DAVE GAHAN - MILANO 24 NOVEMBRE: LO STRISCIONE DI 013

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

compliments!!! :wink: :wink:

ciao :D :D
feca
Devoted
Devoted

Messaggio da feca »

Black...spetta....ma con lo striscione eravate in prima...guardando Dave, leggermente sulla sinistra?
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

...nn proprio in prima... diciamo davanti! :D
e si, sulla sinistra! ;)
li c'eravamo noi, gruppone di 013!
( :shock: ho contato una trentina di firme sullo striscio... :shock:)
adesso aspettiamo con impazienza i commenti del foltissimo gruppo di roma.... e anche dalla sarda... e anche dalla sicilia! ;)
sbaciaz mangerech che ciò fam! :lol:

Blacky! ;)
Dave inside
Devoted
Devoted

Messaggio da Dave inside »

hey sono viva anch'io....
Maledetta pioggia...ma per Dave ne è valsa la pena!!!
Io ero in prima fila!!!Non so come ho fatto!!Ma dopo tutte quelle ore ad attendere...
Cavolo io non vi ho visti!!!Solo alla fime ho riconosciuto uno dei ragazzi del dvd...Ero vicino al microfono atteccata alla transenna più verso sinistra...
Quando Dave si sporgeva lì di fronte a me mi sembrava un sogno!!Che figo!!!
MITICO SHOW...mi devo ancora riprendere!!!
P.S: ho ritrovatoi fans dell'altra volta al concerto di Martin e conosciuti tanti altri...siete tutti grandi!!
easy.tiger
Ultra member
Ultra member

Messaggio da easy.tiger »

Prima di iniziare un grosso saluto a tutti i fan dei Depeche Mode.....in secondo un saluto speciale a tutti quelli che hanno partecipato al concerto del Dave a Milano.....non c'è nessun commento da aggiungere alla performance della voce del mitico gruppo, posso solo dire che nel finale di concerto ho avuto la bellissima sorpresa e la botta di sedere di ritrovarmi assieme alla mia superamicasuperfan dei Depeche, nel backstage del concerto...e li davanti a noi c'era lui....il mitico....che dire se non enjoy the silence !!! Mancavano le parole per la sorpresa.....

Scusate per la lunghezza, non volevo riempire troppo lo spazio con questa cosa.....ma non capita spesso di incontrare "the voice" ehehehe.....ciao a tutti alla prossima!! Ps: complimenti per lo striscione ero un paio di file dietro....!! DAVE GAHAN LET'S HAVE A BEER !! Dietro le birre c'erano !! :D
ciao a tutti alla prox
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

non trovo la moglie..........uffi
feca
Devoted
Devoted

Messaggio da feca »

Dave Inside....va a finire che eravamo vicine!!!! io ero leggermente a sinistra del centro del palco....in seconda fila! oh va a finire che eravamo vicine!! o che ci siamo parlate e nn sapevamo d esser noi (qua si inizia a filosofeggiare...)...
Black...io l'unico striscione l'ho visto attaccato alle transenne davanti (e naturalmente nn ho visto cosa c'era scritto!!)
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

Bentornati/benritrovati a tutti quanti!! :D

Anche il gruppone romano sta finalmente rientrando alla base... concedetegli il tempo tecnico di riprendersi e vi farà avere la sua pioggia (W il maltempo milanese!) di pareri&commenti...

@black c: Ba', mi associo ai tremila complimenti ricevuti per lo striscione-capolavoro... un conto è averlo visto prima in foto e un conto è averlo visto ieri sera coi miei stessi occhi: ME-RA-VI-GLIO-SO!!!!! Hai davvero le manine d'oro!!! ;)
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

Per dovere di cronaca: che io sappia, anche il gruppo siculo è sulla via del ritorno.
Il gruppo sardo, invece, sta per prendere il volo... presto ritroveremo anche la sposina, tranquillo Dani! :lol:
Dave inside
Devoted
Devoted

Messaggio da Dave inside »

Feca: se io ero in prima leggermente a sinistra e tu idem in seconda...
Non sarai mica la bionda con la quale parlavo e gridava sempre MARTIN???
Io sono bionda avevo le trecce e la canotta di exciter e facevo versi accanto alla ragazza col berretto di babbo natele che si illuminava....
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

Dave inside ha scritto: Io sono bionda avevo le trecce e la canotta di exciter e facevo versi accanto alla ragazza col berretto di babbo natele che si illuminava....
uhuhauha scusa ma non riuscivo a trattenermi :lol: :lol: :wink:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

CHE SI ILLUMINEVE.....

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH..

pure io non riesco....

w
LINO
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Un commento più sensato lo farò domani (ora sto ancora in coma)..
Il gruppo romano è rincasato più o meno sano e salvo (credo di avere un paio di costole incrinate dalla transenna, ma vabbè..per Dave..)
Quindi rimango attinente al topic:
BLACK C COMPLIMENTI PER LO STRISCIONE!! (anche se te li ho già fatti alla serata), peccato che non sono riuscita a vederlo durante il concerto ma mi sa che eravate dietro di me..
Un salutone generale a tutte le nuove conoscenze! E un saluto particolare a Daisy (compagna di delirio) + tutto il gruppo dell'ormai mitico Hotel Mignon! :D
Datemi un po' di tempo per riprendermi.. :P
dmrule

Messaggio da dmrule »

Ragazzi stasera mi rimane molto difficile scrivere un commento sulla "vacanza milanese"...lo faro' sicuramente domani al risveglio..per ora mi viene solo da ringraziare e salutare tutti quello che ho incontrato e conosciuto in questi tre giorni di puro e totale delirio.

GRAZIE !!!!!!!!!

:cry:
Daisy Gamgee
Devoted
Devoted

Messaggio da Daisy Gamgee »

COMPLIMENTI BLACKYNA!!!!!!! :D Lo striscione è meraviglioso e sono FELICE che Dave abbia visto e gradito!!! :D
Sono a casa dalle 21.30 ma ancora non riesco a riprendermi... forse solo domani riuscirò a scrivere qualcosa di sensato. Lo striscione, con le firme e l'impegno di Black C nel realizzarlo, parla da sé... NOI CON E PER DAVE!!! Grazie. :D
Rispondi