Immortalati nel loro splendore...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Paul Lone
- Ultra member

minchia ragazzi....stà cosa non ci voleva proprio...adesso tutti gli altri artisti sono gelosi...
mi ha telefonato Dave e mi ha detto che se non entro anche nel suo dvd ci rimane malissimo e non viene più a mangiare le zeppole a casa mia a Natale...
ora c'ho Robert Smith che mi sta chiedendo se posso partecipare alla sua tournèe e posso dare un pò di valore aggiunto ai suoi DVD con la mia figura. Vorrebbe che durante "Close to Me" apparisse un armadio sul palco...ed io che esco con in mano una guantiera di dolcini. Vedremo Rob, sei nù brav guaglion' e quindi posso prendere il tutto in considerazione...
le persone mi fermano per strada...ahhhhhh il duro prezzo della fama.....
:D
Ad Admin poi gli sego le gambine in privato..così che possa allacciare le scarpe direttamente al ginocchio...
mi ha telefonato Dave e mi ha detto che se non entro anche nel suo dvd ci rimane malissimo e non viene più a mangiare le zeppole a casa mia a Natale...
ora c'ho Robert Smith che mi sta chiedendo se posso partecipare alla sua tournèe e posso dare un pò di valore aggiunto ai suoi DVD con la mia figura. Vorrebbe che durante "Close to Me" apparisse un armadio sul palco...ed io che esco con in mano una guantiera di dolcini. Vedremo Rob, sei nù brav guaglion' e quindi posso prendere il tutto in considerazione...
Ad Admin poi gli sego le gambine in privato..così che possa allacciare le scarpe direttamente al ginocchio...
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Dave inside
- Devoted

Martin Pollone ha scritto:minchia ragazzi....stà cosa non ci voleva proprio...adesso tutti gli altri artisti sono gelosi...
Mi fai un autografo a Milano M.Pollone??....vedendo la foto mi ricordo di alcuni di voi....
![]()
![]()
![]()
Ad Admin poi gli sego le gambine in privato..così che possa allacciare le scarpe direttamente al ginocchio...:D
-
Leaveinsilence
- Ultra member

- singalongamode
- Ultra member

...blame...chi???...non...vi capisco...non...corro alla vostra...stessa velocità...singalongamode ha scritto:
Ma perchè non vedo Blame? E' svenuta per terra?
mi ritiro a tempo indeterminato nel boschetto della mia fantasia
posso fare un saluto ai parenti, alla catechista e a tutti quelli che mi conoscono?
ciao gurth!!