pareri sul concerto

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

DM_Robbie_DM ha scritto:Parli di me? sono solo 195cm :P :P :P
...errr.... ma va? ...non me n'ero accorto... firuli'... firula'... :mrgreen: ...pero'... hai davvero una presenza... presente! ;-)
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

Se mi mettevo in prima fila mi sarei preso una marea di insulti... e magari Dave convinto che fossero rivolti a lui avrebbe abbandonato il palco :lol: :lol: :lol:
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

confermo!!!! ai concerti si incontra certa gentaglia altissima che non ti fa veder nulla!!!!!!!

:lol: :lol: :lol:

me devo ancora ripija....ho uno strappo alla schiena, in fase di guarigione, che non mi dà tregua...e di certo non l'ho facilitato sull'attacco di question of time

"I've got to get you first, before they dooooooooooooooooo"

minchia...

p.s. considerato che oramai dai tempi del devotional la batteria live c'è sempre....voglio sempre il PAZZO FURIOSO di ieri sera!!!!!
morgana
Devoted
Devoted

Messaggio da morgana »

Ieri sera il concerto è stato srepitoso!!!!
Dave era in gran forma; coinvolgente come al solito, non vedo l'ora di poter assistere ad un'altro concerto. :oops:
E da ieri sera abbiamo una nuova fedele, perchè l'amica ch'è venuta con me è rimasta estasiata :shock: e ha detto di aver passato il suo miglior compleanno!!!
Miracoli della voce e della presenza scenica del mitico Dave!!!!! :oops: :shock:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Martin Pollone ha scritto:p.s. considerato che oramai dai tempi del devotional la batteria live c'è sempre....voglio sempre il PAZZO FURIOSO di ieri sera!!!!!
Vero! ...quel pazzo si chiama Victor Endrizzio ed avevo gia' notato la sua bravura a Imola... peccato che, anche per la canotta bianca che indossava, sembrasse un po' un incrocio tra un muratore di Acerra ed il mago Oronzo.. eh eh eh!! :lol:

Provate ad immaginare il prossimo concerto dei Depeche con lui e Gordeno sul palco... la famiglia Addams!!! :lol:
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

gordeno è un eccellente musicista...lassamelo stà....che ogni volta che lo guardo penso alla teoria dell'evoluzione della specie!!!

Endrizzio è mostruoso onestamente...è la prima volta che mi capita che vado ad un concerto e rimango colpito dal suono della batteria...il ragazzo la picchia selvaggiamente, la fa suonare in maniera incredibile...ha delle chiusure e rullaggi da batterista hm...

mò m'informo...stò ragazzo ha sicuramente una estrazione hard rock...

dirovvi..
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Ragazzo... da' un'occhiata qui prima:

Special 013 su Paper Monsters Tour

Dave Gahan's Live Band
(info Extralabels/Mute)

Victor Indrizzo - Drums
worked with: Beck, Macy Gray, Avril Lavigne, The Vines, Liz Phair, Willie
Nelson, Daniel Lanois, Scott Weiland, Chris Cornell, Marianne Faithful, Redd
Kross, Samiam, Rufus Wainwright,

...uaglio' questo e' un sito serio...013... mica cotica! ;-)
strangelove74
Ultra member
Ultra member

Messaggio da strangelove74 »

Allora, io mi son cuccata ben 6 ore di viaggio tra andata e ritorno in auto solo di autotrada sotto uno sgravasso di pioggia da spavento...
... non conto le ore perse per le strade contorte di Milano (mai visti cosi' tanti semafori!) :(
Conclusione: NE E' STRAVALSA LA PENA!!!!!
SONO ANCORA ESTASIATA!!!! Perche'?
e mo' ve spiego!!! Ultima song: Enjoy the silence. La buona anima del mio ragazzo si decide a mettermi sulle sue spalle... In quel momento ero l'unica in posizione strategica da combattimento e ho approfittato all'istante: ho lanciato, con la mano, UNA RAFFICA DI BACI E DAVE HA CONTRACCAMBIATOOOOO!!!!! :oops: ESTASI TOTALE!

Unico neo della serata? Sono arrivata troppo tardi e non sono riuscita a conoscervi :( mi son guardata in giro per un'ora :shock: alla ricerca del famoso striscione... poi ho dedotto che vi dovevate essere posizionati "in bocca" al palco ! Beati voi!!!!!!
Non vedo l'ora di fare due chiacchiere... per conoscere i dettagli (Slurp Slurp!)
NOTEVOLE EL FIO!!!!! :wink:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

...pareri sul concerto... :roll:
tanto x cominciare dovrei ricordarmi chi sono, come mi chiamo, da dove vengo e cosa ho fatto ieri sera... :roll:
cmq questo può essere un inizio:
tema: il mio parere sul concerto
svolgimento:
..........

