Non mi faccio incantare dal live che non ho visto!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

e con questo si spiega la mia assenza dal live di Dave....se si aggiunge il fatto che proprio lunedi' non potevo......
cmq.....osannare uno dei miei idoli musicali di sempre solo perche' fa/faceva parte dei DM ci sta...e non ci piove....se per di + mettiamo il fatto che è uno dei piu' grandi one man show di sempre beh.....anche qui non fa grinze.....
...ma fare finta che non sia successo niente.....che le sparate a zero su Martin...su Fletcher.....sui Depeche non siano mai esistite...no.....questo no......non lo tollero e non lo accetto....anche se si sta parlando del Signor Dave Gahan.... unico , grande, insuperabile voce/immagine dei Depeche Mode.

Cordialmente

Gabo
enjoy dm
Excited
Excited

Messaggio da enjoy dm »

hai perfettamente ragione!cavolo,Dave ha ottenuto quello che voleva,xo' ora e' bene che si faccia un bell'esame di coscienza e si ricordi che senza i dm molto probabilmente non sarebbe sato nessuno(basti ricordare quando si trasferi' in America x cercare successo come solista ma ritorno'con la coda tra le gambe da Martin e Andy...).con questo xo' non voglio sminuire la grandezza del nostro Dave...quindi,che sia grande ancora di + in questo momento...torna coi DM!!!!!!!!!!
Rispondi