e` la befana! Auguri Befa`
- daniemt
- An Eternal Flame

BHè l'avatarro me l'ha fatto un SIGNORE. (E STECCA PER L'INVIDIA)
non per farti morire di colica ma oggi ...tra pochi minuti vado a mangiare i BURLENGHI.
....devo portarmi dietro la scatola di asparagi.....mi sa che sarà un brutto giorno...a me di mangiare in faccia agli altri mentre loro si taffiano i cosidetti non riesco nemmeno a digerirlo un asparagio.
mi serve una faccina di quelle pese.
zaocolic
non per farti morire di colica ma oggi ...tra pochi minuti vado a mangiare i BURLENGHI.
....devo portarmi dietro la scatola di asparagi.....mi sa che sarà un brutto giorno...a me di mangiare in faccia agli altri mentre loro si taffiano i cosidetti non riesco nemmeno a digerirlo un asparagio.
mi serve una faccina di quelle pese.
zaocolic
tornata pure io il 2 notte, e visto gli orari festaioli alle 04.00 ero in giro x casa dicendomi che era presto! adesso sn stordita dai medicinali x quel simpatico virus influenzale che mi allieta con i suoi skerzetti!
il capodanno...dunkue.. che dire... ho festeggiato talmente tanto che il prossimo x me è il capodanno 2008...
dormito credo 3 ore in 3 giorni (che già è una buona media soprattutto se si dorme veloce!) alle 11,30 del 1 gennaio eravamo in giro sul lungomare di senigallia (ovviamente puntando ad un'altra festa...), senza faccia, (l'avevamo lasciata nn so dove e tantomeno quando), a dirci che li erano proprio SENZA feste... la sera dello stesso giorno quando mi apprestavo ad ordinare una bottiglietta d'acqua e il nostro idolo diceva "aaahhh, c si depura èh?" qualcuno ha risposto "qui x depurarsi c vorrebbe un inceneritore"...
e soprattutto W gli zmz... credo che i miei a qualkuno
siano stati deliranti oltre ogni limite, ma va bene uguale... tanto mi conosce, sa che i mischi sn il mio forte e il mio disastro! 
insomma, mi sn divertita e ho riso talmente tanto da avere mal di addominali, lacrime agli occhi e smascellamenti x due giorni, credo di essermi quasi liberata di un fantasma (evviva!!!!) e propositi x l'anno nuovo ne ho fatti ma nn me li ricordo...
insomma, devo dire mi sn proprio annoiata... a quando la prossima festa?

Sbaciazz
Blacky!
il capodanno...dunkue.. che dire... ho festeggiato talmente tanto che il prossimo x me è il capodanno 2008...
e soprattutto W gli zmz... credo che i miei a qualkuno
insomma, mi sn divertita e ho riso talmente tanto da avere mal di addominali, lacrime agli occhi e smascellamenti x due giorni, credo di essermi quasi liberata di un fantasma (evviva!!!!) e propositi x l'anno nuovo ne ho fatti ma nn me li ricordo...
insomma, devo dire mi sn proprio annoiata... a quando la prossima festa?
Sbaciazz
Blacky!
- devotional
- Moderatore

allora..sno andato alle undici a casa della cugina di un mio amico..lei doveva presentarci le sue amike...siamo andati all1 in piazza e non c'erano manco i cani tnt faceva fraddo...ho bevuto un pò...poi quando sta arrivando la gente e le amike di qst ragazza quando è cominciato a piovere...abbiamo ripiegato sulla casa della mia ex ragazza da cui mi ero separato 2 giorni prima e ho cominciato a flirtare con la cugina del mio amico mandando la mia ex su tutte le furie tanto ke dopo una notte intera trascorsa abbracciati al mattino mi ha scaraventato un cornetto addosso da dietro le mie spalle di proposito...considerando ke lei mi aveva lasciato mi sono sentito più ke soddisfatto di cm era andata la notte..quando me ne sono andato non l'ho neppure salutata...poi mi sono accorto ke avevo dimenticato l'ombrello..sono ritornato indietro ho bussato per dirglielo..ho salito le scale e arrivato fuori la porta ho trovato la fuori l'ombrello..ke dite si è ingelosita? Evviva la kazzimma ke domina dentro di me!!!

- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
Natale è stato ok,senza la rompipalle di mia nonna,a pranzo da amici dei miei genitori,ho mangiato bene e poi col mio fid ke era vestito benissimo...in giakka e cravatta come amo tanto
e il capodanno ke ha fatto vomitare come tutti i miei capodanni cmq...lasciando da parte i miei problemi d'amore...un capodanno decente co qualke amicizia decente vicina nn l'ho mai avuto quindi...sai ke cambia x me...capodanno o fine del mondo...fa lo stesso

e il capodanno ke ha fatto vomitare come tutti i miei capodanni cmq...lasciando da parte i miei problemi d'amore...un capodanno decente co qualke amicizia decente vicina nn l'ho mai avuto quindi...sai ke cambia x me...capodanno o fine del mondo...fa lo stesso
Quest'anno ho passato il mio primo capodanno da single e mi sono divertita da morire! Andavo avanti a cuba libre e ballavo come na fuorsennata ihihihhiih il giorno dopo ero ancora in coma piena di dolori, ma ne è valsa la pena....... tutta la pista da ballo era ai miei piedi per come ballavo hiihhiihihih (cose che si fanno solo sotto effetto dell'alcool)
Baci a tutti
Baci a tutti