(tradotto: sn senza parole!!! :shock: :shock: )
raccolgo un attimo le idee e torno! :mrgreen:
Bacini&bacetti evriuan!

Blaky! ;)
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

strangelove74 ha scritto:La buona anima del mio ragazzo si decide a mettermi sulle sue spalle...
Buon'anima? :shock: ...urka... ma pesi cosi tanto? :mrgreen:

(battutina... :-P )
lucaandy
Master
Master

Messaggio da lucaandy »

Provo a "buttare giù" due righe anche io...

Concerto che ha rispecchiato in pieno le mie aspettative a riguardo: divertente, molto divertente, ma niente più..
Non mi trovano d'accordo i giudizi più che positivi visti finora sul batterista, che giudico invece l'elemento peggiore della band: troppo indiavolato, per i miei gusti invece pestava troppo...anzi secondo me alcune volte dava quasi fastidio...faceva sì tanta scena sul palco, ma secondo me la qualità alla batteria è un'altra cosa (penso ai pochi altri che ho visto, ad esempio quello dei Simple Minds..) quasi rimpiangevo Eigner...eppoi la canotta anni '60...MA DAI!!!!!.....
Note tutto sommato positive per quanto riguarda invece il Nostro...l'ho visto in forma, anche se a volte si "autocompiaceva" troppo quando vedeva il pubblico in estasi solo per lui..insomma: qualche moina da "rockstar" in meno non avrebbe guastato..però è giusto così: era il suo show, il Dave Gahan Show, me lo aspettavo così e così è stato...
Scelta delle canzoni: il concerto ha vissuto le sue parti "lente" con i pezzi di PM (I Need You e Bottle Living le mie preferite), per poi infiammarsi con i pezzi DM. Di questi ultimi mi ha positivamente impressionato l'ottima A Question Of Time, quella sicuramente fatta meglio tra tutte quelle DM...
Un concerto molto divertente (e che mi ha fatto divertire) e nulla più, da prendere secondo me "alla leggera" (da saltare e cantare quando "bisognava" farlo..) ma poco indicato per i tecnici e i maniaci dei suoni e delle raffinatezze...(quindi Numanoide vacci piano con la recensione..:):)).
Sulla qualità dell'esecuzione, direi molto "rockeggiante"....

Per il resto una piacevolissima serata, soprattutto per aver dato finalmente un volto (e per alcuni di voi anche una voce) a molti nick...

X Strangelove: credo di averti visto mentre limonavi con Gahan in Enjoy the Silence..:) non so se eri tu però: se non sbaglio capelli abbastanza lunghi neri (o comunque scuri) un po' mossi, e vestito se non ricordo male nero con la schiena un po' aperta...se eri tu ok, altrimenti non sei stata l'unica che ha dato (e che si è beccata!!) le limonate di Gahan..

Un saluto...
Ciao
Mode
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da Mode »

Ragazzi che dire...secondo me qualsiasi parola che si possa usare per esprimere un mio parere sul concerto è limitata....quella che mi viene in mente al momento è ORGASMO MULTIPLO!!! :wink:

Dave....sei e rimarrai sempre il mio Dio!
feca
Devoted
Devoted

Messaggio da feca »

domandina: alla fine del concerto, quando i "nostri" si son messi in fila...Dave che cavolo diceva rivolto al pubblico? qualcosa tipo "i love u i love u i love...." ?? :oops: :oops: :oops:
feca
Devoted
Devoted

Messaggio da feca »

Mode ha scritto:Ragazzi che dire...secondo me qualsiasi parola che si possa usare per esprimere un mio parere sul concerto è limitata....quella che mi viene in mente al momento è ORGASMO MULTIPLO!!! :wink:

Dave....sei e rimarrai sempre il mio Dio!
CONCOOOOORDOO!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
Mode
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da Mode »

Ah dimenticavo dalla primafila :wink: ho scattato delle foto con la mia digitalina da paura....fatemi sapere se possono interessare fratelli!!!
saranno pronte sett. prossima...ho dimenticato il cavo usb a casa..e ci vado solo giovedì...AZZ Doppio AZZ e Triplo AZZ!!!!

Ah aridimenticavo siamo stati formidabili...Dave mi ha detto di ringraziarvi!! :lol: :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”